www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OTTOBRE DOLOMITI TOUR

Andare in basso 
+2
Emanuele68
Serjeep
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyGio Lug 25, 2013 11:47 am

RAIN ha scritto:
pensavo che ne facessi 35 Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked 


mi tocca offrirti una birra x la menzogna Very Happy

nota del moderatore: questo non lo cancello x' deve restare come prova....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 8:11 am

Ecco l'itinerario:
ci troviamo al casello di Bolzano Nord (chi viene da più lontano decide l'ora) e dirigiamo verso Nord, dove dopo il paese di Chiusa viriamo a dx per immergerci nella Valle di Funes risalendo la quale tra boschi e radure arriveremo al Passo delle Erbe. Una parte di questa tratta è l'unica un po' impegnativa per "tortuosità strettina", ma come sempre basta adeguare l'andatura. Da qui scenderemo verso Antermoia e arriveremo all'imbocco della Val Badia che risaliremo verso il Passo Gardena. Scavallato, percorrendo tutta la parte alta della Val Gardena attraverseremo Selva,  St. Christina fino ad Ortisei dove risaliremo in direzione Passo Pinei. Da qui scenderemo verso l'altipiano dello Sciliar, che lasceremo in direzione Bolzano, ma pochi Km dopo Fiè allo Sciliar prenderemo una stradella (ha un brevissimo tratto rettilineo al 23% ma non dobbiamo mica spingere) che ci farà passare davanti al meraviglioso Castel Presule per sbucare sulla provinciale che attraverso Tires ci porterà St. Cipriano dove ci attende un albergo con tutti i comfort.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'ora legale cambia il 27 ottobre, e io proporrei sperando di accontentare tutti il w.e. 12-13 perchè come detto più si va avanti e più aumenta il rischio di incontrare la bianca. Noi di bianco invece vogliamo solo lo succhero a velo sulle omelette e sullo strudel.
Inoltre più si va avanti meno si trovano aperte le baite in quota per una merenda.
Il giro per essere fatto con tranquillità richiede almeno 3 ore di guida, e considerando una tappa x rifornimento e una per una merenda, direi che per goderci anche un po' piscina e contorni vari non sia il caso di perdere tempo per un pranzo.
Ci rifacciamo alla sera Very Happy Very Happy 
Alla domenica, chi non ha fretta di partire, può venire con me e vi porto attraverso il Passo Nigra verso la Valle di Fassa, risaliamo il S. Pellegrino, poi il Valles da cui scenderemo affiancando un torrente dai colori incredibili verso Predazzo, e scendendo la valle di Fiemme verso Ora da cui imboccare nuovamente l'autostrada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 8:26 am

programma splendido.... confermerei il w.e. 12-13/ottobre....

apriamo la lista... ...suggerirei anche un termine per chiudere le iscrizioni e versare la caparra... a proposito magari definisci anche quella e forniscici un riferimento x il versamento... che potrebbe essere una paypal o altro...

pulisco leggermente il post x renderlo più leggibile....

2) rain+ele
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 8:40 am

Grazie Rain!
Allora aggiudicato 12-13/ottobre. Direi di mettere come data ultima massimo fine agosto perchè sembrerà strano (fin che non lo vedi, poi capisci), ma è un albergo sempre pieno. In settimana passo e parlo. Per me si può fare anche che ognuno si fa la sua prenotazione così si sceglie la tipologia di stanza in base alle sue esigenze.
Posso allora mettere il link del sito dell'Hotel?
La suite Edelweiss è già prenotata per un anniversario di nozze Very Happy 

2) emanuele68 + antonella
4) rain + ele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 8:49 am

... noi purtroppo dobbiamo declinare quel week sarà con i figli...

quindi buon divertimento e aspettiamo il reportage....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 9:06 am

...mi spiace, non potete invertirlo? E' un problema diffuso.... ma è perchè siamo giovani!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 9:07 am

metti pure tutti i link che ritieni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 9:27 am

Emanuele68 ha scritto:
...mi spiace, non potete invertirlo? E' un problema diffuso.... ma è perchè siamo giovani!!

... mmmmh ... abbiamo tempo fino a fine agosto giusto?...

ne parlo con Stefano e appena possiamo e comunque entro la data fissata ti dico qualcosa ....

quei posti sono uno spettacolo e il programma proprio interessante...

Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 9:37 am

RAIN ha scritto:
metti pure tutti i link che ritieni...

Autorizzato, procedo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è l'albergo al quale avevo pensato.
Come detto in settimana passo un pomeriggio e metto le mani avanti.

Qui invece pensavo di fermarci a fare merenda:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 10:49 am

mi hai già convinto...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 11:12 am

Ma visto che siamo all'inizio... Non possiamo anticipare di una settimana? L'avevo anche scritto ma è stato cancellato...

Del resto mica andrete senza di noi... C'è scritto sul regolamento del forum...study 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 11:53 am

x la cronaca antipolemica è stato cancellato dopo che ema ha scelto la data e dopo che è stato inserito un post in cui si avvisava delle cancellazioni Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 12:12 pm

Ciao ragazzi. Ho proposto questa data sperando di accontentare più possibile. Se creiamo un precedente di richieste singole, non ne usciamo più, e lo sappiamo bene tutti. Spero riusciate ad organizzarvi in tanti. Grazie per la comprensione.Surprised Surprised 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 2:09 pm

Presenti!!!

2) emanuele68 + antonella
4) rain + ele
5) brontolo
6) danipi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 5:56 pm

RAIN ha scritto:
x la cronaca antipolemica è stato cancellato dopo che ema ha scelto la data e dopo che è stato inserito un post in cui si avvisava delle cancellazioni Very Happy 

Non c'era polemica... volevo solo dire che la preferenza sulle date l'avevo
messa prima della decisione. Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 5:57 pm

belin ma l'ho capito... ti prendevo un po' x il c..o... sennò mica ci mettevo la faccina...Very Happy Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 6:05 pm

Emanuele68 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho proposto questa data sperando di accontentare più possibile. Se creiamo un precedente di richieste singole, non ne usciamo più, e lo sappiamo bene tutti. Spero riusciate ad organizzarvi in tanti. Grazie per la comprensione.Surprised Surprised 

Allora mi sono perso dei post... forse non ho fatto in tempo a leggere
le richieste prima della cancellazione. L'unica preferenza era quella di Gipo per ottobre
e la mia sui week end dispari prima di aver deciso una data. Non ho capito chi avresti accontentato...

Comunque visto che il problema è mio, visto che ormai si sono iscritti in quattro ed il tempo è passato,
non mi sembra il caso di discutere.
Saremmo venuti volentieri.

Del resto se spostiamo questo week end poi non ci troviamo
con le altre uscite del forum a cui abbiamo già dato la conferma.
Tra l'altro ci siamo accorti che abbiamo pure cannato...
Ora vediamo di sistemarle...


Ultima modifica di Toroseduto il Mar Lug 30, 2013 6:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 6:07 pm

RAIN ha scritto:
belin ma l'ho capito... ti prendevo un po' x il c..o... sennò mica ci mettevo la faccina...Very Happy Razz 

Ma la faccina l'ho messa anch'io...Very Happy 

Va bene dai... dammi un bacio con la lingua e facciamo la pace...affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMar Lug 30, 2013 6:08 pm

RAIN ha scritto:
belin ma l'ho capito... ti prendevo un po' x il c..o... sennò mica ci mettevo la faccina...Very Happy Razz 

Ah dimenticavo...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

P.S. non c'è la faccina per questo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyMer Lug 31, 2013 11:07 am

mi sa che la vedo dura venire ,aspetto a mettermi in lista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyVen Ago 02, 2013 10:39 am

Toroseduto ha scritto:
RAIN ha scritto:
belin ma l'ho capito... ti prendevo un po' x il c..o... sennò mica ci mettevo la faccina...Very Happy Razz 

Ma la faccina l'ho messa anch'io...Very Happy 

Va bene dai... dammi un bacio con la lingua e facciamo la pace...affraid 

solo se mi giuri che ci metti tanta saliva....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyDom Ago 04, 2013 10:01 pm

Ok... Ritiro tutto... Restiamo litigati...

Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyGio Set 26, 2013 1:21 pm

ricordo ai partecipanti si segnarsi sulla lista....

Sjeep, ad esempio... so' che vieni??? ti sei iscritto??'Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyVen Set 27, 2013 7:58 am

RAIN ha scritto:
ricordo ai partecipanti si segnarsi sulla lista....

Sjeep, ad esempio... so' che vieni??? ti sei iscritto??'Very Happy Very Happy 
vengo e sto aspettando risposta da una coppia di amici , emanuele sa ....Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR EmptyVen Set 27, 2013 8:20 am

So so Very Happy Very Happy  ma fai comunque bene a cazziarlo Rain, è un po lavativo il ragazzo. Very Happy Very Happy 
Alla peggio Serjeep ci guarderà sguazzare in piscina dalla pensioncina di fronte HAHAHAHAAAA (che non c'è)
Intanto la temperatura si sta rendendo molto più piacevole nelle minime. Sono già in fibrillazione, non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTOBRE DOLOMITI TOUR   OTTOBRE DOLOMITI TOUR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OTTOBRE DOLOMITI TOUR
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tour dei Tre Mari
» OPEN DAY 3-4 OTTOBRE...
» 8 meeting xv cesano maderno 3/4/5/ ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: RADUNI E INCONTRI :: ANDIAMO A FARE UN GIRO-
Vai verso: