Martedì pomeriggio,non so che fare e faccio un salto in officina da un amico per fare due chiacchiere...arrivo,parcheggio e appena entro il Leo (il proprietario) mi chiede se ho visto in giro un bagger verde...li per li non do peso alla cosa e gli rispondo cortesemente di no.Dopo una mezzorami chiama un amico dicendomi di muovere il culo e di catapultarmi a Pietrasanta,non mi da spiegazioni mi dice solo di muovermi...il posto è vicino all'officina sicchè saluto e salgo in moto.Dopo cinque minuti circa giungo sul posto e mi si svela il perchè della fretta,delle domande sul bagger verde e perchè lo stavano cercando...
Il bagger di Krugger ispirato dalla porsche!!!!
Una bestia spettacolare,detto da uno che non ama le touring,basta dire che sono andato in palla e mi sono dimenticato di fare le foto (queste sono di un amico).Non per nulla ha vinto tutto,io me ne ero già innamorato sulle riviste ma vedere dal vivo una roba del genere è fantastico...considerate che è una moto che costa più di una Lamborghini!!!
Per info dettagliate e sane,foto serie e non i miei farfugliamenti:
http://cyrilhuzeblog.com/2011/08/08/exclusive-fred-krugger-world-tour-custom-harley-cvo-bagger/