www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma quanto erano belle

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 10:06 am

ma la cilindrata 125 e sparita?
ve le ricordate
Ma quanto erano belle Sp0110Ma quanto erano belle Replic10
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 10:29 am

Beh dai non direi... per fortuna ci sono i 16enni desiderosi di moto...
Piuttosto il mercato delle 250 è praticamente morto in Italia.
Magari adesso ci penserà H-D a riempire questo buco, con una Street 250 Laughing 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 12:34 pm

Qualche 125cc lo vedo in giro e' che sembrano dei 50cc sia come dimensioni che come rumore e prestazioni, rispetto i nostri tempi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 3:20 pm

onestamente non mi sono mai paiciute...Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 6:41 pm

mai avuta prima,prima moto una 600
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 6:57 pm

RAIN ha scritto:
onestamente non mi sono mai paiciute...Rolling Eyes 
in effetti a 16 anni avevo un cross..ma la stradale 125 mi sembrava ridicola,una brutta copia delle sorelle maggiori insomma..nonostante l'ultima Mito sembrasse una supersportiva..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 7:04 pm

si........ siete vissuti nel era buona,noi very old skull ,quando avevi 16 anni il 125 era oro colato.........
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 8:09 pm

Questa era una vera 125..
Ma quanto erano belle Images?q=tbn:ANd9GcRzFonQAWlHjOqKvTfNo0Cb6RKy8WqGgyvjqdL3rRUED_y08H74
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMar Nov 05, 2013 8:27 pm

Luca883Cento ha scritto:
Questa era una vera 125..
Ma quanto erano belle Images?q=tbn:ANd9GcRzFonQAWlHjOqKvTfNo0Cb6RKy8WqGgyvjqdL3rRUED_y08H74
avuta senza carena afro 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMer Nov 06, 2013 9:09 am

Gipo....e l'hai venduta ?!?!?!?!?
A me piacevano un mondo i 125 da cross, e anche la buzzurissima Aspes Yuma. Io dovevo andare a scuola con il Vespone e un mio coetaneo che faceva l'idraulico aveva la Yuma. Come avrei fatto cambio volentieri. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMer Nov 06, 2013 2:44 pm

Ma quanto erano belle X4jo

la mia prima moto da cross quanto era bella !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptyMer Nov 06, 2013 7:09 pm

Emanuele68 ha scritto:
Gipo....e l'hai venduta ?!?!?!?!?
A me piacevano un mondo i 125 da cross, e anche la buzzurissima Aspes Yuma. Io dovevo andare a scuola con il Vespone e un mio coetaneo che faceva l'idraulico aveva la Yuma. Come avrei fatto cambio volentieri. Very Happy 
venduta quando ho comprato hd 250 come quellq di mick e dopo poco morini 350 sport logicamnte tutte a carburo(sai con l'aria che tira ne vado fiero che erano a carburo Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle EmptySab Nov 09, 2013 4:26 pm

gipo ne hai avute di belle bestie sotto al culo…

125?! se non avessi avuto delle grane con la vespa 50 (colpa di meccanici ladri esagerati) a 16 anni avrei preso una vespa 125…
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quanto erano belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto erano belle   Ma quanto erano belle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quanto erano belle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto mi piacerebbe averne una..
» Le 5 strade più belle da percorrere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: