| un saluto alla ciurma | |
|
+14juri62 La_Deli Balbo1340 Speedo280 daniele54 marce ivan85 berry76 john71 Broome BlackRider bruges danipi ugolux 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Dom Set 13, 2015 5:38 pm | |
| domenica di emme con un tempo di emme...cerco di recuperare e testo una pizzeria da asporto che non ho mai visitato anche se ci passo davanti ogni giorno. Giuseppe, se vai a Trastevere in quel posto che ti ho detto, occhio che i tavoli sono belli attaccati per fare numero.Porzioni molto abbondanti ,ordina il primo e poi aspetta a ordinare altro...c'è gente che si è fatta dare la "schiscetta" per portare via quello che non era riuscito a mangiare.La birra è la KlosternScheyern Weisse, mi è talmente piaciuta che l'ho cercata sul web e ne ho comprate un pò di bottiglie di diversi tipi.Molto buona. | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Dom Set 13, 2015 8:28 pm | |
| grazie per le dritte Broome, ne terrò conto: non si trovano in giro locali in cui si va a mangiare e si rischia di non mangiare tutto, a differenza di quella specie di ristorante dove ti portano si e no l'assaggio della pasta, roba da matti. Per la birra... non sono un bevitore incallito, qualche bottiglia ogni tanto (mi da sonnolenza solo una 33 cl, figuriamoci 1 litro) e comunque la proverò. Comunque qui a Roma oggi tempo stupendo sino alle 16 poi è diventato di emme: dovevamo vederci presso la gelateria di un amico harleysta ma ci abbiamo rinunciato, ha iniziato a piovere a dirotto, vediamo se domenica prossima saremo più fortunati. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mar Set 15, 2015 7:20 pm | |
| Madonna che giornate di merd.!!!!!! |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mar Set 15, 2015 8:26 pm | |
| ragazzi... qui nella Capitale sono due giorni che l'afa ci sta ammazzando, oggi c'erano 32 gradi ma con l'umidità ne percepivo 40, non ne potevo più, speriamo che si metta presto a freddo, lo sopporto volentieri il freddo ma l'estate porca trota la eliminerei volentieri. Sono tre anni di fila ormai che preferisco la montagna al mare se non altro per il clima, almeno la notte si dorme, eccome se si dorme, addirittura con le coperte, incredibile ma vero. | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 6:15 am | |
| | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 7:13 am | |
| confermo quanto scritto da Marco:coperto e pioggerellina tipicamente autunnale.Giuseppe ti conviene venire qua da noi....e tra un pò sarà tempo per a ndare a cercar castagne nei boschi. | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 9:33 am | |
| | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 9:36 am | |
| | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 10:24 am | |
| i funghi... ecco... li la vedo dura la cosa, se non si conoscono bene si rischia la pellaccia; un tempo andavo a raccoglierli, molti anni fa, ma quando è schiattato un amico nel mangiarli... beh... ho mollato tutto e mai più raccolti. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 10:31 am | |
| - BlackRider ha scritto:
- i funghi... ecco... li la vedo dura la cosa, se non si conoscono bene si rischia la pellaccia; un tempo andavo a raccoglierli, molti anni fa, ma quando è schiattato un amico nel mangiarli... beh... ho mollato tutto e mai più raccolti.
mai andare per funghi se non li conosci.Io avevo un mio vicino di casa che in settembre iniziava ad andare nei boschi, li raccolglieva e poi li tagliava a fettine e li metteva a seccare sul balcone...che ricordi....mai stata male.Lui li conosceva e se era indeciso su qualcuno lo lasciava là nel bosco.Quelli che vanno e raccolgono senza conoscerli veramente bene sono degi pazzi incoscienti... | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 10:42 am | |
| io quasi quasi avrei paura a mangiare anche quelli del supermercato, basta un niente per ritrovarsi intossicati e rischiare la propria pelle. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 10:48 am | |
| - BlackRider ha scritto:
- io quasi quasi avrei paura a mangiare anche quelli del supermercato, basta un niente per ritrovarsi intossicati e rischiare la propria pelle.
i o ho più "paura" dei frutti di mare crudi....infatti non ne mangio.l'intossicazione alimentare è tremenda.Te lo ricordi quando a Napoli ci fu la storia del colera per via del vibrione nelle cozze???....io si.... | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 2:35 pm | |
| Io per funghi ci vado ma prendo solamente specie che conosco bene se non benissimo, Porcini,Ovuli, quelli di Pino e infine i Galletti ottimi con patate prezzemolo e aglio, quando arrivo a casa gli ricontrollo sia io che mia moglie lei una vera appassionata, molti hanno troppa confidenza e sicurezza mai abbassare la guardia perchè ci vuole un niente anche per mandarti in papetta il fegato e niente servono i consigli che dicono di farli bollire di metterli due giorni con l'aglio e via dicendo sono delle grandi cazzate, se un fungo è tossico è tossico punto e basta, comunque stasera polenta taragna, cinghiale e sugo di funghi tutto accompagnato da una bottiglia di Barolo | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 2:54 pm | |
| | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 7:44 pm | |
| | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 9:03 pm | |
| E' stata mia moglie che dopo due giorni di panini perché sono stato ad operare con la P.C Alpina nel comune a noi vicino colpito dall'ennesima alluvione ha voluto regalarmi una serata particolare, per la cronaca io fortunatamente digerisco anche i mattoni a qualsiasi ora mangi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 9:05 pm | |
| Bella juri sei un grande ! |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 9:08 pm | |
| | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Mer Set 16, 2015 10:25 pm | |
| complimenti Juri... evvai... beato te, io invece se mangio un pò di più non dormo la notte... pazienza dai. | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Gio Set 17, 2015 10:26 pm | |
| Sarà anche che faccio tanto moto, se non corro vado in bici e se riesco due o tre volte alla settimana vado in palestra e poi avendo la fortuna di abitare in campagna ho un sacco di lavori che mi aiutano diciamo pure a bruciare un po di calorie, solo per fare un esempio ho dato una mano a mio fratello a sistemare la legna per l'inverno, tra tagliare spaccare e mettere apposto in tre giorni abbiamo lavorato circa 120 quintali di legna, vi potete immaginare che quando a fine giornata finisco l'appetito a che livello è | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Sab Set 26, 2015 1:33 pm | |
| buongiorno ragazzi... in previsione di una giornata complessa quella di domani, per me e per altri bikers, me ne sto bono bono a casa a riposare, a non combinare guai, cercando di evitare imprevisti. Domattina partenza alle 7 alla volta di Bologna dove io, insieme ad una quindicina di persone, passeremo una giornata tranquillamente con le nostre moto (tutte harley, tranne il mio King che per la mia schiena riposerà nel box). Ovviamente posterò qualche foto, se le gradite. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Sab Set 26, 2015 5:41 pm | |
| |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Sab Set 26, 2015 7:19 pm | |
| bene ragazzi... allora al rientro, che prevedo che avvenga intorno alle 22, mi metterò al pc, sempre se la schiena me lo permetterà, e posterò qualche foto della giornata che, come prevedo, sarà ottima visto la compagnia. | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma Gio Ott 01, 2015 9:14 pm | |
| ehi ragazzi... che vi succede oggi... possibile che nessuno stia al pc? su dai, un piccolo sforzo, due saluti e via... dai su, pigroni, sempre co sta tv accesa... e mollatela un pò... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un saluto alla ciurma | |
| |
|
| |
| un saluto alla ciurma | |
|