www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tanto per

Andare in basso 
+2
Serjeep
Lo'
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 10:59 am

Lo'... non è malaccio questo King, bello il serbatoio bicolore, e poi 10.800 euri (credo che scenda a 10.000) non sono tanti; i km non devono spaventarti, le nostre moto ne macinano tanti.
Un bel tagliando e via: se invece hai la sindrome della vendita rapida (ovvero se cambi spesso moto come faccio io prendilo pure altrimenti lascia stare).
Un mio amico ha preso un King custom del 2006 con 70.000 pagandolo 13.000 euro, ma lui è un tipo che tiene la moto a vita.
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 11:30 am

Diciamo che difficilmente cambio moto spesso.....devo solo capire che sia un affare. Allora la cambio anche una volta al mese. Come credo di aver fatto con la mia 883.
Questa mi allettava, sono un attimo i km che mi frenano e questa tremenda ignoranza verso questo modello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 3:07 pm

Lo'... non farti impressionare dalla sua possanza, certo che è massiccio il King come una qualsiasi touring ovviamente, naturalmente se hai il fisico giusto puoi guidarlo senza problemi (io sono 1.85 x 105 kg e non mi fa paura); per la guidabilità... in città ovviamente sentirai di più la sua stazza ma una volta lanciato non si ferma più, si guida come una bicicletta (si fa per dire ovviamente).
Io mi sento di consigliartelo, prendi il King e amen, per i km... se hai paura del numero allora cambia direzione e punta su un modello meno kmato ma sappi che dovrai sganciare qualche euro in più.
Se ti allunghi un pò di più sappi che c'è il mio King che ti aspetta... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 6:30 pm

eh ho visto il tuo king......io sono 1,76 per 84 kg.......
che dici ci sto come misure?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 6:39 pm

si dai, ce la puoi fare, occhio però quando siete in due sul King, da fermo si sente la sua mole, attento al passeggero, anche se si dovesse trattare di un peso piuma sentiresti il peso di tutto.
Del resto vai tranquillo, è una moto ben governabile e di facile guidabilità; comunque se vuoi toglierti ogni dubbio dovresti guidarlo prima di comprarlo, magari in una prova demo da un conce, un bel noleggio di un week end oppure un amico che ti presta il King per una mezz'oretta.
Io non ho avuto difficoltà a passare dal fat bob al King.
ehi Lo'... se ti prendi il mio King io prendo la Street Glide per un progetto bagger.
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 6:41 pm

Eh balck io la prenderei anche.....se il mio conce di fiducia ne avesse mai uno, lui tratta honda, gli scavallo un giro......
mia moglie è 70 kg ma è su mia figlia che punto.....mi piacerebbe veramente che un domani venisse con me!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 9:24 pm

tira il prezzo!ne chiede troppi!! poi sarebbe meglio controllare  se ha fatto i tagliandi regolari (sempre se è possibile).. se lo sterzo ha gioco (altrimenti i cuscinetti sono da cambiare) se la frizione non strappa,e se non ha mai regolato la raggiatura dei cerchi è meglio prevedere di farla.Poi, se dici di volerla tenere a lungo ,gli ammortizzatori se non sono mai stati toccati sarebbero quantomeno da revisionare...
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 9:01 am

....e a sto punto cerco qualcosina di più e sono tranquillo....magari più recente....so già che ci vogliono più soldini....
cmq ieri sera le guardavo.......mi potrebbe anche bastare il 1450 a 5 marce....certo che l'lultima versione dal '09 in poi è bella......mi piace la versione classic
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 11:18 am

Lo'... se posso permettermi io il 1450 lo scarterei a priori, data la stazza della moto ed in considerazione che dovrai portare passeggero e quindi borse piene, presumendo forse anche un tour pack che già vuoto pesa di per se, a questo punto valuta da un 1584 in su, mio modesto parere.
Tieni conto che il King, nelle condizioni standard, pesa già quasi 380 kg, aggiungici altra roba e sei già oltre i 400 kg: un 1450 credo che arrancherebbe un pò, non credi?
La versione classic è decisamente quella più bella tra i Road King, comunque anche le altre versioni non sono da sottovalutare.
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 12:08 pm

Grazie per la dritta black!!!
effettivamente è come pensare di rimorchiare una roulotte con una 500 twinair.....
si già son fortunato che ho una hd in garage e un sogno si è avverato.....ma avere la king credo che morirei.....
era solo per una questione di budget.......
le 1584 sono le ultime versioni dal 2009 giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 6:47 pm

si Lo'... ti contatto in mp e te ne parlo.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 5:37 am

Cerca che l'occasione la trovi, abbi pazienza
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 EmptyVen Dic 04, 2015 7:00 pm

Per quanto riguarda i motori io ho un dyna 1690 ma ho provato sullo stesso modello sia il 1450 che il 1580 e la differenza di coppia c'è... il 1450 era molto appuntita e poco pronta ai bassi,gli altri due sono dei trattori.io seguirei il consiglio di black!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tanto per - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto per   tanto per - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tanto per
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ogni tanto i desideri si fanno vivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: