| perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Ven Set 11, 2015 4:05 pm | |
| ehi cuggy... mi chiedevo giorni fa... perchè non creare un gruppo nostro su whatsapp chiamato CROMONERO... sarebbe divertente, no? intanto più reattivo e poi ci si potrebbe inviare di tutto: messaggi, foto, video, non credi? Pensaci... io sarei favorevole: se le adesioni ci saranno i contatti avverranno ovviamente in mp fornendo nick, nome e numero di cellulare. Se non avete tempo e volete magari delegare la cosa al sottoscritto non avete che da chiedere. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Ven Set 11, 2015 4:43 pm | |
| | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Ven Set 11, 2015 6:35 pm | |
| dici Broome? non la trovi una buona cosa? forse in questo modo il forum potrebbe riprendere la sua attività alla grande, no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Ven Set 11, 2015 7:29 pm | |
| Penso che facendo un gruppo su whatsapp il forum ne risentirebbe ,si smetterebbe di scrivere qui ,comunque sentiamo anche Speedo
|
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Ven Set 11, 2015 7:45 pm | |
| vedete voi cuggy, io l'ho buttata li, se credete non sia una buona cosa lasciamo perdere. A volte si fa prima a mettere un messaggio che ad accendere il pc, entrare nel forum e scrivere: comunque il forum resta sempre una cosa a se mentre whatsapp è più un uso ne quotidiano per i saluti, per le domande al volo, per condividere magari un momento, non so... fotografare una moto particolare, un evento strano, cosa di questo genere. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Sab Set 12, 2015 9:44 am | |
| - BlackRider ha scritto:
- dici Broome? non la trovi una buona cosa? forse in questo modo il forum potrebbe riprendere la sua attività alla grande, no?
Giuseppe, era una battuta!!!!comunque come fai a star dietro a tutto?sei supermultitasking...ed èuna bella idea.Però io sto fuori:non ho lo smartphone...giuro | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Sab Set 12, 2015 2:36 pm | |
| | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Sab Set 12, 2015 4:21 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... | |
| |
|
| |
| perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... | |
|