www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Una studentessa italiana contro la Germania

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Una studentessa italiana contro la Germania Empty
MessaggioTitolo: Una studentessa italiana contro la Germania   Una studentessa italiana contro la Germania EmptyMer Lug 29, 2015 5:43 am

Visto che la Germania vorrebbe far pagare l'autostrada solo agli stranieri giusto perchè è europeista
LINK
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Una studentessa italiana contro la Germania Empty
MessaggioTitolo: Re: Una studentessa italiana contro la Germania   Una studentessa italiana contro la Germania EmptyGio Lug 30, 2015 11:40 am

So di essere controcorrente, ma trovo sia apprezzabile. Il ragionamento fatto dal paese Germania (per cui comunque non ho alcuna simpatia) è molto semplice: i nostri cittadini hanno contribuito con le tasse alla costruzione/manutenzione dell'autostrada e quindi non li facciamo pagare.
Gli altri che per qualsiasi motivo utilizzano le nostre infrastrutture invece, paghino.

Magari ci fosse anche in Italia qualche mente così illuminata.

Siamo appena tornati da ubn tour marche/umbria/toscana: posti incantevoli e strade veramente di M...DA. Ero molto contento di tornare a casa mia, dove gli asfalti sono degni di tale nome.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Una studentessa italiana contro la Germania Empty
MessaggioTitolo: Re: Una studentessa italiana contro la Germania   Una studentessa italiana contro la Germania EmptyGio Lug 30, 2015 4:11 pm

Nelle Marche esci da una buca ed entri in un pozzo, è impressionante, in certi punti già pericolosi ci sono delle strade vergognose...
Diciamo che per come sono le regole dell'Eurozona, della quale la Germania se ne fa portabandiera, questa è una infrazione.
Altra infrazione è quella della Francia con Disneyland, ma è un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Una studentessa italiana contro la Germania Empty
MessaggioTitolo: Re: Una studentessa italiana contro la Germania   Una studentessa italiana contro la Germania EmptyVen Lug 31, 2015 7:39 am

L'Europa non esiste, è un'idea mal partorita e peggio gestita. Mi autocensuro sul resto dei pensieri... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Una studentessa italiana contro la Germania Empty
MessaggioTitolo: Re: Una studentessa italiana contro la Germania   Una studentessa italiana contro la Germania EmptyVen Lug 31, 2015 1:43 pm

Emanuele68 ha scritto:
L'Europa non esiste, è un'idea mal partorita e peggio gestita. Mi autocensuro sul resto dei pensieri... Twisted Evil

9 1 moto2 choppers
mi fermo con i segni di approvazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una studentessa italiana contro la Germania Empty
MessaggioTitolo: Re: Una studentessa italiana contro la Germania   Una studentessa italiana contro la Germania Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una studentessa italiana contro la Germania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti contro rossi o no ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: