www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In moto a lavoro

Andare in basso 
+2
juri62
berry76
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 10:42 am

Stamattina ho preso la moto per andare a lavoro caz... Ma ti cambia completamente la giornata è più piacevole .
Mi ha cambiato la giornata !
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 11:16 am

Vero, i miei colleghi guardandomi in faccia capiscono se sono in moto o macchina, il mio problema è il ritorno x fare 10 km a volte impiego un ora.....mi perdo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 5:24 pm

Grande è vero oggi fatto un giro della ma..... Per tornare a Very Happy casa
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 6:17 pm

ragazzi... io in moto ci sono andato sempre tranne adesso col King... vi state chiedendo il perchè.
Dove lavoro io purtroppo c'è molta gente invidiosa, che si lamenta sempre, lagnosa, du palle... e vedendomi arrivare con una moto del genere, tra l'altro messa bene e si capisce che costa, sicuramente mi disprezzerebbero alla grande per non parlare poi di qualche sabotaggio a mia insaputa.
Per queste ragioni il King lo lascio a casa e vado in macchina.
Prima invece, quando avevo lo sporty e poi il fat bob, ci andavo ogni giorno a lavoro, anche quando pioveva, li avevo ormai abituati, non mi dicevano niente.
Forse sbaglio io a farmi tante pippe mentali? non mi va di rischiare.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 7:56 pm

No fai bene a pensarla così, purtroppo molta gente è ignorante e cosa molto più spiacevole è anche invidiosa un mix pericoloso, perciò in certi ambienti lavorativi è meglio non rischiare
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 8:00 pm

certo Juri e comunque ho modo di godermi il mio King dopo il lavoro: esco per delle commissioni in città (a Roma è un incubo uscire in macchina, preferisco andarci in moto, passo dappertutto, parcheggio dove mi pare), vado da amici, un gelato con la mia lady.
E poi in questo modo faccio meno km e quindi un giorno, nel rivenderlo, potrei ottenere qualche euro in più, no?
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 8:06 pm

moto2
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 8:38 pm

non sarebbe uno spreco portare questa bestia al lavoro?

In moto a lavoro  IMG_1211
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 8:40 pm

Io se potessi ci andrei sempre !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMar Set 08, 2015 9:05 pm

non dirlo a me cuggy, io adoro andare in moto e col King poi è uno spasso.
Ma dove lavoro io ci sono una massa di stronzi e quindi evito, rischierei di menare qualcuno e di fargli del male... e parecchio anche.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 5:54 am

Andare al lavoro in moto è tutta un'altra cosa, però Black è brutto che ci siano persone invidiose nel modo sbagliato, l'invidia è un sentimento che deve essere sano e portarci al miglioramento e non al peggioramento di chi invidiamo.
Comunque la moto la porto dove più ne ho voglia, ci vado anche al supermercato e una volta l'ho trovata sdraiata per terra pale però io non mi scoraggio e continuo a vivere come più mi piace e senza farmi condizionare da persone ignoranti e cattive.
Pensa che al padre della mia ragazza, in parcheggio coperto al porto di Varazze, hanno staccato la pipetta della candela e gliel'hanno appoggiata in modo da sembrare collegata.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 9:27 am

Speedo280 ha scritto:
Andare al lavoro in moto è tutta un'altra cosa, però Black è brutto che ci siano persone invidiose nel modo sbagliato, l'invidia è un sentimento che deve essere sano e portarci al miglioramento e non al peggioramento di chi invidiamo.
Comunque la moto la porto dove più ne ho voglia, ci vado anche al supermercato e una volta l'ho trovata sdraiata per terra pale però io non mi scoraggio e continuo a vivere come più mi piace e senza farmi condizionare da persone ignoranti e cattive.
Pensa che al padre della mia ragazza, in parcheggio coperto al porto di Varazze, hanno staccato la pipetta della candela e gliel'hanno appoggiata in modo da sembrare collegata.

speedo... io purtroppo ho un carattere non proprio quieto nel senso che, semmai dovessi accorgermi o vedere qualcosa di storto, purtroppo non conto sino a 10, ma neanche sino a 2, reagisco: è questo ciò che temo, la mia reazione e dato che madre natura mi ha dotato di un fisico non certo da mingherlino, non saprei le conseguenza del mio gesto (sarei capace di staccare la testa a qualcuno o rompergli 6 costole con un solo pugno).
Quindi è meglio prevenire che curare, come si dice in certi casi.
Però che sia ben chiaro, non è che la moto la tengo segregata in casa, per carità, io ci esco: proprio ieri pomeriggio sono uscito in moto a fare la spesa e ritirare un pacco da un corriere.


Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 12:24 pm

invece x come sono fatto io, non mi importa nulla ne dove ne come metto la moto, non sono queste cose che mi fermano
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 12:33 pm

berry76 ha scritto:
invece x come sono fatto io, non mi importa nulla ne dove ne come metto la moto, non sono queste cose che mi fermano

beato te che hai questo carattere tranquillo ma sei sicuro? se vai ad un centro commerciale e parcheggi la moto, fai le tue cose, ritorni alla moto e vedi che qualcuno, nel fare manovra, ti butta la moto giù cosa fai... gli dici... bravo ma la prossima volta fa più attenzione... oppure gliene molli uno sul muso e gli spezzi tutta la dentiera? non credo che te ne staresti bono bono a guardarlo mentre ti tocca il ferro... o sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 12:48 pm

BlackRider ha scritto:
berry76 ha scritto:
invece x come sono fatto io, non mi importa nulla ne dove ne come metto la moto, non sono queste cose che mi fermano

beato te che hai questo carattere tranquillo ma sei sicuro? se vai ad un centro commerciale e parcheggi la moto, fai le tue cose, ritorni alla moto e vedi che qualcuno, nel fare manovra, ti butta la moto giù cosa fai... gli dici... bravo ma la prossima volta fa più attenzione... oppure gliene molli uno sul muso e gli spezzi tutta la dentiera? non credo che te ne staresti bono bono a guardarlo mentre ti tocca il ferro... o sbaglio.

come ti capisco....stesso motivo per cui non tengo niente in macchina che potrei usare per spaccare il parabrezza o la testa a qualche c....che gira in macchina,che ne fa di ogni e che poi ti manda anche aff....
Il mio autocontrollo è prossimo allo zero.....rischierei la galera.Lasciala a casa se sai che quelli che ti stanno attorno sono degli stronzi invidiosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 12:53 pm

Azzzz tutti aggressivi !!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 12:59 pm

cuggy ha scritto:
Azzzz tutti aggressivi !!

Giuliano, lo vedi anche tu cosa c'è in giro dalle nostre parti.Gente che guida con il cell all'orecchio,altri che ormai non mettono più la freccia neanche a morire, altri che ti escono dallo stop e invece di guardare per PRIMA a sx guardano a destra e poi quelli che ti fanno il pelo quando ti sorpassano....già sono un tipo a cui girano in fretta, DNA paterno, quindi per evitare non porto con me corpi contundenti.
Comunque non ho mai litigato con qualcuno in macchina.....però con uno in bici e una in macchina ho dovuto trattenermi e tornare indietro altrimenti adesso avrei la fedina penale sporca.
Ti posso assicurare che ero io nel giusto....ma vedere certe cose e essere mandata letteralmente aff...manderebbe in bestia anche uno stinco di santo.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 1:04 pm

Sino a che è solo la pipetta della candela e poi appoggiata in modo tale da sembrare tutto in ordine è niente, il mese scorso prima di andare al club mi fermai al distributore facendo rifornimento mi sono accorto che dentro il serbatoio c'era qualcosa che galleggiava, arrivato al club riusci a farmi con un ferro un gancio con molta cautela sono riuscito ad intercettare ciò che avevo visto, era un pezzo di tessuto non tessuto grosso come un fazzoletto, parlando con gli amici li presenti venni a sapere che in alcune zone di Genova una combricola di deficienti si diverte ad arrotolare ed infilare nelle pistole delle pompe i materiali più disparati, a me è andata ancora bene ma a certi hanno causato un bel danno perchè avevano messo dei fazzolettini di carta che questi si sono disgregati andando a causare danni all'inezione, purtroppo la mamma delle beline è sempre incinta
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 1:16 pm

quanto mi piacerebbe beccare sul momento quei coglioni che fanno queste cose, o quando mi divertirei, gli strapperei le palle e poi gliele farei mangiare e ingoiare tutto d'un fiato.
Ho tanta di quella rabbia addosso che rischierei la galera.
Mi direte... ne vale la pena? ci sto pensando.
Ehi Broome... devi essere una tipa bella tosta? ne sarà fiera sicuramente il tuo boy.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 2:11 pm

BlackRider ha scritto:
quanto mi piacerebbe beccare sul momento quei coglioni che fanno queste cose, o quando mi divertirei, gli strapperei le palle e poi gliele farei mangiare e ingoiare tutto d'un fiato.
Ho tanta di quella rabbia addosso che rischierei la galera.
Mi direte... ne vale la pena? ci sto pensando.
Ehi Broome... devi essere una tipa bella tosta? ne sarà fiera sicuramente il tuo boy.

Giueseppe, non è che quando vado in giro ho sempre il coltello tra i denti con istinti omicidi ma riesco anche a trattenermi e limitarmi a dei vaffa telepatici e a delle grandi alzate di occhi al cielo....sono appena tornata da un giretto in moto di una ventina di kilometri nei dintorni.Le macchine ti sorpassano quasi a pelo e poi hanno la "simpatica" tendenza a chiudere un pò troppo in fretta il sorpasso:bisogna avere quattro paia di occhi e stare sempre sul "chivalà"
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 2:43 pm

i sorpassi, bella storia... e vogliamo parlare poi dei ripensamenti all'ultimo momento? oppure delle chiusure improvvise quando qualche coglione intende prendere la rampa del raccordo o autostrada che sia per l'uscita e ti obbliga a rallentare o inchiodare per non urtare quel deficiente che si scusa sollevando la manina quasi a dire: "scusa amico non ho fatto in tempo ad uscire prima"... ma io dico... gran testa di c****... e mi vieni quasi addosso? mi vuoi ammazzare pezzo di stronzo che non sei altro? a me basta cadere per una stronzata fatta da te coglione e lo sai che io non sono protetto come te, idiota e figlio di p....a che stai su 4 ruote anzichè 2 come me... e li poi apriti cielo.
Un amico, per una manovra azzardata di un coglione che l'ha superato per uscire bruscamente dall'autostrada, è caduto con la sua Ultra, andava a 50 all'ora, era tranquillo e beato quando sto deficiente gli ha tagliato la strada facendolo cadere.
Apparentemente sembrava non si fosse fatto niente ma poi, a freddo, ha appurato che aveva sintomi di vertigini e nausee... morale della favola... oggi, a distanza di due anni circa da quell'incidente, non può più portare la sua harley e nessun'altra moto per via di queste vertigini che persistono sempre.
Ma pensa te... uno stronzo del genere un giorno esce da casa e ti rovina la vita... gli taglierei le palle guarda, sta massa di deficienti che prima di prendere la patente li porterei ai lavori forzati.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 6:26 pm

BlackRider ha scritto:
berry76 ha scritto:
invece x come sono fatto io, non mi importa nulla ne dove ne come metto la moto, non sono queste cose che mi fermano

beato te che hai questo carattere tranquillo ma sei sicuro? se vai ad un centro commerciale e parcheggi la moto, fai le tue cose, ritorni alla moto e vedi che qualcuno, nel fare manovra, ti butta la moto giù cosa fai... gli dici... bravo ma la prossima volta fa più attenzione... oppure gliene molli uno sul muso e gli spezzi tutta la dentiera? non credo che te ne staresti bono bono a guardarlo mentre ti tocca il ferro... o sbaglio.
Esiste una cosa che si chiama dialogo, questo è il primo approccio, poi se la cosa degenera è un'altro discorso
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 7:40 pm

dialogo? forse una volta era possibile farlo, ora invece no, troppi soprusi in giro, troppe fregature, è tempo che cambino le cose.
Concludo qui perchè non voglio uscire fuori dal 3d, ne avremo modo di approfondire la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyMer Set 09, 2015 8:59 pm

Broome ha scritto:
BlackRider ha scritto:
quanto mi piacerebbe beccare sul momento quei coglioni che fanno queste cose, o quando mi divertirei, gli strapperei le palle e poi gliele farei mangiare e ingoiare tutto d'un fiato.
Ho tanta di quella rabbia addosso che rischierei la galera.
Mi direte... ne vale la pena? ci sto pensando.
Ehi Broome... devi essere una tipa bella tosta? ne sarà fiera sicuramente il tuo boy.

Giueseppe, non è che quando vado in giro ho sempre il coltello  tra i denti con istinti omicidi ma riesco anche a trattenermi e limitarmi a dei vaffa telepatici e a delle grandi alzate di occhi al cielo....sono appena tornata da un giretto in moto di una ventina di kilometri nei dintorni.Le macchine ti sorpassano quasi a pelo e poi hanno la "simpatica" tendenza a chiudere un pò troppo in fretta il sorpasso:bisogna avere quattro paia di occhi e stare sempre sul "chivalà"
Broome devi viaggiare in mezzo, stai più verso il centro della strada che sul bordo perchè se ti esce uno dallo stop lo puoi evitare tranquillamente e ti superano meno auto e ti incavoli di meno. Purtroppo ci sono molti imbecilli in giro e juri lo dimostra con la sua esperienza e lo potrei dimostrare anche io con le tante esperienze che ho avuto.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  EmptyGio Set 10, 2015 7:14 am

ciao Marco,

in effetti ho sempre avuto il "vizio" di stare un pò troppo sulla dx quando vado in moto .Quest'anno ho iniziato a stare un pò più spostata verso il centro ma tieni conto che non amo troppo avere attaccata dietro una macchina e allora faccio passare .Solo in certe circostanze ingrano la quinta e faccio ciao ciao perchè non ho voglia di farmi passare Smile...a tutto c'è un limite. Laughing

p.s. la mia paura più grande sono gli incroci ciechi con i semafori ...preferisco arrivare con il rosso almeno mi fermo piuttosto che il verde.Ho sempre il timore che qualche disgraziato mi tagli la strada....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In moto a lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In moto a lavoro    In moto a lavoro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In moto a lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» io lavoro qui.
» Lavoro utenti cromonero
» SOA le moto
» Barzelletta su moto…
» Le moto di Waka's

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: