www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HARLEY NON CAPITE

Andare in basso 
+9
Luca883Cento
Paoloharleyxx
Lo'
Speedo280
juri62
daniele54
berry76
marce
Emanuele68
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2015 4:19 pm

[quote="Paoloharleyxx"][quote="cuggy"]una cosa che non capisco ............cosa fa scattare il non bella, mi sembra che appena Harley propone qualcosa di nuovo non venga apprezzato [/quote]
                                                       Si a volte magari potrebbe sembrare così ma questa secondo me non piacerà nemmeno fra cento anni!!:evil:  Parere personale :P . Spero di non aver offeso qualche CROMONERISTA possessore di questa pseudo HD ;) [img]http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/5/9/7/01/15-hd-street-750-3-large.jpg_650.jpg[/img] [/quote]

no no , tranquillo, non offendi nessuno! quella è una merda x tutti!! ;) ahahahah
Torna in alto Andare in basso
spazz
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 49
Località : Palazzolo dello Stella

HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 EmptyMar Mar 24, 2015 9:26 pm

Concordo per la Roker come HD non compresa,di positivo però, c'è che come evoluzione naturale l' Harley ha partorito una meraviglia come la Breakout quindi il sacrificio della Roker non è stato vano....Gloria..!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tamarindo
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.03.15

HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 EmptyMar Mar 31, 2015 9:40 am

la roker non mi dispiace, ma non la comprerei.

la v-rod invece proprio non mi entra negli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 EmptyMer Apr 01, 2015 10:02 am

La V rod una Harley.....si con il serbatoio sotto la sella come gli scooter ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 EmptyMer Apr 01, 2015 8:03 pm

Emanuele68 ha scritto:
La V rod una Harley.....si con il serbatoio sotto la sella come gli scooter ! Very Happy
                                                      Concordo in pieno!! Bisogna dire però che come effetto......HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 2008-harley-davidson-vrscdx-v-rod-006
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 EmptyMer Apr 01, 2015 9:04 pm

La deuce mi piaceva un sacco da neo patentato..ma ahimè finanziariamente inarrivabile ai tempi....la nuova 750 non mi piace molto...secondo me come entry level potevano osare di più,mi sembra un flat track con 100kg di troppo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HARLEY NON CAPITE    HARLEY NON CAPITE  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HARLEY NON CAPITE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Più Harley...più amici!!!
» harley bobbers
» Kultura harley
» un'harley da 350.000 dollari
» finanziamento harley

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: