| Figuracce in moto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Figuracce in moto Mer Mar 02, 2016 6:56 am | |
| Ragazzi qual'è stata la più grossa figuraccia che avete fatto in moto? Io da ragazzino ho baciato l'asfalto schivando un gatto e frenando su un tombino, il problema è che ero davanti a una 30ina di ragazzi e ragazze. Il bello è che il volo è stato da stunt, mi sono mezzo scorticato, le ragazze sono state carinissime, un ragazzo mi aveva portato a casa sua per disinfettarmi, altri tre mi avevano riaccompagnato a casa, siamo diventati tutti amici e mi sono fatto 3 tipe della compagnia. Spetta...bella sta figuraccia però sono meno produttive quelle fatte senza moto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Figuracce in moto Mer Mar 02, 2016 3:32 pm | |
| Ciao mi devo mettere comodo per scriverle tutte !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Figuracce in moto Mer Mar 02, 2016 8:58 pm | |
| L ultima due anni fa al semaforo da fermo cado |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: Figuracce in moto Gio Mar 03, 2016 7:00 am | |
| Questa mi mancava, la mia paura più grande era quella di fare la fine di "può accompagnare solo" quando siamo andati alla benedizione delle moto di due anni fa...non so se ti ricordi ....bournout in piazza davanti ai vigili non ha prezzo | |
|
| |
Lo' BIG TWIN
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 14.09.13 Età : 40 Località : Novara
| Titolo: Re: Figuracce in moto Gio Mar 03, 2016 6:15 pm | |
| moto appena presa esco dall'ufficio assieme a tutta la mia squadra.... parto davanti a tutti e cado non avevo tolto il bloccasterzo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Figuracce in moto Gio Mar 03, 2016 7:13 pm | |
| - Speedo280 ha scritto:
- Questa mi mancava, la mia paura più grande era quella di fare la fine di "può accompagnare solo" quando siamo andati alla benedizione delle moto di due anni fa...non so se ti ricordi ....bournout in piazza davanti ai vigili non ha prezzo
Ricordo un fumo della madonnaaaaaa! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Figuracce in moto Gio Mar 03, 2016 7:13 pm | |
| - Lo' ha scritto:
- moto appena presa
esco dall'ufficio assieme a tutta la mia squadra.... parto davanti a tutti e cado non avevo tolto il bloccasterzo Ustiiiii!!! Fatto male ? |
|
| |
ivan85 BIG TWIN
Messaggi : 202 Data d'iscrizione : 06.03.15 Età : 39 Località : landriano (pv),speed triple r
| Titolo: Re: Figuracce in moto Gio Mar 03, 2016 7:56 pm | |
| Estate gropello cairoli.Uscito da un locale mi appresto ad accendere la mia ninja 1000,capannello di persone davanti a me che guardano.giro la chiave,il quadro si accende,premo lo starter la moto non parte, controllo se i cavi sono apposto,impossibile che la batteria fosse a terra (moto acquistata a maggio),non so più che pesci prendere chiamo il carro attrezzi (fortunatamente gratis con l'assicurazione). dopo un ora arriva il rimorchio,scende il ragazzo, guarda la moto, mi dice ridendo:prova a darmi le chiavi?.....non avevo controllato l'unica cosa da controllare ovvero il tasto rosso dell'alimentazione scollegato. | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: Figuracce in moto Gio Mar 03, 2016 8:56 pm | |
| L'importante è.... Dmenticare... | |
|
| |
Lo' BIG TWIN
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 14.09.13 Età : 40 Località : Novara
| Titolo: Re: Figuracce in moto Lun Mar 07, 2016 9:13 am | |
| - cuggy ha scritto:
- Lo' ha scritto:
- moto appena presa
esco dall'ufficio assieme a tutta la mia squadra.... parto davanti a tutti e cado non avevo tolto il bloccasterzo
Ustiiiii!!! Fatto male ? no cuggy per fortuna no......ma che figura che ho fatto....mi han deriso per 4 mesi....mi chiamavano rider!stronzi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Figuracce in moto | |
| |
|
| |
| Figuracce in moto | |
|