www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Empty
MessaggioTitolo: assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie   assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie EmptyVen Set 20, 2013 11:30 am

ciao ragassi...

con fonte LR vi segnalo questa tabella piuttosto interessante sulle differenze tra le varie Provincie italiane inerente i costi di una nota assicurazione a tariffa fissa...

mi direte che per lacune Provincie le cose sono scontate ma a naso mi sembra ci sia una suddivisione piuttosto netta tra nord, centro, sud... Non credo ad esempio che a Genova ci siano più truffe che a Milano o Torino... ed allora mi domando... forse i costi dipendono anche dall'incidenza del rischio danno... cioè caduta??? cioè pericolosità delle strade???

che ne pensate voi??

assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Tariff10
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie   assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie EmptyVen Set 20, 2013 11:38 am

Guarda anche solo la differenza tra Milano e Varese, io sono quasi sul confine delle due province e la differenza è notevole
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie   assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie EmptyVen Set 20, 2013 12:32 pm

.....le tariffe vengono fatte in base ai sinistri, veri o millantati..........Sicuramente anche la qualità delle strade (in senso ampio, quindi, segnaletica, illuminazione ecc...) ha una sua incidenza, come ce l'ha la presenza sul territorio delle pattuglie a noi spesso non gradite. Io ho una mia opinione non simpatica, che per rispetto ai princìpi del forum non esprimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie   assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie EmptyVen Set 20, 2013 12:43 pm

mi sa che è un opinione condivisa....Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie   assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trovate le differenze
» Assicurazione
» assicurazione
» Assicurazione
» Assicurazione...forse può interessare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: