www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gruppo acquisto kit tagliando

Andare in basso 
+2
BlackRider
Speedo280
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptyVen Ott 16, 2015 6:17 am

C'è chi ne parla bene, però per 1 eurino in più preferisco andare sulla strada certa
Torna in alto Andare in basso
befaleg
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.02.15
Località : Olgiate Olona

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptySab Ott 31, 2015 12:20 am

Novità ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptySab Ott 31, 2015 7:58 pm

Se ne occupa Marco lunedì ci dirà qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptyLun Nov 02, 2015 7:15 am

A giorni vi dico i costi
Torna in alto Andare in basso
befaleg
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.02.15
Località : Olgiate Olona

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptySab Nov 14, 2015 4:53 pm

Ciao Speedo280

Non prendermi per maleducato o insistente ma visto che da un pò di tempo non si aggiunge più nessuno al gruppo di acquisto e considerato che ho una certa urgenza di fare il tagliando perchè ho già sforato di molto i km consigliati, puoi darmi/darci un aggiornamento circa i tempi del gruppo di acquisto spectro, così mi regolo.
ciao Fabio

Ps. se serve ovvimente posso anche rendermi utile per fare, ricevere o smistare l'ordine o altro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2015 7:44 pm

novità ?
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptyLun Nov 23, 2015 7:27 am

novità? sto lottando ancora per degli sconti...qui più che ammortizzare le spese di spedizione non si riesce a fare
Torna in alto Andare in basso
befaleg
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.02.15
Località : Olgiate Olona

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2015 11:04 pm

Ciao a tutti
Mi dispiace ma io mi ritiro dal gruppo di acquisto purtroppo ho urgenza di fare il tagliando e non posso più aspettare.
Grazie a tutti
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2015 7:12 am

Ragazzi mi sa che il gruppo lo sciolgo, farci fare uno sconto sembra cosa impossibile, si risparmiano solo le spese di spedizione...
Chi abita vicino può aggregarsi per l'acquisto, ma chi abita lontano e deve poi pagarsi la spedizione fa prima a prenderlo per conto suo.
Il problema è che lo spectro non lo tiene quasi nessuno e chi ce l'ha è molto rigido con gli sconti a meno di non essere una quindicina o fare delle collaborazioni che portino a un tot di acquisti del gruppo nell'arco dell'anno.

Mi spiace e sono imbarazzato per la cosa Embarassed , ma diversamente non so come comportarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo acquisto kit tagliando   Gruppo acquisto kit tagliando - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo acquisto kit tagliando
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gruppo acquisto fanali
» Regole per girare in gruppo
» perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...
» E' STATO CREATO IL GRUPPO CROMONERO SU WHATSAPP...
» Lista bannati dai nostri giri di gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: