www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 e mi sono fatto un regalo...............

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 12:52 pm

stamane passo da il conce di SAVONA(RINO) combinazione era in zona,mi sono fermato per altre cose ho provato questoe mi sono fatto un regalo............... Grande10................ci son rimasto con la testa dentro:cheers: cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 12:54 pm

Che figata!!! Devo fare anch'io un giro in quel di Savona a sbirciare un po'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 12:56 pm

I ruby sono caschi eccezionali,molto particolari nelle forme e ricercati nelle finiture...a me piaceva un sacco il modello "integrale" vintage,poi ho visto il prezzo e ho deciso di virare verso altri lidi...
Cmq ottimo acquisto,facci vedere come ti sta calzato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 12:58 pm

ho sbagliato a provarlo:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 1:01 pm

GIPO ha scritto:
ho sbagliato a provarlo:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Beh questa volta non hai speso cosi tanto! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 1:08 pm

jocek ha scritto:
GIPO ha scritto:
ho sbagliato a provarlo:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Beh questa volta non hai speso cosi tanto! Very Happy 
hahaha vero, sono un bambino capriccioso:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 1:12 pm

quoto orlando...

sono caschi bellissimi e costosi, rifiniti da paura ma DELICATI anche e soprattutto nei pellami interni... hanno cmq un ottima copertura di garanzia...

cos'è hai usato lo sconto "naso di gatto"??
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 1:16 pm

eccheccasco, bello! bravo! capriccioso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 3:33 pm

RAIN ha scritto:
quoto orlando...

sono caschi bellissimi  e costosi, rifiniti da paura ma DELICATI anche e soprattutto nei pellami interni... hanno cmq un ottima copertura di garanzia...

cos'è hai usato lo sconto "naso di gatto"??
si 20% in meno ,la leggerezza mi ha stupito sembra di avere solo un beretto,ma lo metto solo quando vado a ............................geek geek geek 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 3:54 pm

sticazzi ....costa un botto ...bellissimo ma 700 euro o giù di lì x un casco che io solitamente faccio cadere dalla moto mi sembrano tantini . comunque ti invidio tu , amico riccone
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 3:57 pm

a me non dispiacciono questi

http://www.gpafrance.com/pages-carbon-it/page-carbon-carbon-it.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 6:24 pm

Serjeep ha scritto:
sticazzi ....costa un botto ...bellissimo ma 700 euro o giù di lì x un casco che io solitamente faccio cadere dalla moto mi sembrano tantini . comunque ti invidio tu , amico riccone
si riccone ......magari..................non costa 700 euro ,se si rompe amen mi gira il c..o però ,se ti cade il telefono ti gira il c..o.o ancor peggio se ti cade la moto ti gira il c.....o,la vita gira intorno alla forza di gravità ,dopo tanti caschi di cacca ,roof,harley,jhc,provo questo ,poi tra qualche mese di prova ,vedo.....se anche lui è cacca,,,,,,,,,,,,,,Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 6:48 pm

Complimenti bellissimo
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyMar Set 03, 2013 6:58 pm

Wow bello, complimenti gipo
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... EmptyLun Set 09, 2013 8:35 am

Bravissimo Gipo! per me è il casco più elegante pur nella sobrietà che ci sia in commercio. E' come un orologio di gran valore, ma sottile e discreto. Hai fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e mi sono fatto un regalo............... Empty
MessaggioTitolo: Re: e mi sono fatto un regalo...............   e mi sono fatto un regalo............... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e mi sono fatto un regalo...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che fine hanno fatto...
» Sono tornati !!!
» e con questo sono tre
» Ma ci sono i pazzi..
» Ieri mi sono divertito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: