www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piccola vittoria..grande soddisfazione!!

Andare in basso 
+4
danipi
Serjeep
Speedo280
Luca883Cento
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyLun Mar 24, 2014 10:31 pm

Stamattina,finalmente,vado in ospedale a togliere il gesso alla mano..
lastra...
il dito si è attaccato un po' storto...
mi spaice..ma non riuscirai adavere il dito esattamente come prima..ma allenandoti,avrai dei buoni risultati comunque..mi dicono..
beh sotto il gesso la mano è ancora conciata,rovinata e dolorante...ma mentre vengo a casa,insisto con riabilitazione e dolori..incredibile!!!
La chiudo già abbastanza...guardo Roberta e le dico..oggi vado in concessionaria e ti ritiro la moto!!!
Lei:sei matto??!! Con la mano come fai con la frizione??no no dai..
La lascio andare a lavoro..alle 13.40 sono sul treno per Varese....casco sotto braccio e giubotto in pelle...
arrivo a Varese..lei èla che aspetta...Talamona,il proprietario della HD Varese ki guarda e sorride...mi da le chiavi..documenti..metto le chiavi...
metto in moto "Rinascita",la 883R di Roberta...faccio subito benzina e rientro a casa..
la frizione è durissima..molto più della mia...sudo dai dolori ma vengo lentamente a casa..ci metto più di due ore per fare 25 km..è un dolore ma la mano deve fare quello che dico io..
In autostrada sparo la R oltre ai 170 km/h...col due in uno e lo screaming cammina nonostante sia 883...un bell'allungo con questo scarico!!..e come frena bene col doppio disco!!!
Il dolore però è truce..devo fermarmi..faccio un salto in autogrill...ed anche l'operazione da poco fatta alle vie urinarie fa sentire la sua presenza..meglio star fermi...dopo un'ora riparto..lentamente..
Arrivo a casa..la mano è distrutta...mia madre mi chiama e mi dice..non è è possibile sei incorreggibile..
Vado fuori dall'ufficio di Roberta..
aspetto le 18.30..
lei esce e....
un sorriso che le tocca le orecchie!!
"Sei matto...è stupenda!!! Grazie...non dovevi..commossa mi stringe.."
Sorridente le do il casco ed insieme...tutta in seconda a 30 km/h veniamo a casa...fa male ma funziona la mano..
Ma che soddisfazione..il profumo dello scarico..il patapam del due in uno..il sorriso di Roberta...la gioia che sale.."
Stravolto..ma felice..CHE SODDISFAZIONE!!
Fanc...ce la farò!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 7:02 am

Grande! allora adesso fai riabilitazione con la frizione di Rinascita  lol! ,




[personal trainer - fisioterapista mode ON]

Ti prescrivo 50 km al giorno in strade tortuose con lunghe tirate di frizione

[personal trainer - fisioterapista mode OFF]



Dai dai, è bello sentire che nel buio trovi tante piccole luci che ti tirano su....però sei un po' tanto pistola  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 8:04 am

te sei matto completamente !!!!
hai fatto bene a tentare ma non esagerare , dai tempo al tempo e tra qualche giorno sarai come nuovo
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 8:13 am

Lucaaaaa facciamo tutti il tifo per te!!!!!!

...e per quanto riguarda il colpo di testa... ti posso capire... tempo addietro, reduce da un brutto infortunio (ero bruciato...) la medicina migliore è stata la voglia di riprendermi che mi ha fatto bruciare le tappe.
...però... ascolta anche il tuo corpo, non solo le tue passioni!

sei un grande Luca.

A presto.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 8:53 am

Mi ricordi tanto uno che reduce da un intevento che si spostava con le stampelle, si era fatto caricare da due amici su di un KTM 250 2T da cross che doveva comperare e non aveva la pazienza di aspettare. Che monoruota ragazzi 1^, 2^, 3^ e 4^ senza mai far appoggiare il 21 tassellato alla terra  Twisted Evil  Very Happy  Very Happy  quindi devo stare zitto. Però avevo l'attenuante dei 18 anni, tu sei un pistola  Very Happy Very Happy 
Scherzo Luca, non posso dirti che hai fatto bene, ma sono certo ti abbia fatto più che bene.
Facciamo tutti il tifo per te: in bocca al lupo !!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 10:00 am

condivido tutto quello detto dagli altri,specialmente gli insulti... lol! grande Luca,ma datti tempo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 11:54 am

quoto pure io per insulti!
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 11:59 am

Hihihihihi.... tutti quotano gli insulti (naturalmente in senso buono)...
Ma ditemi, chi di voi non lo avrebbe fatto??
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 12:50 pm

Vai piannooooo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 1:12 pm

danipi ha scritto:
Hihihihihi.... tutti quotano gli insulti (naturalmente in senso buono)...
Ma ditemi, chi di voi non lo avrebbe fatto??

Eccone un'altro di quelli della squadra "la gabbia di matti" hahahaa
Allora non siamo soli Luca! Ne conosco uno....vero Danipi?!....che a novembre (o dicembre) è andato dai monti valtellinesi fino a Bergamo a ritirarsi la Street rimaneggiata, nel pieno di una bronchite.. affraid cheers 5
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 1:41 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 1:59 pm

Grande!!! Luca, sei un mito! l'avrei fatto anch'io.  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! EmptyMar Mar 25, 2014 2:12 pm

I love Guns!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola vittoria..grande soddisfazione!!   Piccola vittoria..grande soddisfazione!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola vittoria..grande soddisfazione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A voi la piccola sorpresa!!
» E grande Max
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)
» Gli attori,partendo da "La grande fuga" a "Magnum P.I.."
» Ecco il mio gioiello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: