| le vecchie ricette della nonna... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: le vecchie ricette della nonna... Mer Set 23, 2015 4:29 pm | |
| scherzi... restare digiuni a cena? morto mi vuoi... noooooo, a cena si mangia, anche della sola frutta ma si deve mangiare; e poi se non lo si fa magari di notte, verso le 3, ti viene fame.... no no. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| |
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: le vecchie ricette della nonna... Mer Set 23, 2015 4:50 pm | |
| io ho cercato di andare a ninna a digiuno qualche sera, giusto per sperimentare la cosa, non ce l'ho fatta; mi sono alzato per spizzicare qualcosa in frigo, niente da fare. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: le vecchie ricette della nonna... Lun Ott 12, 2015 9:05 am | |
| Ho sperimentato già due volte il paninazzo di Giuseppe, quello con il tonno e il provolone piccante (mai mangiato prima...qua si va di gorgonzola. )...è buonissimo!!!fatevelo anche voi quando non volete mettervi a spadellare. | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: le vecchie ricette della nonna... Lun Ott 12, 2015 9:40 am | |
| ieri sera Broome mi son fatto un paninozzo al carbone (è una novità che ha preso piede da poco qui a Roma), una scatoletta di tonno ed auricchio piccante a fette, meglio se a scaglie)... wow... buonissimo. Si possono anche aggiungere, a seconda dei gusti, capperi sott'aceto.. mmmmm... che delizia. Mi fa tanto ricordare mia nonna, buonanima, che ci preparava sti panini, a me ed a mio cugino (avevamo una decina d'anni)... che tempi. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: le vecchie ricette della nonna... Gio Ott 15, 2015 9:13 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le vecchie ricette della nonna... | |
| |
|
| |
| le vecchie ricette della nonna... | |
|