www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BORN TO RIDE III

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMar Nov 19, 2013 12:55 pm

Oggi ricomincia Born TO RIDE, su Italia2, ore 22.45 (in chiaro canale 35 digitale terrestre o 5035 su SKY).
Buona visione. Wink
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMar Nov 19, 2013 1:02 pm

cos'è??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMar Nov 19, 2013 1:08 pm

Il Parodi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMar Nov 19, 2013 6:50 pm

non mi piace...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMar Nov 19, 2013 7:57 pm

stavolta provo a seguirlo un po'..sono curioso..grazie Emanuele.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 11:27 am

De nada. La prima puntata (ne ho guardato 1/4 d'ora) non mi è piaciuta, e poi da queste parti si va a letto prima pig Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 12:19 pm

me la sono persa,in linea di massima mi piace,settimana scorsa sono andato ad un suo concerto a Milano ,non male
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 1:01 pm

Mi piace come scrive, so che suona e canta bene, e molto gentilmente risponde sempre alle mail che ho avuto modo di scambiare.
Il programma ieri però non mi è piaciuto Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 8:02 pm

Ho letto vari articoli e il libro sulla sporster che ha scritto per la gazzetta dello sport. Se si parla di storia ne sa e ne capisce. Trovo che però a volte abbia un atteggiamento da milanesotto... (Mia moglie mi sta già menando perché è milanese) . Lessi un articolo su lowride dove insultava i biker col casco integrale... Qui si potrebbe aprire un topic sul' argomento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 8:10 pm

Onestamente avendo vissuto i miei anni da 16enne figatello col fifty bianco 14/14 e Gianelli power !!! e con la musica di Max e gli 883 posso dire che IL Max è uno di NOI!!! Ho amato l'Harley grazie a lui dopotutto che in Italia l'ha fatta conoscere e apprezzare... (Almeno a me) Max sei UN MITO!!! Quindi dopotutto preferisco le strade di Max anche se spesso c'è del cinema ma è la TV che comanda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 8:24 pm

I suoi libri mi piacciono!!ho avuto uno scambio di mail mi ha risposto sempre in modo educato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 9:54 pm

è un personaggio che ha del bauscia de Milan, non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyMer Nov 20, 2013 10:22 pm

Ho visto la puntata e mi pare traspare una persona intelligente,umile e semplice..strano il suo modo di dire le cose a volte..che poi per altro riesce a superare con la sua semplicità sia da come gira la trasmissione in modalità casereccia sia dallo slang che usa parlando..personalmente lo seguirò ma come da Macleod già detto un piccolo fastidio la "cadenza" milanesotta ce l'ha..comunque mi è piaciuto..
grazie Emanuele per la dritta..lo avrei perso senza la tua segnalazione.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyGio Nov 21, 2013 9:29 am

Figurati Luca. Baüscha è baüscha, però è simpatico.
Quello che non mi piace è proprio come è realizzato il programma. Va bene dare l'dea dell'artigianale, ma non se ne può più di vedere questi filmati da "go-pro" o come si chiama. Vanno benissimo per il filmetto che ci facciamo noi, ma da un programma televisivo (sponsorizzato) desidero maggior qualità. Molto apprezzata invece la scelta di non avere più la capretta di compagnia in studio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyGio Nov 21, 2013 11:29 am

maaaaaa.........
solo io preferisco la sorella..... benedetta....??!?!? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyGio Nov 21, 2013 12:43 pm

Macleod ha scritto:
Onestamente avendo vissuto i miei anni da 16enne figatello col fifty bianco 14/14 e Gianelli power !!! e con la musica di Max e gli 883 posso dire che IL Max è uno di NOI!!! Ho amato l'Harley grazie a lui dopotutto che in Italia l'ha fatta conoscere e apprezzare... (Almeno a me) Max sei UN MITO!!! Quindi dopotutto preferisco le strade di Max anche se spesso c'è del cinema ma è la TV che comanda...

trattasi di parodi non pezzali....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyGio Nov 21, 2013 12:48 pm

Mac..ih ih..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptyGio Nov 21, 2013 7:03 pm

Ok, dicevo solo in fondo alla mia risposta che preferisco Max... Luca a volte sei troppo buono! Ma meno male che non sono l'unico ad aver notato che talvolta IL Parodi l'è un po' bauscia...
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III EmptySab Nov 23, 2013 8:36 am

A me sta simpatico (anche) perché ha sempre la stessa moto.
Ho visto le sue trasmissioni passate e mi è sembrato un buon diavolo.
Comunque sono due mesi che non ho la televisione e sto pensando seriamente di continuare così, sto riscoprendo un modo nuovo di vivere senza la scatola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BORN TO RIDE III Empty
MessaggioTitolo: Re: BORN TO RIDE III   BORN TO RIDE III Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BORN TO RIDE III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Editoriale LOW RIDE novembre
» reunion greaser... rain presente con RIDE MORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: