www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Assicurazione...forse può interessare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 8:04 am

Premetto che è un post di derivazione da altro Forum e mi sembrava una cosa interessante da condividere,

qui di seguito il testo e in coda il link della discussione completa
__________________________________________________________________

CONVENZIONE SCONTO ASSICURAZIONE RCA HARLEY
Buongiorno a tutti,
il presente post per informarvi che come Agenzia di Assicurazioni abbiamo deciso di fare una convenzione per tutti i possessori di Harley Davidson (essendo Harleysti sia io che mio fratello!)

CONSULENZA ASSICURATIVA GRATUITA

POLIZZA PER LA HARLEY DAVIDSON
con tariffa bonus/malus senza franchigie, indipendentemente dal Modello dalla classe di merito bonus malus
purchè i conducenti siano designati
No incidenti negli ultimi 5 anni
solo RCA massimale euro 6.000.000
opzione A con 1 conducente designato euro 200,00 all'anno
opzione B con 2 conducenti designati euro 250,00 all'anno
con più conducenti non designati contattateci direttamente.

POLIZZA PER LE VETTURE E ALTRE MOTO
possiamo farvi risparmiare parecchi soldini con ottimi sconti per gli appartenenti al forum e loro famigliari!!

POLIZZE PERSONALI INFORTUNI, MALATTIA, CASA, ATTIVITA'
Sconto del 30% e studio di prodotti personalizzati cuciti su misura per voi

POLIZZE VITA

FONDI PENSIONE ETC. ETC. ETC.


Per info potete contattarci su convenzionehd@franchinisas.it

Ciao a tutti!!!!!
_________________________________________________________________________________

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=6210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 8:09 am

ciao, molto interessante...

se possibile sono sempre contento di risparmiare qualche soldino Very Happy Very Happy 

prima di rinnovare sicuramente mi farò fare una proposta...Wink 
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 8:22 am

infatti, se si può perchè buttarli via Very Happy

a me scade il 25 ottobre e appena ricevo l'attestato di rischio faccio fare un preventivo, anche se a dire il vero è già tutto scritto Smile
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 10:47 am

c'è da augurarsi che la facciano anche ai non iscritti all'hdforums
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 10:58 am

mah... iscritti ad HD o non iscritti non credo sia un problema... in nessun senso...


quel che mi interessa di più sono le clausole contrattuali.... voglio confrontare a parità di iscrizione Cool Cool 

certamente la segnalazione diviene utile non fosse che x un semplice confronto con chi attualmente mi assicurano... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 12:07 pm

Io ho fatto fare un preventivo..... Purtroppo viene più caro
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 1:09 pm

Mah da come dice sembra sia per tutti i possessori Harley, forse con l'aggiunta di altri servizi può essere più cara, solo con RC di sicuro mi costa meno di quella che ho.
Certo come dice Rain bisogna mettere a confronto le varie clausole e poi tirare le somme...così a spanne non sembra male ma poi vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 5:17 pm

l'avevo contattato... sembrava molto buona.
una tariffa fissa più bassa di assicuriamo la tua passione ma con in più i massimali più alti e mi sembra pure i danni a cose.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 8:31 pm

Con furto e tutto il resto mi è uscito di più ..... Bo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Set 25, 2013 10:22 pm

Il prezzo fisso è di 200 euro,altre garanzie sono a parte.
Sto assicurando la bimba con lui,il ragazzo è molto cordiale e puntuale a chi interessa una RCA base come a me credo che la proposta sia piu che buona.
Devo spedirgli un documento magari gli giro il link del forum.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyGio Set 26, 2013 6:32 am

boh... sarà che io se non sono assicurato anche sulle pioggie di meteoriti non mi sento sereno, però quando sarà il momento proverò a vedere che preventivo mi farà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyGio Set 26, 2013 10:26 am

si, dagli il link... magari può direttamente integrare il 3d aperto da Davide Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMar Ott 01, 2013 9:57 pm

come è andata orlando?!
200€ all'anno non sarebbe male davvero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare EmptyMer Ott 02, 2013 12:43 am

Trovato benissimo,fatto venerdì il bonifico e contratto arrivato ieri via mail mentre l'originale è in viaggio...il ragazzo è stato gentile e puntuale più di altre assicurazioni con cui parli faccia a faccia.
Devo dire che mi sono trovato molto bene anche con assicuriamolatuapassione ma questa costa 140 euro meno!!!!
Per chi fosse interessato mi contatti in privato che giro la mail del ragazzo...è stato molto gentile anche quando gli ho chiesto semplicemente informazioni sulla polizza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione...forse può interessare Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione...forse può interessare   Assicurazione...forse può interessare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione...forse può interessare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione
» assicurazione
» Assicurazione
» Piccole novità assicurazione Harley
» assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: