www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il viaggio continua...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 4:19 pm

"caro amico ti scrivo cosi'mi distraggo un po'"... diceva una canzone... ed e' proprio quello che sto facendo mentre sono di nuovo in viaggio questa volta destinazione Pisa per fortuna solo per un giorno e poi mercoledi nuovo giro a torino. gia' mi manca la mia ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 5:37 pm

sempre in giro ,noi a casa a fare baldoria da soli
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 5:43 pm

agofatbob ha scritto:
sempre in giro ,noi a casa a fare baldoria da soli
lol! 

Baldoria di cui abbiamo una diapositiva il viaggio continua... Foto-010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 5:50 pm

grande Ago:D 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 5:53 pm

domani sei a pisa?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 5:56 pm

arrivo stasera alle 8 resto fino a domani alle 13
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 6:00 pm

Azzz... stasera ho piscina e domani lavoro senti mike... che è a zonzo a fare na sega tutto il giorno magari ti porta a fare un giro per la city!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyLun Nov 11, 2013 10:02 pm

sono proprio un'idiota...ho chiamato a casa e mi ha risposto la mia ragazza che mi ha detto "mamma jinny domani torni vero?" e io "si domani ma mercoledi la mamma dovra' andare via di nuovo"dopo ho pianto...Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... EmptyMer Nov 13, 2013 7:47 pm

eccomi di nuovo in albergo in una citta' diversa con il mio solito panino per cena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il viaggio continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio continua...   il viaggio continua... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il viaggio continua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in viaggio...
» Il viaggio di sammy
» Buon viaggio zuzzurro
» Buon viaggio Romboni
» buon viaggio Paul walker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: