www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dove andate in ferie?

Andare in basso 
+5
Emanuele68
Serjeep
Cromonero
marce
Luca883Cento
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 11:14 am

In Corsica,3 gg a Nord e 7 a Sud/Ovest..
Si parte a metà Agosto,che smania..
Chi passa dalla Toscana faccia un fischio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 12:03 pm

praticamente parti mentre io arrivo...
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 12:04 pm

Te la riscaldo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 12:18 pm

ma non pisciare in mare.... oppure dimmi che spiagge frequenti.....Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 12:25 pm

Sarò premuroso,tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 3:14 pm

Toroseduto ha scritto:
RAIN2^ ha scritto:
Lui crede di andare in Puglia... Ma andrà in Romagna solo che ancora non lo sa...

La Romagna ci ospiterà un giorno... poi ripartiamo per il sud.
Il problema è che non so se ci va di fare 650 km in un giorno...occhio all'ernia....affraid 
Quindi un'altra tappa magari nel Gargano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 4:36 pm

Broome ha scritto:
Toroseduto ha scritto:
RAIN2^ ha scritto:
Lui crede di andare in Puglia... Ma andrà in Romagna solo che ancora non lo sa...

La Romagna ci ospiterà un giorno... poi ripartiamo per il sud.
Il problema è che non so se ci va di fare 650 km in un giorno...occhio all'ernia....affraid 
Quindi un'altra tappa magari nel Gargano...

Uhe giovane... va che sono capace di spararmi anche 100 km di seguito senza fermarmi eh...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 4:42 pm

riocchio all'ernia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 10:16 am

Io le ferie le ho appena concluse....Corsica in moto...
Le prossime Rain le faccio con te in Val d'Aosta.... Wink




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 10:21 am

hihihihihihi Laughing  alle terme?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 10:26 am

Agevolo vacanza Corsica...

dove andate in ferie? - Pagina 2 Corsic11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 10:37 am

Ho fatto qualche giorno qua e qualche giorno là. Ora se tutto va come si di deve ad Agosto ho 20 giorni la maggior parte dei quali da passare in crociera, se tutto va male ho 2 settimane a settembre...
A parte questo ho organizzato qualche week end in moto, prossimamente, ad esempio, in Emilia per una festa di paese dove ancora non mi conoscono... ancora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 2:08 pm

palombaggia... una delle spiagge che preferisco anche se poco comoda...

se hai fatto un po' di km e hai voglia di fare un reportage inseriscilo con commenti a strade, alberghi, location e ristoranti nella sezione degli itinerari del forum...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 2:09 pm

Momo87s ha scritto:
Ho fatto qualche giorno qua e qualche giorno là. Ora se tutto va come si di deve ad Agosto ho 20 giorni la maggior parte dei quali da passare in crociera, se tutto va male ho 2 settimane a settembre...
A parte questo ho organizzato qualche week end in moto, prossimamente, ad esempio, in Emilia per una festa di paese dove ancora non mi conoscono... ancora...

guarda che i manifesti con la tua faccia sono appesi un po ovunque in tutte le regioni.... ricordati di mettere la bandano in faccia Laughing Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 3:21 pm

Ebbene... Grande notizia... Abbiamo avuto la conferma che domani possiamo andare fuori dai c... Ehm... Possiamo andare in ferie. Che gli venga...

Indi per cui... Domani mattina si parte per Riccione con sosta sulla spiaggia e dormita in loco. Poi la mattina dopo, se ne abbiamo voglia inizia la discesa per la Puglia. Chissà quanto ci metteremo... Un giorno, tre, sei...
Io sono pigro, vediamo se la Sonia riesce a fare qualche foto.
Poi con tutte quelle belle foto che ho visto sul forum... Mi scappa la voglia di fare le mie...

Ciao a tutti, ci collegheremo dalle vacanze.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 3:33 pm

buon viaggio toro................Sonia tienilo a frenooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 3:50 pm



... ciaooooooooo.............. tanto felice sono... primissima vacanza con il toro...

tranquillo gipo si tiene a freno da solo ... in realtà faremo a gara a chi è più pigro vedrete...

per le foto appena capisco come fare dal telefono... vi terremo aggiornati con luoghi, spiagge e posti mangerecci...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: adesso si esagera...   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 3:54 pm

oh, ma la finite o no???ma andate in vacanza solo voi???e che palle!!!tra un pò mettete fuori le carte a Gallarate e Monza??e poi dicono degli Inglesi che rompono le palle con sto bip di Royal Baby....occhio che poi vi svaligiano la casa....ahahahahahahahahahahaha
tongue tongue tongue Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 3:57 pm

Broome ha scritto:
oh, ma la finite o no???ma andate in vacanza solo voi???e che palle!!!tra un pò mettete fuori le carte a Gallarate e Monza??e poi dicono degli Inglesi che rompono le palle con sto  bip  di Royal Baby....occhio che poi vi svaligiano la casa....ahahahahahahahahahahaha
tongue tongue tongue Laughing 



... guarda che se vuoi puoi venire anche tu così metterò anche le tue foto ... Twisted Evil 

tanto lo so che ti mancheremo molto....I love you 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 4:00 pm

manco per niente....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 4:02 pm

capelli lucenti ha scritto:


... ciaooooooooo.............. tanto felice sono... primissima vacanza con il toro...e magari pure ultima....ahahahahahaha

tranquillo gipo si tiene a freno da solo ... in realtà faremo a gara a chi è più pigro vedrete...

per le foto appena capisco come fare dal telefono... vi terremo aggiornati con luoghi, spiagge e posti mangerecci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 4:19 pm



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 4:20 pm

tu quando sei a corto di argomenti tiri fuori la pernacchia e buonanotte...."voglio portata anch'io!!!" ahahhahahahahhaha....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 4:22 pm



tu hai già di che da fare ..... fai la brava...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ci risentiamo...   dove andate in ferie? - Pagina 2 EmptyMer Lug 31, 2013 4:42 pm

ciao^-^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in ferie?   dove andate in ferie? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove andate in ferie?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come andate in moto?
»  BUONE FERIE!
» quando l'impresa di pulizie va in ferie....
» con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo
» Ma dove siete ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: