www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 harleysti brutti e cattivi

Andare in basso 
+4
Broome
juri62
alan79
berry76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMar Apr 14, 2015 1:58 pm

dai, ma dalla gente siamo visti cosi'!! Piacerebbe al fighetto atteggiarsi nella realta' cosi'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMar Apr 14, 2015 2:05 pm

Si li piacerebbe !!!
2 sberloni !
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMar Apr 14, 2015 7:18 pm

Pubblicità che sfotte i biker
Però quanto pare l'hanno azzeccata visto che bene o MALE tutti ne parlano
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMar Apr 14, 2015 7:30 pm

Appena ho vi sto la pubblicità mi sono messo a ridere, sarei curioso di sapere che reazioni abbiano avuto i bikers tedeschi perché la pubblicità e anche un pò rivolta contro di loro e quelli non è che se lo fanno menare tanto volentieri
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 11:40 am

guardate qua Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 11:45 am

Bellissimo !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 2:00 pm

"natale è passato ma...


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 3:42 pm

è quello che parcheggia a pelo e poi fa la battuta sul fatto che Natale è già passato.A me ha fatto sorridere,purtroppo ieri ho letto su un altro forum dei commenti veramente fuori luogo...volgari e pesanti.è solo una battuta, vediamo di non prenderla troppo sul serio.La pubblicità deve far parlare e questa lo fa.Poi, a me ,del modello della macchina nonme ne frega niente.L'importante è non metterla giù troppo dura sia da parte del "fighetta" che parcheggia, che da parte del biker...(però sono un pò troppo stereotipati per i miei gusti Basketball )
Credo che un pò senso dell'umorismo non farebbe male...mica si parla dei "massimi sistemi" affraid
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 4:05 pm

e' piu' probabile il secondo video alien alien
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 4:20 pm

ma si...sono divertenti entrambi Smile Il fatto che ne abbiano fatto una parodia vuol dire che lo spot della Mokka ha avuto successo.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyMer Apr 15, 2015 6:43 pm

Hahahaha Bellissima parodia bravo Alan, Berry penso che tu abbia ragione
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyGio Apr 16, 2015 7:54 am

Bravo Alan, bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyLun Apr 20, 2015 6:25 pm

mi son messo a ridere subito anche io quando ho visto questa pubblicità....effettivamente non l'ho trovata bella però!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyLun Apr 20, 2015 7:37 pm

A prescindere che a me gli spot della Opel non piacciono anche senza aver tirato in ballo le HD. Claudia Schiffer che con aria sborona dice "è una tedesca" in uno spot trasmesso in Italia patria di vari costruttori di auto (mi sarebbe piaciuto citare Fiat - Alfa Romeo -ma ormai è FCA Crying or Very sad ) non mi piace per niente.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyLun Apr 20, 2015 8:52 pm

Paoloharleyxx ha scritto:
A prescindere che a me gli spot della Opel non piacciono anche senza aver tirato in ballo le HD. Claudia Schiffer che con aria sborona dice "è una tedesca" in uno spot trasmesso in Italia patria di vari costruttori di auto (mi sarebbe piaciuto citare Fiat - Alfa Romeo -ma ormai è FCA Crying or Very sad ) non mi piace per niente.
Concordo dall'inizio alla fine
Torna in alto Andare in basso
mekka75
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.15
Età : 49
Località : casatenovo

harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi EmptyLun Apr 20, 2015 9:03 pm

dai un po di elasticità mentale,qui si incazzano i bikers quando Rocco aveva fatto la pubblicità della "patatina" si incazzarono le massaie. La pubblicità è fatta anche per stemperare la monotonia della vita quotidiana.... ricordiamolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harleysti brutti e cattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: harleysti brutti e cattivi   harleysti brutti e cattivi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
harleysti brutti e cattivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao harleysti!
» ciao harleysti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: