www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUELLI DEL LAGO...

Andare in basso 
+2
Cromonero
Broome
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:05 pm

bene... un piacevole pomeriggio trascorso tra una chiacchiera e l'altra, tra amici: abbiamo trascorso un paio d'ore così, senza che ce ne accorgessimo.
E dopo il congedo, i saluti, le lacrime... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2916
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:06 pm

a proposito... ma nel forum c'è qualcuno di Roma e dintorni?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:13 pm

slurp slurp...

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2920
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:14 pm

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2921
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:15 pm

niente male eh?

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2922
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:17 pm

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2924
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 9:19 pm

ed ecco l'autore di tutte queste opere d'arte... Davide... Very Happy anche lui harleysta, ha uno sporty niente male, scarichi da paura...

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2925
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2015 10:39 pm

Si effettivamente ci sono dei signori gelati, con dei gusti molto particolari oltretutto a me sconosciuti, vedi quello al vino di Porto, Amisticanza e quello allo Zafferano, certo che nostri artigiani gelatieri non è un termine in italiese si dice proprio così, artigiano gelatiere non hanno eguali
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 6:11 am

Gelato vero! Il gelato per essere buono deve essere così "basso" oppure nei banchi col coperchio, il gelato voluminoso è da evitare.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 7:14 am

BlackRider ha scritto:
ed ecco l'autore di tutte queste opere d'arte... Davide... Very Happy  anche lui harleysta, ha uno sporty niente male, scarichi da paura...

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 IMG_2925

ma è il fratello di Mango?? Wink
certo che a Roma si lavora di brutto....a tirare la lima fino a schiantarsi.
Giuseppe, ve la godete a quelle latitudini..... jocolor
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 8:21 am

buongiorno ragazzi... il fatto è che ieri dovevo vedermi con un nuovo iscritto al forum, un certo Francesco, solo per prendere un caffè, giusto per farmi vedere il suo nuovo Road King Classic 103 del 2015, comprato nuovo di pacca due mesi fa.
Poi la cosa degenerata... Very Happy Very Happy Very Happy ovvero da un semplice caffè è diventata un'uscita con altri amici harleysti che appena hanno sentito "puzza" di passeggiata non hanno detto di no.
E quindi tutti ci siamo ritrovati in gelateria.
Come avete potuto vedere Davide (non è fratello di Mango" è un buon "gelataro", pensate che per allestire la sua gelateria, escluso il locale che è in affitto, ha speso solo 120.000 euri.
Comunque lì il gelato costa, un kg. viene 25 euri contro i 15-20 delle altre gelaterie... però ragazzi che gelato, io ho fatto il bis ieri ed anche qualcun altro (ovviamente la sera non ho cenato).
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 8:47 am

BlackRider ha scritto:
buongiorno ragazzi... il fatto è che ieri dovevo vedermi con un nuovo iscritto al forum, un certo Francesco, solo per prendere un caffè, giusto per farmi vedere il suo nuovo Road King Classic 103 del 2015, comprato nuovo di pacca due mesi fa.
Poi la cosa degenerata... Very Happy Very Happy Very Happy   ovvero da un semplice caffè è diventata un'uscita con altri amici harleysti che appena hanno sentito "puzza" di passeggiata non hanno detto di no.
E quindi tutti ci siamo ritrovati in gelateria.
Come avete potuto vedere Davide (non è fratello di Mango" è un buon "gelataro", pensate che per allestire la sua gelateria, escluso il locale che è in affitto, ha speso solo 120.000 euri.
Comunque lì il gelato costa, un kg. viene 25 euri contro i 15-20 delle altre gelaterie... però ragazzi che gelato, io ho fatto il bis ieri ed anche qualcun altro (ovviamente la sera non ho cenato).
...direi "caruccio" il gelato....e guarda che qua ci pelano vivi... affraid
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 8:52 am

non so li da voi Broome ma qui si trova gelato a 15 €/kg (sa di tutto tranne che di gelato) ed a 20 €/kg (decente, mangiabile); ieri ne ho preso mezzo kg da portare a casa... euri 12,50 (mi sono stato zitto, ho pagato e via). So come lo fa il gelato, Davide è un cultore, si fa arrivare la roba veramente dalla Sicilia, dalla Calabria, dal Piemonte, insomma è uno che cura l'immagine... però 25 euro un kg di gelato ragazzi sono le vecchie 50.000 lire (quando mai avremmo speso, al tempo delle lire, 50.000 lire per un kg. di gelato)... mah...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 8:59 am

BlackRider ha scritto:
non so li da voi Broome ma qui si trova gelato a 15 €/kg (sa di tutto tranne che di gelato) ed a 20 €/kg (decente, mangiabile); ieri ne ho preso mezzo kg da portare a casa... euri 12,50 (mi sono stato zitto, ho pagato e via). So come lo fa il gelato, Davide è un cultore, si fa arrivare la roba veramente dalla Sicilia, dalla Calabria, dal Piemonte, insomma è uno che cura l'immagine... però 25 euro un kg di gelato ragazzi sono le vecchie 50.000 lire (quando mai avremmo speso, al tempo delle lire, 50.000 lire per un kg. di gelato)... mah...

qua il gelatiere che va di più è "il gelatè", cercalo con "recensioni sul gelatè a Parabiago", per fortuna non sono golosissima di gelato, ci passo davanti ogni giorno quattro volte minimo....credo che i prezzi siano sopra i 15 euro e secondo me è già tanto.A Milano è anche più caro.Anche quello di Parabiago è un cultore del gelato , so che fa i corsi di aggiornamento e ha imparato da un maestro gelatiere siciliano.Credo siano anche su fb.


Ultima modifica di Broome il Sab Set 19, 2015 4:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 10:27 am

c'è poco da fare Broome... la roba buona si paga, eccome se si paga. Tu prova a mangiare un gelato in vaschetta del supermercato ed un gelato artigianale, c'è un abisso però cacchio a spendere così tanto no, come anche i prosciutti crudi... cacchio, ero in Umbria st'estate ed ho visto prosciutti di cervo a 90 euro al Kh. (vi rendete conto? 180.000 lire al kg. del vecchio conio)... ma stiamo scherzando? ma che sarà mai... si tratta sempre di carne mica d'oro... mah...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 10:56 am

BlackRider ha scritto:
c'è poco da fare Broome... la roba buona si paga, eccome se si paga. Tu prova a mangiare un gelato in vaschetta del supermercato ed un gelato artigianale, c'è un abisso però cacchio a spendere così tanto no, come anche i prosciutti crudi... cacchio, ero in Umbria st'estate ed ho visto prosciutti di cervo a 90 euro al Kh. (vi rendete conto? 180.000 lire al kg. del vecchio conio)... ma stiamo scherzando? ma che sarà mai... si tratta sempre di carne mica d'oro... mah...

la gente ci marcia....basterebbe non comprare certe cose e vedi che con la mancanza della domanda, l'offerta si da una bella regolata e abbassa i prezzi.Sono d'accordo che la qualità si debba pagare, ma certi esagerano.
Prosciutto di cervo???mai nella vita....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 12:52 pm

neanche io cose strane, per carità. Una volta Broome ero andato a mangiare un panino alla pausa pranzo, entro in una pizzeria / kebab e, tra le cose esposte al banco, ho visto "prosciutto di cammello"... mi sono girato e me ne sono andato (mi ha dato tanto fastidio leggere quella cosa).
Mi sto accorgendo che mi sto allontanando sempre di più dalla carne.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 1:07 pm

BlackRider ha scritto:
neanche io cose strane, per carità. Una volta Broome ero andato a mangiare un panino alla pausa pranzo, entro in una pizzeria / kebab e, tra le cose esposte al banco, ho visto "prosciutto di cammello"... mi sono girato e me ne sono andato (mi ha dato tanto fastidio leggere quella cosa).
Mi sto accorgendo che mi sto allontanando sempre di più dalla carne.
....idem, ma io ho iniziato un bel pò di anni fa. Neutral
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 1:37 pm

[quote="Speedo280"]Gelato vero! Il gelato per essere buono deve essere così "basso" oppure nei banchi col coperchio, il gelato voluminoso è da evitare.[/quote
Esatto il gelato quando è voluminoso vuole dire che è pieno d'aria, poi più cremoso è meglio è vuol dire la percentuali di latte o panna è alto
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 1:50 pm

Io della carne non ne posso fare a meno, anni fa provai per circa un mese a non mangiarne, persi parecchia forza e anche massa muscolare oltre che una certa sofferenza mentale, nonostante nella dieta diciamo vegetariana mangiavo sia formaggi che uova, niente da fare sono e morirò onnivoro
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 1:55 pm

juri62 ha scritto:
Io della carne non ne posso fare a meno, anni fa provai per circa un mese a non mangiarne, persi parecchia forza e anche massa muscolare oltre che una certa sofferenza mentale, nonostante nella dieta diciamo vegetariana mangiavo sia formaggi che uova, niente da fare sono e morirò onnivoro
...guarda che non sono vegetariana....però alcune cose non le mangio.I formaggi ???buonissimi Smile ...oggi inizia "CHEESE 2015" a Bra in provincia di Cuneo.Per te dovrebbe essere abbastanza vicino.Io ci farei una puntatina se vuoi strafogarti bounce
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2015 7:19 pm

i formaggi? se non fosse che facciano male li divorerei a kg. ogni giorno, mi piacciono da morire, tutti.
Rinuncio tranquillamente a carne e pesce per i formaggi ma mi devo limitare se non altro per la mia patologia.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptySab Set 19, 2015 10:04 am

BlackRider ha scritto:
i formaggi? se non fosse che facciano male li divorerei a kg. ogni giorno, mi piacciono da morire, tutti.
Rinuncio tranquillamente a carne e pesce per i formaggi ma mi devo limitare se non altro per la mia patologia.

Fatti un giro a Bra allora! Laughing
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptySab Set 19, 2015 10:22 am

Ci sono stato l'anno scorso fantastico, ci sono dei produttori che presentano dei prodotti di altissima qualità, l'unico neo è che ti svuoti il portafoglio e in contemporanea ti sale il colesterolo
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 EmptySab Set 19, 2015 10:24 am

juri62 ha scritto:
Ci sono stato l'anno scorso fantastico, ci sono dei produttori che presentano dei prodotti di altissima qualità, l'unico neo è che ti svuoti il portafoglio e in contemporanea ti sale il colesterolo

chissà perchè quasi tutte le cose buone fanno male.... Sad

Non sono una frequentatrice di fiere /sagre e cose del genere, ma dal poco che ho visto i prezzi sono "stellari" e siccome non sono un "gonzo" non mi faccio tentare più di tanto. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLI DEL LAGO...   QUELLI DEL LAGO... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUELLI DEL LAGO...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gita al lago
» madonna del sasso lago d'orta
» raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)
» A come atrocita', doppia T come terremoto e tragedia, I come ira di dio, L come lago di sangue....
» spek stube run 7/9/2014 malcesine .(lago di garda)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: I NOSTRI GIRI-
Vai verso: