www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il bello delle nuove amicizie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:23 am

ebbene si ragazzi, il bello delle nuove amicizie sta proprio nel fatto che si scelgono, fra tanti, condividendo dei bei momenti, proprio come è successo a noi ieri.
Dopo diverse delusioni, nuovi forum, amici di amici... eccoci qua: ieri finalmente, dopo diverse settimane di organizzazione (lochescion, menù mangiatoia e quant'altro) ci siamo visti ed incontrati per la prima: da 25 che dovevamo essere eravamo in 15 ad una tavola bandita bene, abbiamo mangiato da Dio, porzione a volontà, chi ha fatto il bis (ovviamente ero presente anche io Very Happy ).

foto n. 1 - tutti noi davanti al ristorante "Il Borgo del Taglio" a Calcara, nell'immediata periferia di Bologna
(andateci tranquillamente quando volete, se magna da Dio: pensate, tutto a conduzione familiare, c'era la vecchietta li in cucina che, col mattarello in mano, preparava la fasta fresca "fatta in casa").

il bello delle nuove amicizie IMG_3051
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:29 am

a questo punto ci siamo avviati a tavola, la fame si faceva sentire... :hahaha:

foto n. 2 - durante i lavori di mangiatoia... :hahaha:

il bello delle nuove amicizie IMG_3057
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:32 am

foto n. 3 - dopo un pranzo abbondante e da scoppiare (avevamo le panze piene a dismisura) abbiamo parcheggiato le moto nel prato adiacente il ristorante, io sono sul trike, per gentile concessione di un amico (col mal di schiena che ho ancora non potevo certo azzardarmi a farmi 1000 km a/r da Roma col King, sarebbe stato un suicidio).

il bello delle nuove amicizie IMG_3078
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:33 am

BlackRider ha scritto:
a questo punto ci siamo avviati a tavola, la fame si faceva sentire...  :hahaha:

foto n. 2 - durante i lavori di mangiatoia...  :hahaha:

il bello delle nuove amicizie IMG_3057

posta pure il menù Laughing
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:34 am

foto n. 4 - ad un certo punto, avendo notato una grande botte nel prato adiacente il ristorante, mi è venuta la brillante l'idea di una foto ricordo coi ragazzi... il Massi l'ho spedito su ai pianti alti... :hahaha:

il bello delle nuove amicizie IMG_3076
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:39 am

che dire... è stata una bella giornata, peccato che sia durata solo poche ora: io e Gabry siamo arrivati intorno alle 11.30 e siamo partiti per ultimi alle 18.
Sull'autostrada, nei pressi di Firenze, traffico della madonna... un tizio, contromano, percorreva una delle strade vicino Firenze, panico, sul navigatore continue info di un "fenomeno" che andava contromano.
Tornando al nostro discorso volevo solo confermare la teoria del "meglio pochi ma buoni".
E gli assenti, oggi, scrivono messaggi del tipo "che peccato, che mi sono perso"... sarà vero? mah... affari loro... io so soltanto che ci siamo divertiti in 15, importa solo questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 9:43 am

Complimenti ci volevi te per organizzare qualcosa !
Stein l'ho conosciuto altri tutti nuovi !
Bella iniziativa
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 10:03 am

potremo organizzare anche noi una cosa del genere, senza tanti fronzoli, bandiere e quant'altro: l'idea ci è venuta di getto, l'abbiamo elaborata e realizzata.
Stein, visto per la prima volta ieri, persona simpatica e alla mano, si è immedesimato bene tra noi "più sciolti"; ovviamente si è capito chi ha organizzato il book fotografico (modestia a parte.. ho delle belle idee a sistemare ogni dettaglio: le moto, gli oggetto, le posizioni, le angolazioni... diciamo che me la cavicchio, va...).
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 10:15 am

Broome... mi chiedevi del menù (spero di ricordarmelo, sai l'età...). Very Happy

Allora... per non creare casini e perdite di tempo abbiamo optato per un menù uguale per tutti (ad esclusione di uno di noi che è celiaco e quindi ha sostituito alcune cose).
Abbiamo iniziato con un antipasto di formaggi e salumi (mmmm... che buoni) con varie creme/marmellate create in casa: mele e pere con zenzero, peperoni con cipolla... buonissime.
Ovviamente non potevano mancare le tipiche squisitezze del bolognese: le tigelle e le crescentine (le prime sono delle paste circolari, dal diametro di circa 6-8 cm, sulla piastra mentre le seconde sono fritte), naturalmente preparate al momento e ben calde.
Poi ci hanno portato, in due piatti diversi, i due primi: lasagne e gramigne (tipo bucatini corti arrotolati, entrambi con pasta fresca fatta in casa - vedavamo dalla sala la vecchietta che stendeva la pasta col mattarello).
Dopo i primi hanno portato i secondi piatti, sempre in due piatti diversi: hanno iniziato con polpette al ragù e cipolle trite e poi carne alla cacciatora (leccati i baffi ovviamente).

beh... vi è venuta un pò di fame eh? vedo che avete già l'acquolina in bocca... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 10:33 am

niente gnocco fritto???io mi sarei buttata sugli antipasti e sui primi. Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 10:39 am

ci siamo buttati su tutto Broome, con garbo e moderazione, su tutto, non è avanzato niente, peggio di un'invasione di cavallette; i ristoratori hanno gradito la nostra risposta ai loro piatti.
Lo gnocco fritto? non sarebbe entrato nelle nostre panze tanto erano piene... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 10:41 am

Noi di giri ne facciamo uno al mese
Infatti ottobre esattamente iln18 ottobre andiamo a Genova dall'amico Jury , sicuramente ci sarà poca partecipazione come sempre !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 5:53 pm

per me cuggy sarebbe una bella scarpinata, da Roma a Genova: fosse stato qualche mese fa potevo azzardare ma adesso mi verrebbe un pò difficile.


Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie EmptyLun Set 28, 2015 8:52 pm

bello, bravi! Ma il trike me lo ricordo....ci abbiamo girato anche noi con quella bestia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il bello delle nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: il bello delle nuove amicizie   il bello delle nuove amicizie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il bello delle nuove amicizie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove difficoltà..nuove esperinze..
» nuova amicizie
» Che bello!!!
» Nuove indian
» A CAVALLO DELLE STAGIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: