www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao harleysti!

Andare in basso 
+3
daniele54
Luca883Cento
Cromonero
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMer Ago 07, 2013 5:29 pm

Ciao a tutti.. Se ho capito bene da quel che dicono questo è un forum serio! Spero di imparare molto dai veterani harleysti un po' di più su queste moto e spero presto di diventare parte del "giro" acquistando la mia prima sporster!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMer Ago 07, 2013 6:17 pm

Ciao e ben arrivato.... Serio o no non lo si... Certamente è un posto tranquillo dove poter scambiare opinioni e conoscenze... Divertiti!!!!:-))
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMer Ago 07, 2013 6:26 pm

Ciao, benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMer Ago 07, 2013 6:50 pm

Ciao ingegnere come sono contento della tua iscrizione!
Ti ringrazio,quando andiamo a vedere il centenario prendo un giorno di ferie e ti accompagno,sono contento.ciao.
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMer Ago 07, 2013 7:15 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMer Ago 07, 2013 9:01 pm

Benvenutooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyGio Ago 08, 2013 5:42 am

Mi sembra già di stare in famiglia ! Ho sempre avuto l'idea che tra i biker ci fosse amicizia vera e rispetto , spero qui di trovare gente di questa risma!
Grazie Luca per le dritte che mi dai sulla 883. Sono certo che col tuo aiuto ne porterò a casa una giusta per me.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyGio Ago 08, 2013 6:16 am

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyGio Ago 08, 2013 7:50 am

Ciao, benvenuto. Con Luca sei in buone mani .......oddio...... Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyGio Ago 08, 2013 9:01 am

Macleod ha scritto:
Mi sembra già di stare in famiglia ! Ho sempre avuto l'idea che tra i biker ci fosse amicizia vera e rispetto , spero qui di trovare gente di questa risma!
Grazie Luca per le dritte che mi dai sulla 883. Sono certo che col tuo aiuto ne porterò a casa una giusta per me.

Sei entrato nel tunnel lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyGio Ago 08, 2013 3:04 pm

ben arrivato!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptySab Ago 10, 2013 8:20 am

Benvenuto! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptySab Ago 10, 2013 1:36 pm

benarrivato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyLun Ago 12, 2013 7:52 pm

Ok dopo giorni mi presento perché chissà com'è grazie al sole sono fuori di testa come jack sparrow...Sono di Milano d'adozione ma sono nato e cresciuto in quel di Gallarate , sono appassionato di elettronica, motori in genere fino ai turbofun di un eurofighter typhoon... Lavoro nel reparto sperimentale di una ditta che opera nel settore aeronautico e mi occupo dell'assemblaggio di prototipi di equipaggiamenti fuel elettromeccanici,elettronici ed idraulici impiegati in aeromobili militari e civili. Infine collaudo su banchi prova questi dispositivi producendo chili di scartoffie...
Sono patito di Medioevo e film a tema e quindi da qui è nata la passione per le spade.. Ne posseggo 8 tra katane spadoni a 2 mani , daghe &co.ora chiudo se no non finisco più ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMar Ago 13, 2013 7:57 am

ciao, buono a sapersi che te la cavi con l'elettronica...

io sono appassionato di storia ma un po' a "modo mio"... magari un giorno ti faccio vedere un paio dei miei pezzi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! EmptyMar Ago 13, 2013 12:30 pm

Si ne capisco se c'è da trovare un guasto,saldature componenti in SMD ok. Non mi intendo di mappature però...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao harleysti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao harleysti!   Ciao harleysti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao harleysti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao harleysti
» Ciao
» Ciao Ciao Bikers
» ciao
» Ciao tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: