www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto alla ciurma

Andare in basso 
+14
juri62
La_Deli
Balbo1340
Speedo280
daniele54
marce
ivan85
berry76
john71
Broome
BlackRider
bruges
danipi
ugolux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 2:22 pm

sono al lavoro e sto letteralmente schiattando per il caldo....niente aria condizionata ,naturalmente...
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 2:25 pm

sta attenta Brooms, non sfidare la sorte, parecchia gente è finita in ospedale per mancanza d'aria, devi refrigerarti, bere molta acqua, stare in luoghi freschi, fottetene del lavoro, è la tua vita a cui devi pensare per prima cosa.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 2:41 pm

Quest'anno sto soffrendo il caldo, sarà perchè le 2 estati passate sono state fresche.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 2:44 pm

e si speedo, decisamente meglio le estati scorse: credo che un caldo de genere l'abbia fatto nel 2003 o 2004... azz... ricordo che a novembre si poteva stare anche ancora in t-shirt a maniche corte.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 2:54 pm

BlackRider ha scritto:
sta attenta Brooms, non sfidare la sorte, parecchia gente è finita in ospedale per mancanza d'aria, devi refrigerarti, bere molta acqua, stare in luoghi freschi, fottetene del lavoro, è la tua vita a cui devi pensare per prima cosa.

Giuseppe, hai dimenticato di scrivere che devo evitare alcolici, cibi pesanti, fritti e salumi e buttarmi su frutta e verdura Laughing Laughing ..per adesso mi sto attaccando alla bottiglia dell'acqua bella fredda da frigo...comunque grazie per la considerazione.Ieri ero in Veneto e mi sembrava di stare in un forno ventilato....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 3:15 pm

ieri ha fatto caldo ma anche oggi non scherza: ho visto le previsioni e ci sarà caldo sino a fine settimana quindi stiamo attenti.
Ieri sono andato al lago, il nostro consueto raduno harley e corsaioli: al ritorno, verso le 13, ero sul raccordo di Roma, sul King, indossavo t-shirt bianca e gilet; ad un certo punto ho sentito una ventata d'aria calda, saranno stati buoni 40 gradi, sembrava che ci fosse del fuoco nell'aria.
Per fortuna è durata pochi minuti la cosa, poi mi sono fermato ad un autogrill ed ho preso una bottiglietta d'acqua fresca, mi sono rigenerato.
Dopo 10 minuti ero già a casa.
Alcool? ma che sei matta Broome? come si fa a bere quelle roba, è già tanta che si possa prendere una birra: un consiglio sulle bevande fredde... alla larga, un mio amico due anni fa ha avuto una congestione, trasportato in ospedale con l'ambulanza e giunto appena in tempo i medici lo hanno salvato per miracolo.
Aveva sete, ha pensato bene di prendere, tutto accaldato, una birra ghiacciata messa da poco nel freezer... azz... se l'è vista davvero brutta.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 3:19 pm

BlackRider ha scritto:
ieri ha fatto caldo ma anche oggi non scherza: ho visto le previsioni e ci sarà caldo sino a fine settimana quindi stiamo attenti.
Ieri sono andato al lago, il nostro consueto raduno harley e corsaioli: al ritorno, verso le 13, ero sul raccordo di Roma, sul King, indossavo t-shirt bianca e gilet; ad un certo punto ho sentito una ventata d'aria calda, saranno stati buoni 40 gradi, sembrava che ci fosse del fuoco nell'aria.
Per fortuna è durata pochi minuti la cosa, poi mi sono fermato ad un autogrill ed ho preso una bottiglietta d'acqua fresca, mi sono rigenerato.
Dopo 10 minuti ero già a casa.
Alcool? ma che sei matta Broome? come si fa a bere quelle roba, è già tanta che si possa prendere una birra: un consiglio sulle bevande fredde... alla larga, un mio amico due anni fa ha avuto una congestione, trasportato in ospedale con l'ambulanza e giunto appena in tempo i medici lo hanno salvato per miracolo.
Aveva sete, ha pensato bene di prendere, tutto accaldato, una birra ghiacciata messa da poco nel freezer... azz... se l'è vista davvero brutta.

Giuseppe, posso chiamarti "papà"???? Laughing Laughing ...fredda ma non ghiacciata ,ho già sentito di poveretti rimasti secchi sul posto per una congestione fulminante.....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 3:24 pm

bisogna stare attenti, tutto qua, io ci tengo alla mia pellaccia, non so voi... quindi un pò d'attenzione e cerchiamo di campare cent'anni... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyLun Lug 20, 2015 10:13 pm

ehi gente... io chiudo, vado a ninna... oggi siete stati furiosi, ad un certo punto mi avete mandato in tilt il pc per la miriade di messaggi che avete postato... Very Happy Very Happy Very Happy

notte gente, a domani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 6:55 am

Giorno non se ne può più ... Voglio andare in ferieeeeee
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 7:34 am

Forza e coraggio che manca poco
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 8:54 am

buongiorno ragazzi... è vero... manca pocoooooo... solo 18 giorni... un'eternità... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 9:13 am

Non ho più voglia di fare niente !!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 9:25 am

su su ragazzi, un altro piccolo sforzo e poi tutti con le chiappe al sole, è questione di poco.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 9:27 am

qua siamo già a 31,7°....questo caldo sta stroncando tutti.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMar Lug 21, 2015 9:29 am

non so che dirti Broome, in macchina mi segna 30 gradi ma ne percepisco molti di più... boh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 1:13 pm

buon giorno.
sole forum vuoto , tutti a cercare un pò di FRESCO sole
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 1:25 pm

giorno ragazzi... io mi sono collegato solo adesso... forum vuoto? e te credo, so tutti ar mare con le chiappe chiare... ehi gente... divertitevi...
A proposito... è possibile seguire il forum sullo smartphone con Tapatalk?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 2:03 pm

Ciao
No il forum non ha la funzione tapatalk.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 2:11 pm

azz... peccato, mi sa allora che ci sentiremo dopo il mio rientro dalle ferie (dall'8 al 23 agosto vi libererete di me ragazzi)... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 2:48 pm

ehi Broome... si schiatta dalle tue parti oggi? qui stiamo lessando, speriamo che domani ci sia qualche miglioramento, a quanto pare sembrerebbe di si, speriamo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 3:01 pm

Giuseppe, ogni giorno è peggio.Grondo sudore stando ferma.Un'ora fa hanno ricoverato la madre di una mia amica, già cardiopatica.Qua il caldo sta facendo la "selezione della specie":ottantenni e novantenni stanno andando via ....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 4:20 pm

azz... brutta cosa, io ho paura che negli anni a venire purtroppo questi fenomeni atmosferici si verificheranno con una certa frequenza e, ahimè, ci ritroveremo noi futuri vecchietti alle prese con temperature peggio di queste... spero di sbagliarmi porca trota, di sbagliarmi di brutto.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 6:04 pm

Il caldo è stato voluto dall'inps per fare selezione hihihi.

Anche oggi 13 ore chiuso nel capannone... anzi poco più di 12 perchè ho fatto la pausa pranzo
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 EmptyMer Lug 22, 2015 6:10 pm

occhio speedo, nei capannoni le temperature si alzano a dismisura; da noi, negli impianti, raggiungono anche i 50 gradi e non è piacevoli starci dentro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto alla ciurma
Torna in alto 
Pagina 7 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluto non esiste più ?
» con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo
» Attenzione alla mail
» Saluto gli amici...
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: