www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le vecchie ricette della nonna...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 EmptyMer Set 23, 2015 4:29 pm

scherzi... restare digiuni a cena? morto mi vuoi... noooooo, a cena si mangia, anche della sola frutta ma si deve mangiare; e poi se non lo si fa magari di notte, verso le 3, ti viene fame.... no no.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 EmptyMer Set 23, 2015 4:43 pm

BlackRider ha scritto:
scherzi... restare digiuni a cena? morto mi vuoi... noooooo, a cena si mangia, anche della sola frutta ma si deve mangiare; e poi se non lo si fa magari di notte, verso le 3, ti viene fame.... no no.

alle tre di notte dormo....è questione di abitudine.... 8
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 EmptyMer Set 23, 2015 4:50 pm

io ho cercato di andare a ninna a digiuno qualche sera, giusto per sperimentare la cosa, non ce l'ho fatta; mi sono alzato per spizzicare qualcosa in frigo, niente da fare.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2015 9:05 am

Ho sperimentato già due volte il paninazzo di Giuseppe, quello con il tonno e il provolone piccante (mai mangiato prima...qua si va di gorgonzola. Laughing )...è buonissimo!!!fatevelo anche voi quando non volete mettervi a spadellare.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2015 9:40 am

ieri sera Broome mi son fatto un paninozzo al carbone (è una novità che ha preso piede da poco qui a Roma), una scatoletta di tonno ed auricchio piccante a fette, meglio se a scaglie)... wow... buonissimo.
Si possono anche aggiungere, a seconda dei gusti, capperi sott'aceto.. mmmmm... che delizia.
Mi fa tanto ricordare mia nonna, buonanima, che ci preparava sti panini, a me ed a mio cugino (avevamo una decina d'anni)... che tempi.

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 IMG_3333

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 IMG_3334
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2015 9:13 am

BlackRider ha scritto:
ieri sera Broome mi son fatto un paninozzo al carbone (è una novità che ha preso piede da poco qui a Roma), una scatoletta di tonno ed auricchio piccante a fette, meglio se a scaglie)... wow... buonissimo.
Si possono anche aggiungere, a seconda dei gusti, capperi sott'aceto.. mmmmm... che delizia.
Mi fa tanto ricordare mia nonna, buonanima, che ci preparava sti panini, a me ed a mio cugino (avevamo una decina d'anni)... che tempi.

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 IMG_3333

le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 IMG_3334

e queste le chiami "scaglie"??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vecchie ricette della nonna...   le vecchie ricette della nonna... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le vecchie ricette della nonna...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nonna in moto....
» Auguri bambino della nonna Maggiorina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: