www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuove leggi per girare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuove leggi per girare  Empty
MessaggioTitolo: Nuove leggi per girare    Nuove leggi per girare  EmptyDom Gen 31, 2016 7:08 pm

Preso da harley village

http://www.harleyvillage.it/arch-news/2016/fema.html
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Nuove leggi per girare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi per girare    Nuove leggi per girare  EmptyDom Gen 31, 2016 8:59 pm

praticamente x ora solo una certificazione per i prodotti venduti, mi sa' che serve solo x cercare di contenere le cinesate
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Nuove leggi per girare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi per girare    Nuove leggi per girare  EmptyLun Feb 01, 2016 6:51 am

Per ora possiamo girare come vogliamo, solita legge, tutti venderanno le stesse cose perchè non ci saranno controlli.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Nuove leggi per girare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi per girare    Nuove leggi per girare  EmptyLun Feb 01, 2016 12:30 pm

Beh per i caschi ha funzionato...quasi....le fiere ed i raduni fanno eccezione, però se ti compri un prodotto non omologato sai a cosa vai incontro. Personalmente non ho bisogno di una legge per scegliere prodotti di qualità e testati per la mia sicurezza e di chi viaggia con me.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Nuove leggi per girare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi per girare    Nuove leggi per girare  EmptyMar Feb 02, 2016 7:01 am

Il casco anche io tutto omologato, le scarpe ce le ho con una protezione interna, esternamente sembrano ginniche normali, per il resto dell'abbigliamento vado alla giornata, non sto a diventare matto (e sbaglio) però vorrei prendere il paraschiena.
E' anche vero che un casco jet non è che dia chissà che protezione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove leggi per girare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi per girare    Nuove leggi per girare  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove leggi per girare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove difficoltà..nuove esperinze..
» il bello delle nuove amicizie
» Nuove indian
» Le nuove Indian
» NUOVE HARLEY 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: