www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che fine hanno fatto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

che fine hanno fatto... Empty
MessaggioTitolo: che fine hanno fatto...   che fine hanno fatto... EmptyVen Set 11, 2015 6:52 pm

ragazzi... avete notizie di Monica Vitti? che fine ha fatto... è sparita da un botto di anni... che peccato.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

che fine hanno fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine hanno fatto...   che fine hanno fatto... EmptyVen Set 11, 2015 6:55 pm

Mina poi si sa... si è rintanata nella sua villa bunker e non esce mai, incide la sua musica lontana dai riflettori.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

che fine hanno fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine hanno fatto...   che fine hanno fatto... EmptySab Set 12, 2015 9:51 am

BlackRider ha scritto:
ragazzi... avete notizie di Monica Vitti? che fine ha fatto... è sparita da un botto di anni... che peccato.

Giuseppe, è da anni che è sparita e quando una persona famosa che si è visto sempre sparisce di botto ,solitamente è per una cosa....è malata seriamente.Lo fanno anche le persone "normali", quando si beccano una malattia che non ti da scampo (Alhzeimer,Parkinson e altre malattie degenerative )si chiiudono in se stesse e non vogliono più farsi vedere in giro.
Come lo so??...lo so lo so.,purtroppo.
Credo che la Vitti abbia l'Alzheimer da anni.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

che fine hanno fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine hanno fatto...   che fine hanno fatto... EmptySab Set 12, 2015 9:56 am

BlackRider ha scritto:
Mina poi si sa... si è rintanata nella sua villa bunker e non esce mai, incide la sua musica lontana dai riflettori.

Mina è un caso a parte.è sempre stata la mia idola ma gli anni passano anche per lei.Fino a qualche anno fa pubblicava un disco all'anno ma se hai notato è da almeno tre anni che non esce più niente.Evidentemente ha deciso così...io mi consolo ascoltando le sue canzoni alla radio o riguardandomi i filmati su youtube.pROGRAMMI DELLA TELE IN BIANCO E NERO....guardali anche tu, certo è una botta di malinconia ma almeno sentirai e vedrai una grande cantante.Te lo ricordi Milleluci con la Carrà e lei che cantava la sigla finale "non gioco più" seduta sullo sgabello e la sigaretta infilata in un bocchino anni 30??
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

che fine hanno fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine hanno fatto...   che fine hanno fatto... EmptySab Set 12, 2015 2:43 pm

certo che me lo ricordo Broome, siamo coetanei e certe cose non si scordano.
Bei tempi cavolo, purtroppo andati; mi fa molto piacere riascoltare vecchi successi di Mina ed altri cantanti dell'epoca ma, come hai detto, poi si entra in un tunnel nostalgico che può piacere e non piacere.
Per la Vitti... peccato... è stato un mio idolo da ragazzo (se penso adesso che lei ha 84 anni mi viene un magone alla gola, me la ricordo bionda e bella, chissà come sarà adesso).
Faccia fatica ad immaginare i miei idoli "vecchietti" ma quando guardo la mia carta d'identità e scopro di avere 52 anni... beh... lì mi viene una tristezza allucinante... come passa in fretta il tempo, accidenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che fine hanno fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine hanno fatto...   che fine hanno fatto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che fine hanno fatto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: