www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cosa salta fuori dalle mie parti...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Cosa salta fuori dalle mie parti... Empty
MessaggioTitolo: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyMer Ago 28, 2013 9:16 pm

Martedì pomeriggio,non so che fare e faccio un salto in officina da un amico per fare due chiacchiere...arrivo,parcheggio e appena entro il Leo (il proprietario) mi chiede se ho visto in giro un bagger verde...li per li non do peso alla cosa e gli rispondo cortesemente di no.Dopo una mezzorami chiama un amico dicendomi di muovere il culo e di catapultarmi a Pietrasanta,non mi da spiegazioni mi dice solo di muovermi...il posto è vicino all'officina sicchè saluto e salgo in moto.Dopo cinque minuti circa giungo sul posto e mi si svela il perchè della fretta,delle domande sul bagger verde e perchè lo stavano cercando...

Cosa salta fuori dalle mie parti... 33hi
Cosa salta fuori dalle mie parti... Dupi
Cosa salta fuori dalle mie parti... Cue7
Cosa salta fuori dalle mie parti... Qp1z

Il bagger di Krugger ispirato dalla porsche!!!!
Una bestia spettacolare,detto da uno che non ama le touring,basta dire che sono andato in palla e mi sono dimenticato di fare le foto (queste sono di un amico).Non per nulla ha vinto tutto,io me ne ero già innamorato sulle riviste ma vedere dal vivo una roba del genere è fantastico...considerate che è una moto che costa più di una Lamborghini!!!

Per info dettagliate e sane,foto serie e non i miei farfugliamenti:
http://cyrilhuzeblog.com/2011/08/08/exclusive-fred-krugger-world-tour-custom-harley-cvo-bagger/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyMer Ago 28, 2013 9:26 pm

l'anteriore non mi piace per niente,il posteriore invece mi piace molto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyMer Ago 28, 2013 11:38 pm

caz!!! l'avevo vista in rivista ma non credevo che fosse in zona.. dal vivo!!! c'ha messo le mani il leo?!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyMer Ago 28, 2013 11:41 pm

Screamin Fede ha scritto:
caz!!! l'avevo vista in rivista ma non credevo che fosse in zona.. dal vivo!!! c'ha messo le mani il leo?!
No,l'era a cercare il Coba per tutta pietrasanta e dintorni...ahahhaha
Comunque è vero che è molto particolare e che può anche non piacere ma è un capolavoro fatto A MANO, basta pensare al turbo,al fanale davanti ricavato dall'ottica della 911 come per lo scarico posteriore...
Comunque girava per Forte,Pietrasanta Viareggio,magari si becca domani sera...Very Happy Very Happy Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyGio Ago 29, 2013 1:01 am

fantastica!
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyGio Ago 29, 2013 6:14 am

Wow che bella cavoli
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyGio Ago 29, 2013 6:43 am

il lavoro in se è bello,ma i bagger non mi piacciono mi fanno venire in mente le auto russe anni 70
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyGio Ago 29, 2013 8:02 am

gran lavoro ma , non la vorrei neanche se me la regalassero , ma all'anteriore che freni monta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... EmptyLun Set 02, 2013 5:22 pm

spettacolare....... anche se il genere bagger estremo "non è il mio genere"

ruotona anteriore da 10 I love you I love you 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa salta fuori dalle mie parti...   Cosa salta fuori dalle mie parti... Empty

Cosa salta fuori dalle mie parti...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fuori porta...
» Con cosa cambieresti?
» cosa succede al telepass
» cosa fate da "vero biker"??
» cosa cambiereste alla vostra Harley?