www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tutti contro rossi o no ?

Andare in basso 
+3
La_Deli
alan79
Broome
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 3:30 pm

Che ne pensate di quello che è accaduto nel MotoGP di ieri ??
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 4:04 pm

che sono con Rossi e lo capisco.Marquez ha fatto passare Lorenzo e poi ha fatto di tutto per far ritardare la rimonta di Valentino.alla fine ha sclerato...lo capisco.Io lo avrei aspettato anche ai box.
Ma vogliamo parlare delle dichiarazioni di Lorenzo dopo la gara????leggete il Corriere di oggi....roba da andare a prendere pure lui.e poi questo mi parla di Iannone "che meno male ha tenuto dietro Rossi e non ha fatto favoritismi tra italiani"!e lui e Marquez cosa hanno fatto nelle ultime gare?e poi saremmo noi italiani quelli che fanno i furbi...e loro??peggio del peggio...falsi e ipocriti.
Cosa penso della prossima gara???occhio per occhio....
Non so se correrà la prossima gara ma io sono sempre sua tifosa....e non faccio come certi moralisti che parlano di "vergogna " ...andate e a guardare le immagini...anche ad un santo sarebbero saltati i nervi.Certo...Marquez gli ha teso la trappola e lui ci è cascato ma Rossi è Rossi e quando si ritirerà lui dal Motomondiale sarà il deserto.Ricordiamoci cos'era la MotoGP quando era in Ducati.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 4:44 pm

Per me la prossima gara la fa!! Farà un grande risultato !
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 5:00 pm

cuggy ha scritto:
Per me la prossima gara la fa!! Farà un grande risultato !

guarda Cuggy, non sai che soddisfazione sarebbe ,solo per fargliela a quei due infami....
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 6:37 pm

mi spiace per rossi , ma ha fatto esattamente quello che voleva il bimbominkia , piuttosto avrebbe dovuto continuare la sua gara e poi lontano dalle telecamere avrebbe dovuto fargliela pagare .
spero ci sia a valencia e che dia il massimo poi quel che sarà sarà .

#lorenzoquandocagotipenso Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 6:52 pm

se uno si appoggia sulla mia gamba (a parte il mio fidanzato) io lo scanso.... quindi penso sia stata una reazione e tra l'altro contenuta - comunque il tizio è scivolato troppo da manuale.... quasi studiato! Grande Vale!!!!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyLun Ott 26, 2015 7:30 pm

La_Deli ha scritto:
se uno si appoggia sulla mia gamba (a parte il mio fidanzato) io lo scanso.... quindi penso sia stata una reazione e tra l'altro contenuta - comunque il tizio è scivolato troppo da manuale.... quasi studiato!  Grande Vale!!!!

Giusto , dovrebbe essere penalizzato marquez era dalle prove che tampinava Rossi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 6:50 am

Marquez ha sempre fatto di peggio e non è stato mai penalizzato, Rossi ci è cascato come un pivellino ma comunque non ho visto una condotta pericolosa, erano fermi e che non vengano a raccontare che Marquez non si è appoggiato alla sua gamba.
Insomma...Forza Vale e a questo punto spero che sia vera la notizia che gira sul web: già la metà dei piloti motogp ha detto che lascia passare Vale in modo da dargli la possibilità di giocarsi il mondiale ad armi pari.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 8:10 am

ma avete letto che finita la corsa, Lorenzo è andato a protestare alla commissione di gara perchè "PRETENDEVA" che fossero tolti i punti a Valentino?????...ma ne vogliamo parlare?ma che uomo è uno così????un vero infame.....questo è l'aggettivo perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 9:54 am

Ricordo che Lorenzo voleva che fossero regolarizzati i sorpassi, aveva fatto una lotta assurda contro il Sic, era riuscito a far finire anticipatamente una gara con lui in testa perchè pioveva troppo e tutti lo stavano raggiungendo, va dallo psicologo quando Rossi lo supera ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 10:02 am

ci sono nuove immagini che mostrano come sia Marquez a toccare con il casco Rossi.....e in Spagna non credo che lo faranno vedere.
Valentino per tutta la vita...e l'anno prossimo che rimettano il muro divisorio nei box della Yamaha.
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 12:26 pm

dalle immagini al rallentatore tra l'altro si vede benissimo che marquez perde l'anteriore prima che rossi muova la gamba
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 1:44 pm

a questo punto credo che sia giusto aprire un nuovo thread dal titolo "SANTO SUBITO.....VALENTINO" Wink
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 2:02 pm

Uno dei direttori di gara, che tra l'altro è spagnolo, ha detto che Rossi non ha dato calci a Marquez e non l'ha buttato giù.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 2:06 pm

Marco, ogni ora che passa salta fuori un qualcosa che "alleggerisce" la posizione di Rossi e che peggiora quella del suo ex amico.
Avete letto che dalla telemetria è risultato che Marquez,dopo essersi fatto superare da Lorenzo (altro grande campione di sportività e di simpatia What a Face )ha fatto dei tempi ridicoli sul giro ?????nel senso che ha chiuso il gas....scommetto che a Valentino si è chiusa la vena...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 2:14 pm

link a video
Poi giustamente ognuno la vede a modo suo, però mi piace questo trilling di fine stagione hihihi

Comunque Iannone si sa da che parte sta lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 2:52 pm

Speedo280 ha scritto:
link a video
Poi giustamente ognuno la vede a modo suo, però mi piace questo trilling di fine stagione hihihi

Comunque Iannone si sa da che parte sta lol!


Guardato.....ma dici che in Spagna faranno vedere queste immagini??vorrei anche sentire i commenti degli spagnoli.Da domenica stanno crocefiggendo Rossi
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 7:25 pm

questa è la cosa più brutta che uno sportivo può fare....significa che non ti interessa di chi ti fa guadagnare la fortuna che hai....ricordo ancora troy bayliss che a mondiale ormai vinto a laguna seca inizio una bagarre forsennata con xaus,una gara stupenda anche a campionato virtualmente finito...finì che cadde e si ruppe una clavicola...questo è uno sportivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 7:27 pm

Bayliss un grande !!!!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMar Ott 27, 2015 7:28 pm

un grandissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMer Ott 28, 2015 6:54 am

Era Bayliss che si fece tagliare via il mignolo per tornare in sella?

Comunque adesso vedo i tifosi che incitano Iannone a fare strike, mi sembra che stiamo superando ogni limite di intelligenza, un aiutino va bene ma rimanendo nella sportività.
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMer Ott 28, 2015 7:02 am

Non ricordo marco...
adesso si parla addirittura di metà dei piloti che vogliono aiutare rossi la prossima gara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMer Ott 28, 2015 8:16 am

Speedo280 ha scritto:
Era Bayliss che si fece tagliare via il mignolo per tornare in sella?

Comunque adesso vedo i tifosi che incitano Iannone a fare strike, mi sembra che stiamo superando ogni limite di intelligenza, un aiutino va bene ma rimanendo nella sportività.
Si sì era lui un grande !
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMer Ott 28, 2015 11:51 am

Ci si adegua alle armi del nemico: non voui un confronto 1 contro 1 ma metti in campo la tua nazionale? Bene facciamo altrettanto!
Spagna - Italia (visto che si gioca li).
Auspico un bel patatrac alla prima curva tra Lorenzino e Marcuccio
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? EmptyMer Ott 28, 2015 2:36 pm

Comunque c'è un'antisportività che pensavo fosse di altri sport
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti contro rossi o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti contro rossi o no ?   Tutti contro rossi o no ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti contro rossi o no ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una studentessa italiana contro la Germania
» Rossi
» roberto rossi
» Rossi c'è Madonna se c'è !
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: