www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sonni tranquilli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyMer Lug 09, 2014 4:19 pm

Grazie a Juri finalmente 'stanotte dormirò sonni tranquilli: ieri mi ha spedito il catalogo che cercavo e oggi è già a casa mia:

Sonni tranquilli Img_4110

Anche questo è Cromonero.

Lo ringrazio ancora in attesa di incontrarci quando andrò in pellegrinaggio sulle sponde del Lago di Como.

Grazie Juri  cheers skull


Ultima modifica di Emanuele68 il Mer Lug 09, 2014 5:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyMer Lug 09, 2014 4:52 pm

Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyMer Lug 09, 2014 5:34 pm

COMPLIMENTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyMer Lug 09, 2014 7:50 pm

Che belle ste cose...stiamo davvero creando delle amicizie sane,sincere..non potevate farmi un regalo migliore!!!!!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyGio Lug 10, 2014 2:06 pm

bella storia Wink
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyGio Lug 10, 2014 5:04 pm

Wow, queste cose mi piacciono assai!

Certo che Ema...per non rovinarti il sonno hai smosso mari e monti  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyVen Lug 11, 2014 8:10 am

Eh si, e nel vero senso della parola  Very Happy 

'stanotte invece non so nemmeno a che ora sono andato a dormire perchè ho iniziato la lavorazione del mio nuovo casco. A dire il vero l'ho comperato l'anno scorso, volutamente bianco per avere una "tela" su cui dipingere, ma le tante idee prese in considerazione non mi convincevano al 100%.
Pochi giorni fa invece la folgorazione, e quindi prima tanta matita e fogli di carta, e da ieri finalmente sono passato alla fase operativa. Tanto è un casco estivo (con prese d'aria e d'uscita) quindi al momento non lo uso...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad  Finito questo, sono pronto per iniziare la decorazione della moto, devo solo aspettare una risposta per dei fregi dagli States.
...la pace è durata poco, come a Gaza  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyVen Lug 11, 2014 8:30 am

Occhio a quello che scrivi, per Giuliano ci vuole poco per passare da Gaza a gazebo  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyVen Lug 11, 2014 10:42 am

HAHAHAAAA te lo immagini il gazeebo con il logo sul tetto !?!? STUPENDO.... Purtroppo non avendo fatto la scuola giusta, ho grandi difficolta a lavorare sul grande e non sul mio. Credo poi che su un materiale che va piegato l'unica strada sia la stampa a caldo, ma qui cedo la parola a Orlando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyVen Lug 11, 2014 1:15 pm

Troppo tardi
Sono gia dietro fare il gazebo  w col logo
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyLun Lug 14, 2014 7:57 am

A fare o far fare? Sono curioso ...... che colori verranno usati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyLun Lug 14, 2014 1:03 pm

quelli del logo
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli EmptyMar Lug 15, 2014 7:49 am

Intendevo che colori nel senso di acrilici, a nitro, bicomponenti con catalizzatore.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sonni tranquilli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonni tranquilli   Sonni tranquilli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sonni tranquilli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mai tranquilli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: