www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Figuracce in moto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyMer Mar 02, 2016 6:56 am

Ragazzi qual'è stata la più grossa figuraccia che avete fatto in moto?

Io da ragazzino ho baciato l'asfalto schivando un gatto e frenando su un tombino, il problema è che ero davanti a una 30ina di ragazzi e ragazze.
Il bello è che il volo è stato da stunt, mi sono mezzo scorticato, le ragazze sono state carinissime, un ragazzo mi aveva portato a casa sua per disinfettarmi, altri tre mi avevano riaccompagnato a casa, siamo diventati tutti amici e mi sono fatto 3 tipe della compagnia.

Spetta...bella sta figuraccia però lol! sono meno produttive quelle fatte senza moto lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyMer Mar 02, 2016 3:32 pm

Ciao mi devo mettere comodo per scriverle tutte !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyMer Mar 02, 2016 8:58 pm

L ultima due anni fa al semaforo da fermo cado azzzzz
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyGio Mar 03, 2016 7:00 am

Questa mi mancava, la mia paura più grande era quella di fare la fine di "può accompagnare solo" quando siamo andati alla benedizione delle moto di due anni fa...non so se ti ricordi lol! ....bournout in piazza davanti ai vigili non ha prezzo
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyGio Mar 03, 2016 6:15 pm

moto appena presa
esco dall'ufficio assieme a tutta la mia squadra....
parto davanti a tutti e cado
non avevo tolto il bloccasterzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Ospite
Ospite




Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyGio Mar 03, 2016 7:13 pm

Speedo280 ha scritto:
Questa mi mancava, la mia paura più grande era quella di fare la fine di "può accompagnare solo" quando siamo andati alla benedizione delle moto di due anni fa...non so se ti ricordi lol! ....bournout in piazza davanti ai vigili non ha prezzo

Ricordo un fumo della madonnaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyGio Mar 03, 2016 7:13 pm

Lo' ha scritto:
moto appena presa
esco dall'ufficio assieme a tutta la mia squadra....
parto davanti a tutti e cado
non avevo tolto il bloccasterzo


Ustiiiii!!! Fatto male ?
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyGio Mar 03, 2016 7:56 pm

Estate gropello cairoli.Uscito da un locale mi appresto ad accendere la mia ninja 1000,capannello di persone davanti a me che guardano.giro la chiave,il quadro si accende,premo lo starter la moto non parte, controllo se i cavi sono apposto,impossibile che la batteria fosse a terra (moto acquistata a maggio),non so più che pesci prendere chiamo il carro attrezzi (fortunatamente gratis con l'assicurazione). dopo un ora arriva il rimorchio,scende il ragazzo, guarda la moto, mi dice ridendo:prova a darmi le chiavi?.....non avevo controllato l'unica cosa da controllare ovvero il tasto rosso dell'alimentazione scollegato.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyGio Mar 03, 2016 8:56 pm

L'importante è.... Dmenticare... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto EmptyLun Mar 07, 2016 9:13 am

cuggy ha scritto:
Lo' ha scritto:
moto appena presa
esco dall'ufficio assieme a tutta la mia squadra....
parto davanti a tutti e cado
non avevo tolto il bloccasterzo


Ustiiiii!!! Fatto male ?
no cuggy per fortuna no......ma che figura che ho fatto....mi han deriso per 4 mesi....mi chiamavano rider!stronzi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Contenuto sponsorizzato





Figuracce in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce in moto   Figuracce in moto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Figuracce in moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOA le moto
» Come andate in moto?
» moto da giovane
» non solo moto
» Sicurezza in moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: