www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY

Andare in basso 
+5
BlackRider
ivan85
daniele54
Broome
La_Deli
9 partecipanti
AutoreMessaggio
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 10:23 am

Buongiorno Ragazzi e Ragazze!

sono La_Deli, harleysta inside, ma per ora mi accontento di fare la zavorrina all'Uomo (che voleva un cb1000) ma grazie a me, si è ritrovato catapultato nel mondo fantastico HD.
Per "iniziarlo" ci siamo presi una bellissima XR1200X - per me scomodissima, ma lui si sta divertendo come un bimbo con il suo giocattolo!
e comunque, anche se non è da tutti apprezzata, devo dire che i signori del marketing ci hanno visto giusto: ti stuzzica l'appetito verso HD e poi non torni più indietro! infatti ha già messo gli occhi sul suo prox modello! aiutoooo... ho creato un mostro!!!!!  Laughing  Laughing  Laughing

Dato che l'Harley è la mia passione sin da piccola, mi sono decisa (un po' tardi!) di farmi una bella patente e prendermi una 883 - spero di riuscirci per questa primavera/estate!

Ho dato una sbirciatina in giro prima di presentarmi: ma siete sicuri che volete la presenza assidua?? oh.... a vostro rischio e pericolo!!!!

Buona domenica a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 10:32 am

Ma ciao Smile io non ho mai fatto la zavorrina , me la sono comprata direttamente e ho imparato a guidarla grazie a mio cugino.Una delle fortune di essere nate negli anni 60 è che ho evitato di dover fare la patente anche per la moto...sarei ancora lì a fare gli otto Laughing
Benvenuta e partecipa alle discussioni,finalmente c'è un'altra ragazza oltre a me e a Brontolo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 11:41 am

Ciao e benvenuta ! Complimenti per i mezzi !
Se volete domenica prossima abbiamo organizzato un uscita !
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 12:43 pm

Ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 1:07 pm

Ciao e benvenuta!!!complimenti per la moto e complimenti per aver difeso i soldi del tuo ragazzo evitandogli di acquistare la cb 1000, una sorta di ibrido fatto di fondi di magazzino onda con il motore del cbr a cui sono stati tolti i cavalli a favore di due somari claudicanti!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 1:54 pm

benvenuta nel nostro mondo e nel nostro forum, complimenti per l'inizializzazione del tuo uomo al mondo HD; il vostro ferro non mi piace ma spero che presto il tuo lui passi ad un ferro più consono.
Finalmente farai compagnia alla nostra Broome che è sola soletta qui dentro, in un forum prettamente al maschile. Curiosità... quale sarà il prossimo vostro ferro?
Ancora un benvenuto tra noi, ti troverai bene qui, garantito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 2:25 pm

XR1200R GRAN FERRO l'aveva il mio vicino era bellissima !!
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 2:55 pm

Ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 4:56 pm

Ciao benarrivata
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyDom Ott 11, 2015 10:12 pm

ciao ciao....ben arrivata!

J
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyLun Ott 12, 2015 5:51 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza!
e sono contenta che ci siano altre donne!Very Happy

Per il raduno, ringraziamo, ma non è possibile causa altri impegni! comunque ho letto e studiato! aspetto di vedere le vostre foto!!!

Per soddisfare la curiosità di BlackRider, per ora... e dico per ora, per il prossimo acquisto è orientato su una Low Rider o il Fat Bob - siamo neofiti e abbiamo tanto da assimilare!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyLun Ott 12, 2015 7:50 pm

La_Deli ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza!
e sono contenta che ci siano altre donne!Very Happy

Per il raduno, ringraziamo, ma non è possibile causa altri impegni! comunque ho letto e studiato! aspetto di vedere le vostre foto!!!

Per soddisfare la curiosità di BlackRider, per ora... e dico per ora, per il prossimo acquisto è orientato su una Low Rider o il Fat Bob - siamo neofiti e abbiamo tanto da assimilare!

fat bob? ottima scelta, l'ho avuto per quasi 2 anni, ottimo ferro (ovviamente tutto modificato), poi ho trovato l'occasione di venderlo bene e nel box ha preso il suo posto un bel Road King Classic 103.
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyMar Ott 13, 2015 12:02 am

beh le due moto papabili sono entrambe molto belle!!!esteticamente molto differenti l'una dall'altra,anche per la ciclistica.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyMar Ott 13, 2015 9:28 am

si Ivan, in effetti sono due belle moto: con la prima mi ci divertivo tanto, più spartana (forse per il colore opaco e per le pochi finiture cromate) mentre con la seconda.. è tutta un'altra cosa; ormai ho preso così la mano che persino il traffico di una metropoli come Roma non mi fa più paura (riesco a destreggiarmi nel traffico, tra le auto, come se fosse uno sporty, nonostante abbia quella stazza dovuta alle grosse borse laterali).
Comunque ne approfondiremo la cosa in altra sede, per ora restiamo in tema salutando ancora ia nostra Deli augurandole presto di non essere più una zavorrina ma una lady biker in sella al suo ferro tutto suo.
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyMar Ott 13, 2015 9:03 pm

a proposito di fuori tema black io alludevo alle differenze tra fat bob e low rider...il tu king non c'entra....
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY EmptyMar Ott 13, 2015 9:26 pm

Benarrivata cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY   NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NEW ENTRY O QUASI NEL MONDO HARLEY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new entry
» Più Harley...più amici!!!
» Come nasce un Harley
» Kultura harley
» un'harley da 350.000 dollari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: