www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Anche i tedeschi sono truffaldini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Anche i tedeschi sono truffaldini Empty
MessaggioTitolo: Anche i tedeschi sono truffaldini   Anche i tedeschi sono truffaldini EmptyMer Set 23, 2015 5:54 am

Ciao a tutti, avete sentito le ultime sulla volkswgen?
Normalmente nel forum non mi va di parlare di cose del genere, ma visto che si parla di motori ecc. perchè non parlarne?

Da quello che ho capito (mi sono fermato dal lavoro per dormire 6 ore e sono nuovamente al lavoro) hanno truccato le prove ufficiali per le emissioni con delle centraline specifiche in modo di ridurre le emissioni fino a 40 volte solo per la prova di certificazione.
Il motore interessato dovrebbe essere il 2.0tdi e adesso Francia e Corea si stanno scatenando e quest'ultima sta valutando anche la possibilità di chiedere danni per danni a persone.
Intanto il titolo in borsa crolla e si porta dietro le borse dove è quotato e anche gli altri titoli automobilistici; se la situazione non si risolve ne risentirà anche tutto l'indotto dell'auto tedesca, anche perchè ieri sentivo parlare di multe da quasi 20 miliardi, per non parlare del calo di immagine. Mi dispiace per i lavoratori ma non per la spocchia tedesca: sempre a criticare gli altri e a fare i bacchettoni con tutti, mentre adesso le buscano loro.


Notizia appena sentita:
il software della centralina riesce a rilevare quando viene inserita la sonda per il controllo delle emissioni e swicha la mappatura con una che azzera le emissioni in modo da passare il controllo, poi quando si toglie la sonda torna tutto come prima.
Questa cosa potrebbe essere utile per le nostre moto geek
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Anche i tedeschi sono truffaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche i tedeschi sono truffaldini   Anche i tedeschi sono truffaldini EmptyMer Set 23, 2015 7:18 am

ma vi immaginate se l'avessero fatto quelli della FIAT???già ci descrivono come imbroglioni, ladri tutto pizza e mandolino...meno male che loro sono i "più bei fichi del bigoncio", sempre a dare lezioni di comportamento al resto dell'Europa.è inutile,hanno i baffettini di nefasta memoria dentro....gratta gratta,quando c'è da fregare anche loro non si tirano indietro.Ma il peggio è che per colpa loro ,anche la Borsa di Milano è crollata ;questo è quello che mi fa girare le palle.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Anche i tedeschi sono truffaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche i tedeschi sono truffaldini   Anche i tedeschi sono truffaldini EmptyMer Set 23, 2015 10:32 am

ragazzi... questo potrebbe essere un buon motivo per comprare il made in Italy, no? perchè regalare soldi ai tedeschi quando possiamo comprare i nostri prodotti (Fiat, Lancia, Alfa Romeo), marchi di tutto rispetto.
Io, per esempio, la Golf non l'ho mai potuta vedere... la Giulietta si, anche la Delta non è male (avuta la versione Gold, ben rifinita).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche i tedeschi sono truffaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche i tedeschi sono truffaldini   Anche i tedeschi sono truffaldini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche i tedeschi sono truffaldini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io ci sono abiyuato..
» Ci sono anch'io.....:-)
» Sono tornati !!!
» e con questo sono tre
» e mi sono fatto un regalo...............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: