www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto alla ciurma

Andare in basso 
+14
juri62
La_Deli
Balbo1340
Speedo280
daniele54
marce
ivan85
berry76
john71
Broome
BlackRider
bruges
danipi
ugolux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 1:29 pm

a proposito ragazzi... prima che mi dimentichi... non riesco a trovare il forum nell'app Tapatalk; vorrei seguirvi anche quando sono in ferie col mio tablet solo che non riesco a trovare il forum.
Qualcuno potrebbe dirmi come fare?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 1:29 pm

grazie Broome, spero di non esagerare e nel caso lo facessi ditemelo a bassa voce... ok?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 1:32 pm

BlackRider ha scritto:
grazie Broome, spero di non esagerare e nel caso lo facessi ditemelo a bassa voce... ok?

qua non mi sembra che tu abbia sclerato di brutto, dall'altra parte oggi ho letto di quei post belli tosti con saluti ai pupi e altri auguri vari...mi sono anche divertita Smile .....tu ,invece, eri incazzato come una iena
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 1:41 pm

secondo te Broome... a uno che si fa tante pippe mentali sulla batteria, che rischia di rimanere a piedi, che non sa quali cavi collegare, tutte ste menate qua e la, cosa gli si dovrebbe rispondere? se non dirgli "a morto de fame, sbrigate a comprà sta c**** de batteria e falla finita: c'hai 'na moto di oltre 20.000 euri e stai a guardà de spenne sti 100 euri", detta proprio papele papele (come diceva il grande Lino Banfi).
Traduco per tutti:
"a pezzente, sbrigati a comprare questa batteria e falla finita: hai una moto di oltre 20.000 euro e sei indeciso a spendere sti 100 euro".
Cosa gli avreste risposto ad un fenomeno del genere che, premetto, iscritto ad un forum nel 2013 e con un attivo di una trentina di post si è così svegliato un giorno aprendo un 3d sulla batteria della sua Electra Glide.
Ha intavolato un discorso solo per capire come fare in caso di panne con la sua moto.
Potete immaginare la mia reazione e quella di qualcun altro che non ci ha visto più dalla mente annebbiata da quella ridicola richiesta.
E per di più, l'amico risentito, si è messo a sparare minchiate nei miei confronti a destra e sinistra: non potete immaginare come sia andata a finire... 3d chiuso e mandato affanculo il fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 1:52 pm

BlackRider ha scritto:
secondo te Broome... a uno che si fa tante pippe mentali sulla batteria, che rischia di rimanere a piedi, che non sa quali cavi collegare, tutte ste menate qua e la, cosa gli si dovrebbe rispondere? se non dirgli "a morto de fame, sbrigate a comprà sta c**** de batteria e falla finita: c'hai 'na moto di oltre 20.000 euri e stai a guardà de spenne sti 100 euri", detta proprio papele papele (come diceva il grande Lino Banfi).
Traduco per tutti:
"a pezzente, sbrigati a comprare questa batteria e falla finita: hai una moto di oltre 20.000 euro e sei indeciso a spendere sti 100 euro".
Cosa gli avreste risposto ad un fenomeno del genere che, premetto, iscritto ad un forum nel 2013 e con un attivo di una trentina di post si è così svegliato un giorno aprendo un 3d sulla batteria della sua Electra Glide.
Ha intavolato un discorso solo per capire come fare in caso di panne con la sua moto.
Potete immaginare la mia reazione e quella di qualcun altro che non ci ha visto più dalla mente annebbiata da quella ridicola richiesta.
E per di più, l'amico risentito, si è messo a sparare minchiate nei miei confronti a destra e sinistra: non potete immaginare come sia andata a finire... 3d chiuso e mandato affanculo il fenomeno.

ahahahaha...e si, braccino corto dopo aver speso 20.000 euruzzi per una moto.Quando gli dici di cambiare la batteria si fanno delle menate pazzesch perchè non vogliono spendere.....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 1:59 pm

fanno tanto i saputelli e poi ti accorgi che valgono meno di zero: io non mi sputtanerei mai per 100 euro, ecchecazzo; un conto è dire "ragazzi... mi si è rotto il cambio, la trasmissione, il motore..." e li allora si vede cosa fare e come fare e non rompere le palle solo perchè non ti va di comprare una batteria e si innesca un meccanismo di discorsi di cavi, di booster, di centraline danneggiate ed altri cazzi.
C'è anche una certa dignità, no? ora, sulla base di quanto è successo, che giudizio ne abbiamo tratto io e gli altri... che è un morto di fame, punto.
Vabbè dai, chiudo la parentesi, non ne vale la pena parlare de sto tizio.
Allora gringos... ste ferie? tardano a venire? certo che adesso una bella nuotata in piscina ci vorrebbe, con tutti i sani crismi.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:04 pm

io ci vado prima di te... tongue
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:08 pm

e si Broome, a quanto pare me freghi di mano: spero di trovare un bel tempo in Umbria, magari sui 20/25 gradi e girare piacevolmente sulle strade di montagna col King.
E poi tra un giro e l'altro fermarci in qualche bel posto e assaggiare la cucina tipica del posto (l'anno scorso è stato bello, col fat bob in giro, a magnare buoni piatti a base di tartufo, funghi e prosciutti di cinghiale)... provare per credere.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:18 pm

l'Umbria mi manca,prima settimana di agosto nelle Marche e poi dieci giorni sulla costiera tra Sperlonga,Gaeta e Terracina....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:22 pm

bene Broome, goditi per bene questa vacanza e magari il prossimo anno fatti una capatina in Umbria, vedrai che ti troverai bene.
Se poi ti piace il tartufo ti consiglio di andare ad un paesino, Campello sul Clitunno, leggermente in collina, li c'è l'azienda tartufaia Fortunati che tratta e lavora i tartufi raccolti sul posto da esperti cavatori, non puoi capire che profumo sentirai quando entrerai dentro l'azienda e vedrai esposti tutti i loro prodotti.
Consiglio anche a voi ragazzi di fare una puntatina da quelle parti.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:33 pm

Giuseppe, l'Umbria è bellissima.Conto di andarci il prima possibile. Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:37 pm

bene, te lo consiglio vivamente, se non altro per riposarti e dormire alla grande.
Se la notte dimentichi la finestra aperta rischi di beccarti un colpo di frusta per il freschetto che si insidia: durante il giorno credo che la temperatura sia sui 30 gradi, il clima è asciutto ma di notte scende intorno ai 15 gradi... occhio quindi agli spifferi.
Una dritta: la sera si sta bene con la felpa, vi sembrerà strano ma è così... si sta bene con la felpa addosso.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:39 pm

ehi Broome... ma non stiamo sforando su questo 3d? non è meglio spostarsi su uno generico tipo cazzeggio? altrimenti i moderatori ci tirano le orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:39 pm

hai fatto la descrizione del clima sulle Dolomiti quando andavo in vacanza nel periodo delle superiori.In luglio...era bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:40 pm

BlackRider ha scritto:
ehi Broome... ma non stiamo sforando su questo 3d? non è meglio spostarsi su uno generico tipo cazzeggio? altrimenti i moderatori ci tirano le orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy

ieri ti ho detto che hanno rimesso la chat ma non ti ho visto dentro.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:45 pm

non l'ho mai usata la chat nel forum: credi che sia più utile? e poi non si rischia di defluire dal concetto dei 3d, degli argomenti. La chat è un pò come al bar e non puoi andare a vedere le discussioni per argomenti o 3d, no?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:47 pm

non hai scritto che si stava sforancdo e ci voleva un qualcosa dove darsi al cazzeggio???...è la chat! affraid per quello che c'è.....almeno credo. santa
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:48 pm

come faccio ad entrarci in chat?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 2:56 pm

ragazzi, ci sentiamo stasera...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyVen Lug 17, 2015 3:02 pm

BlackRider ha scritto:
come faccio ad entrarci in chat?

clicchi su accedi e sei dentro.Se clicchi su archivi leggerai le vecchie conversazioni.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptySab Lug 18, 2015 9:02 am

salve ragazzi... qualcuno online? voglio augurarvi una buona giornata, sperando che questo caldo non rompa le palle come ieri... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptySab Lug 18, 2015 9:43 am

Giuseppe, farà caldo come e più di ieri... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptySab Lug 18, 2015 10:36 am

Buon giorno Black si lavorata e fa caldo bestia , la moto e smontata non riesco ad usarla .... Insomma non ne va bene una !!!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptySab Lug 18, 2015 12:14 pm

Mattinata lavorativa, oggi moto all evento di Denny 76.....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 EmptyLun Lug 20, 2015 1:57 pm

salve gente... tutti al mare a veder le chiappe chiare? sta fra mi ricorda qualcosa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto alla ciurma
Torna in alto 
Pagina 6 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluto non esiste più ?
» con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo
» Attenzione alla mail
» Saluto gli amici...
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: