www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 in viaggio...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 8:57 am

Ciao questa settimana saro' in viaggio di lavoro da oggi fino a giovedi. Volevo chiedervi... tenetemi d`occhio il baldo marito cheda stasera su trovera`ad affrontare la prova piu`grande... una settimana solo con la mia ragazza!!! Sono stata brava stamattina non ho pianto...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 10:02 am

Ma dai jinny andò vai di bello??
Ago se la cava benissimo da solo son sicuro,solo che non può toccare una birra finchè non rientri!!
IHIHIHIHI
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 10:27 am

Tranquilla, lo fustigheremo con delicatezza lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 4:22 pm

massi ago è un bravo papà.... tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 5:13 pm

Vado a firenze e poi a roma..
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 5:23 pm

Al massimo sarà la figlia a curare ago....Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyLun Ott 28, 2013 10:08 pm

Eccomi qua a firenze.caspita mi manca non dover guardare rai yoyo.grazie per i vostri messaggi ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMar Ott 29, 2013 8:54 am

Sono le persone apparentemente più inaffidabili di cui ti puoi fidare ciecamente Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMar Ott 29, 2013 6:53 pm

Eccomi in stazione a firenze in attesa del treno per roma... Dalle notizie avute sembra che il baldo marito e la mia ragazza se la stiano cavando bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMar Ott 29, 2013 7:07 pm

belin firenze.... che ricordi...

te lo sei fatto un giro in centro??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMar Ott 29, 2013 9:39 pm

Firenze che ricordi,soprattutto la multa per divieto di sosta in moto nel 1997,prima vacanza in 2 in moto
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMar Ott 29, 2013 10:16 pm

O porc..Ago...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMar Ott 29, 2013 10:52 pm

Io vedo tante citta' ma come sempre conosco solo la stazione l`areoporto e la sede del cliente. Niente giro... ero troppo stanca ho aspettato il treno per roma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... EmptyMer Ott 30, 2013 7:29 pm

Ragazzi sono a pezzi...meno male che domani faccio le ultime quattro ore di aula e poi... A casa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: in viaggio...   in viaggio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in viaggio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il viaggio continua...
» Il viaggio di sammy
» Buon viaggio zuzzurro
» Buon viaggio Romboni
» buon viaggio Paul walker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: