www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OTTOBRE DOLOMITI TOUR

Andare in basso 
+2
Emanuele68
Serjeep
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 7:12 am

e comprati un bel gs Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 8:03 am

Ohhh cazzolina il Rocker è in clinica ?!?!Evil or Very Mad 
Io ragazzi mi adeguo alle vostre scelte, e rimango ovviamente disponibile a fare da guida in moto anche ad uno solo di voi, mentre gli altri stanno ad oziare.
Vorrà dire che al ritorno dal tour gli faremo pesare la loro fighettaggine Very Happy Very Happy Più tardi vi do l'aggiornamento meteo, al momento senza grandi variazioni. Normalmente in questo periodo, e con queste giornate un po' baffonchie che ci sta propinando, il cosìdetto rovescio sono poche gocce: certamente in alto se si copre non si vede una mazza e il panorama va a farsi benedire.
Se volete provare a chiedere all'hotel se vi tengono la caparra per un altro w.e. non mi offendo, vi capirei. Noi andiamo comunque perchè il posto è da favola, ma chiaramente da qui costa poca fatica.
 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 8:15 am

Ma scherzi Ema?? Sabato in un modo o nell'altro noi ci siamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 8:21 am

HURRA'
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 9:33 am

non è che posso spostare il compleanno , quindi che questo week end sia , bello o brutto , auto o moto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 9:41 am

RAIN ha scritto:
io in auto x forza di cose.... è ferma in officina pale 
che problemi ha la rocker ?
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 10:18 am

Aggiornamento meteo delle 11 Sad 
Sabato il tempo sarà variabile con tratti soleggiati e dei rovesci soprattutto al mattino, nevosi oltre 1400 m. Domenica e lunedì il cielo sarà variabilmente nuvoloso ma senza precipitazioni. Per martedì si prevede tempo parzialmente soleggiato.
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 11:20 am

Mmmmmm arrivare in moto la vedo dura per noi...

Il percorso più breve sarebbe attraverso il passo dell'Aprica, 1200 metri slm, e poi lo Stelvio a 2758 metri di altitudine... troppa neve...
Una prima alternativa potrebbe essere sempre passo Aprica e poi Tonale... 1884 metri... ancora troppa neve...
Una seconda alternativa sarebbe Aprica, ma sempre a 1200 dovremmo arrivare, poi Edolo, Brescia e arrivati sul Garda prendere la A22 fino a Bolzano... rischio neve all'Aprica e percorso di quasi 5 ore...
Ultima possibilità via Lecco, Bergamo, Brescia, Garda e quindi A22...

A meno che le previsioni neve non cambino prevedo che arriveremo con il Ciabot (la mia auto) munita di gomme da neve passando per il Tonale...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 11:33 am

il tour lo faccio semmai e piuttosto in macchina....

quindi fammi da guida lo stesso...

Alla peggio usiamo l'auto... anche la mia è gommoneve dotata Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 11:34 am

per altro w.e. confermatoi anche x' venerdi sarò sul lago in un b&b....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyGio Ott 10, 2013 11:54 am

Yeaaaa !!Very Happy Very Happy
Io sono con fuoristrada gommato neve, quindi possiamo anche andare a mettere il cul nelle pedate, che comunque ne usciamo Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 7:20 am

bhe... io non ho più dubbi...
quando mi sono alzato questa mattina a casa mia nevicava (630 mt.)... fiocchi da 2 cm di diametro...

A che ora ci troviamo Emanuel???
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 7:37 am

Buon Natale!! Very Happy Very Happy 
Allora: ieri ho sentito Sergio, e avremmo fissato se va bene anche a voi di incontrarci a BZ nord ore 11.30 E' ovvio che date le distanze è elastico. Lui poi desiderava andare a rifocillarsi e poi fare un giro meno lungo di quello presvisto con le Harley.
La proposta in questo caso è fare tappa a Chiusa (all'imbocco della VAl gardena) e fermarci a mangiare qualcosa di tipico in un Gasthaus dove posso prenotare un tavolaccio nella cantina tutta in pietra e legno....molto suggestivo. Ho telefonato ieri sera e se siete daccordo dopo prenoto.
Da qui ci muoviamo con le 4 macchine fino a Ortisei, dove ne possiamo parcheggiare 2 e proseguiamo per il passo Sella, da cui se sereno si vede Sasso Lungo, Sasso Piatto, Gruppo del Sella, Sass Pordoi e Marmolada....quindi scendiamo a recuperare le auto e attraverso passo Pinei andiamo verso la meta dove ci aspettano libagioni e vizi Very Happy Very Happy 
Attendo conferma per prenotare per favore.
Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 7:39 am

Per me va beneeeeeee!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 8:07 am

Ok aspettiamo Rain.
Adesso è stupendo qui: cielo blu e tutto bianco intorno, anche se fra un'ora sarà andata tutta via fino a una certa quota.
Ci aspettano panorami stupendi!!  (con tutta la buona volontà impraticabili in moto) e di motoslitta ne ho solo una Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 8:46 am

perfetto
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 12:11 pm

Ragazzi avete tutti il mio cell.
Spengo il pc e non lo riapro fino a lunedì.
Se non vi sento, 11.30 BZ nord, a pancia vuota Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyVen Ott 11, 2013 7:52 pm

Ragazzi io sto "sbregolando" del buon salame in quel di castelletto di breganxone.... A domani
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 10:09 am

Ecco un breve resoconto fotografico del 1° Dolomiti tour.
I mezzi di locomozione non sono stati quelli previsti in origine, ma nulla ha importanza: quando un gruppo di amici decidere di stare insieme, tutto il resto passa in secondo piano. Sono stati due giorni di grandi risate, racconti, e di digiuno Very Happy 
Così si presentava l'autostrada alla mattina presto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e questi i panorami in quota. Passo Sella -1.5° vento teso e sole:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e alla sera, poco prima che le tenebre avvolgessero boschi e cime, il Rosengarten (Catinaccio) si è liberato dalle nubi per ricevere l'ultimo raggio di sole e farsi dipingere di rosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 11:05 am

le dolomiti sono troppo belle danno un senso di maestoso ,e immenso non te li togli dal cuore.....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 11:10 am

E' vero, sono come le Harley, più ci vai e più ci vuoi andare. La seconda puntata la vorremmo anche con te...la calendarizziamo inseme Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 11:19 am

Emanuele68 ha scritto:
E' vero, sono come le Harley, più ci vai e più ci vuoi andare. La seconda puntata la vorremmo anche con te...la calendarizziamo inseme Very Happy 
sicuramente si,non posso tenere il magone un weekend Sad  Sad 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 11:21 am

dai , gipo , non fare così , ti ho tenuto costantemente aggiornato su quello che facevamo .....lo facevo solo x farti morire d'invidia:twisted: Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 11:32 am

...Very Happy Very Happy e per pudore non posso ripeterti i commenti mentre ti scriveva il tuo gemellino ...Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 EmptyLun Ott 14, 2013 11:47 am

Emanuele68 ha scritto:
...Very Happy Very Happy e per pudore non posso ripeterti i commenti mentre ti scriveva il tuo gemellino ...Very Happy Very Happy 
lo so lui e rain mi hanno massacrato................io ne esco sempre una vittima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OTTOBRE DOLOMITI TOUR
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tour dei Tre Mari
» OPEN DAY 3-4 OTTOBRE...
» 8 meeting xv cesano maderno 3/4/5/ ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: RADUNI E INCONTRI :: ANDIAMO A FARE UN GIRO-
Vai verso: