| Le colline pisane nel giorno di Ognissanti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bruges BIG TWIN
Messaggi : 206 Data d'iscrizione : 08.10.13 Età : 63 Località : pisa
| Titolo: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Sab Nov 02, 2013 9:41 am | |
| Giornata ideale, temperatura ideale (20°) Le colline della zona di Santa Luce, perdonate la qualità delle foto fatte con il telefono Guardate questo dove se ne andrà ad abitare E che vista quando la mattina uscirà di casa Una giornata insperata per il periodo, diciamo "trovata nella cenere", oggi infatti acqua a catinelle | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Sab Nov 02, 2013 9:50 am | |
| dai, oggi vivi nel ricordo di ieri! bel giro!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Sab Nov 02, 2013 10:10 am | |
| |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Sab Nov 02, 2013 12:32 pm | |
| bella la toscana , in ogni stagione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Sab Nov 02, 2013 1:10 pm | |
| bravo bel giro ,giornate di bel tempo sono rare in questa stagione |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Sab Nov 02, 2013 5:26 pm | |
| Bravo, carpe diem, non ci si pente mai di mettere le terga sulla sella.
| |
|
| |
Fortybob BIG TWIN
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Dom Nov 03, 2013 10:35 am | |
| Proprio dietro casa mia... | |
|
| |
bruges BIG TWIN
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Dom Nov 03, 2013 8:21 pm | |
| E oggi c'ho ribadito, in c..o al libeccio da Chianni si vede Casciana Chianni: un gioiello La chiesa del parlascio, pero il libeccio mi ha un po' spettinato | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 8:00 am | |
| ma vai ad abitare in mezzo ai bricchi!!! | |
|
| |
bruges BIG TWIN
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 9:42 am | |
| | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 9:47 am | |
| ahahahah....è un'espressione tipicamente milanese,vuol dire essere in mezzo al nulla.In questo caso ci sta alla perfezione...:-) Esempio:quando ieri ho preso la moto per un modesto giro in zona , me ne sono andata in mezzo ai bricchi perchè ero immersa (quasi sempre) in strade tra campi e boschi di un parco della zona. | |
|
| |
bruges BIG TWIN
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 10:20 am | |
| non sono io ad andare ad abitare in quella casa, un mio cliente se l'è costruita nella zona dove è nato, ti assicuro però la vista dalla veranda, ma direi dai quattro lati, è fantastica | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 11:31 am | |
| bellissime foto...
la casa pure...
il giro è sicuramente molto appagante... temperatura ideale -niente guanti- e strada pulita.... ma quanti km hai fatto?? |
|
| |
bruges BIG TWIN
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 12:07 pm | |
| Io non uso guanti, anzi non li possiedo nemmeno ma bisogna che ci faccia un pensierino, accetto volentieri consigli e indicazioni in proposito. la temperatura gironzolava intorno ai 20°, in certi momenti forse anche di più, in 2 giorni ho fatto circa 250km, effettivamente l'ho presa larga se consideri che Chianni è a circa 40 km da casa mia, ma le curve di quelle colline le fai.... le rifai..... e se ti sembra che potevi farle meglio... le rifai ancora. la casa è veramente bella, certo, in cima al cucuzzolo così sei un po' sperduto, se hai un figlio che va al liceo devi svegliarlo la mattina alle 5,00, però per i fine settimana ti dona dei panorami fantastici, pur essendo colline del chianti da quel punto dominano grano davanti e oliveti dietro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 04, 2013 1:14 pm | |
| bello bello...
i guanti è sempre bene averli...
io ne ho uno estivo di pelle traforata e "senza" dita uno 4 stagioni in morbido tessuto (spesso) con palmo in scamosciato uno invernale in pelle uno da clima rigido (guanti da snowboard) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Dom Nov 10, 2013 6:57 pm | |
| le colline + belle.. come trovo un ora ci pascolo regolarmente... Big Bruges!!! |
|
| |
ugolux BIG TWIN
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 25.07.13 Età : 60 Località : Tel Aviv
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 11, 2013 7:11 am | |
| - Broome ha scritto:
- ahahahah....è un'espressione tipicamente milanese,vuol dire essere in mezzo al nulla.In questo caso ci sta alla perfezione...:-)
Esempio:quando ieri ho preso la moto per un modesto giro in zona , me ne sono andata in mezzo ai bricchi perchè ero immersa (quasi sempre) in strade tra campi e boschi di un parco della zona. Pure in Piemonte ci sono i bric! E io ci sono stato in punizione da militare... Bruges, le foto chi te le fa? Eravate in due o hai fermato il passante? | |
|
| |
bruges BIG TWIN
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 11, 2013 9:58 am | |
| Di solito io vado da solo, mia moglie non ha una gran passione per la moto, mia figlia ormai è grande e non viene certo in giro in moto con me, a santa luce ho beccato un ragazzo e una ragazza che facevano correre due labrador, alla chiesa di Parlascio c'erano dei ragazzini a chiacchera, a Chianni e alla pieve non c'era nessuno ed infatti io non appaio Non essendo poi un gran pilota non mi aggrego neanche a qualche gruppo di motociclisti, gli farei solo da zavorra
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Lun Nov 11, 2013 3:01 pm | |
| idem.. slow ride take it easy................. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti | |
| |
|
| |
| Le colline pisane nel giorno di Ognissanti | |
|