www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider

perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Empty
MessaggioTitolo: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptyVen Set 11, 2015 4:05 pm

ehi cuggy... mi chiedevo giorni fa... perchè non creare un gruppo nostro su whatsapp chiamato CROMONERO... sarebbe divertente, no? intanto più reattivo e poi ci si potrebbe inviare di tutto: messaggi, foto, video, non credi?
Pensaci... io sarei favorevole: se le adesioni ci saranno i contatti avverranno ovviamente in mp fornendo nick, nome e numero di cellulare.
Se non avete tempo e volete magari delegare la cosa al sottoscritto non avete che da chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptyVen Set 11, 2015 4:43 pm

BlackRider ha scritto:
ehi cuggy... mi chiedevo giorni fa... perchè non creare un gruppo nostro su whatsapp chiamato CROMONERO... sarebbe divertente, no? intanto più reattivo e poi ci si potrebbe inviare di tutto: messaggi, foto, video, non credi?
Pensaci... io sarei favorevole: se le adesioni ci saranno i contatti avverranno ovviamente in mp fornendo nick, nome e numero di cellulare.
Se non avete tempo e volete magari delegare la cosa al sottoscritto non avete che da chiedere.

non so perchè ,ma non mi giunge nuova questa cosa del gruppo whatsapp....... santa cherry Basketball
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptyVen Set 11, 2015 6:35 pm

dici Broome? non la trovi una buona cosa? forse in questo modo il forum potrebbe riprendere la sua attività alla grande, no?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptyVen Set 11, 2015 7:29 pm

Penso che facendo un gruppo su whatsapp il forum ne risentirebbe ,si smetterebbe di scrivere qui ,comunque sentiamo anche Speedo

BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptyVen Set 11, 2015 7:45 pm

vedete voi cuggy, io l'ho buttata li, se credete non sia una buona cosa lasciamo perdere.
A volte si fa prima a mettere un messaggio che ad accendere il pc, entrare nel forum e scrivere: comunque il forum resta sempre una cosa a se mentre whatsapp è più un uso ne quotidiano per i saluti, per le domande al volo, per condividere magari un momento, non so... fotografare una moto particolare, un evento strano, cosa di questo genere.
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptySab Set 12, 2015 9:44 am

BlackRider ha scritto:
dici Broome? non la trovi una buona cosa? forse in questo modo il forum potrebbe riprendere la sua attività alla grande, no?

Giuseppe, era una battuta!!!!comunque come fai a star dietro a tutto?sei supermultitasking...ed èuna bella idea.Però io sto fuori:non ho lo smartphone...giuro Neutral
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptySab Set 12, 2015 2:36 pm

Broome ha scritto:
BlackRider ha scritto:

Giuseppe, era una battuta!!!!comunque come fai a star dietro a tutto?sei supermultitasking...ed èuna bella idea.Però io sto fuori:non ho lo smartphone...giuro Neutral

Very Happy Very Happy Very Happy ma dai... ottima scusa però per non mollare il tuo numero, e fai bene, coi tempi che corrono è meglio non dare tante info in giro.
Comunque cara rimettiti presto in carreggiata con un bel cellulare e segui la modernità... Very Happy Very Happy Very Happy
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... EmptySab Set 12, 2015 4:21 pm

BlackRider ha scritto:
Broome ha scritto:
BlackRider ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy   ma dai... ottima scusa però per non mollare il tuo numero, e fai bene, coi tempi che corrono è meglio non dare tante info in giro.
Comunque cara rimettiti presto in carreggiata con un bel cellulare e segui la modernità... Very Happy Very Happy Very Happy

Giuseppe, non mi sono spiegata.Io NON lo voglio lo smartphone!sto bene con il mio Nokia a carbone che non fa nemmeno le foto.

p.s. l'ho preso apposta così.... Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...   perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO... Empty

perchè non creare un gruppo su whatsapp CROMONERO...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' STATO CREATO IL GRUPPO CROMONERO SU WHATSAPP...
» MA PERCHè S'ISCRIVONO????
» Regole per girare in gruppo
» Gruppo acquisto kit tagliando
» Gruppo acquisto fanali