www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 robe da pazzi

Andare in basso 
+2
Emanuele68
daniele54
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

robe da pazzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robe da pazzi   robe da pazzi - Pagina 2 EmptyGio Mar 12, 2015 9:20 am

da quanto ho letto è un supermercato pilota x vedere come risponde la clientela.
secondo me si ritroveranno la notte con gente che non sa dove andare a dormire , piccoli delinquenti che sfrutteranno la situazione ecc.
l'esperimento sempre secondo me , sarà destinato a fallire
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

robe da pazzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robe da pazzi   robe da pazzi - Pagina 2 EmptyGio Mar 12, 2015 12:13 pm

Io da una piccola cittadina, mi sposterò in un paese e se non basta mi ritiro più in su. Chissà perchè dove girano meno soldi le domeniche le si possono rispettare.

Di un medico, un infermiere, un poliziotto, un "becchino" e di tante altre figure non si può fare a meno, e difatti sono definiti "servizi essenziali" svolti quasi esclusivamente da dipendenti pubblici, sui quali si ha tanta voglia di sparlare (spesso a ragione, ma molto più spesso a torto). Se ho in unfarto domenica pomeriggio non posso aspettare il lunedì, ma se mi manca la mozzarella fresca posso farne a meno!
Una banca locale aveva introdotto l'orario al pubblico per tutto il sabato, dopo un anno hanno già ridimensionato alla mattina..... Per i prelievi c'è il bancomat, per i versamenti puoi aspettare o usare la cassa continua.

W LA CHIUSURA DELLA DOMENICA!!

lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
 
robe da pazzi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma ci sono i pazzi..
» Roba da pazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: