www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Moto interessante al Naso di Gatto

Andare in basso 
+3
marce
Cromonero
ugolux
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 2:06 pm

Ciao Ragazzi...
Ecco una moto che ha destato la mia attenzione ( e non solo la mia ) al Naso di Gatto...cheers 


Moto interessante al Naso di Gatto Naso_d11

Moto interessante al Naso di Gatto Naso_d12

Moto interessante al Naso di Gatto Naso_d13
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 2:27 pm

moto.... si può chiamare moto una rocker???Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 2:48 pm

Mi sono sempre chiesto come dev'essere da guidare una moto del genere. Probabilmente continuerò a chiedermelo per molto tempo ancora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 3:22 pm

ma... direi che piu o meno si guidano tutte allo stesso modo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 3:56 pm

Devo essere onesto? Niente di che... invece lo sporty che si vede di fianco nella seconda foto mi interessa molto!

albino 
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 4:20 pm

Ti auguro di non cozzare contro il tappo del serbatoio lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 4:35 pm

se non hai i guanti non lo sviti.... Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 6:04 pm

Complimenti Rain bella
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 10:53 pm

E' una figata come l'ha fatta..è perfetta!!
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMar Lug 30, 2013 11:17 pm

Ma non era un raduno di Harley?
...hi..hi..hihihaahaaa
bella bella Rain
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 1:10 am

good... very good!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 7:12 am

Bellissima Rain...

Ma quand'è che ti compri una moto?

Ahahahahahahaha
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

P.S. Vediamo se mi salvo così...
Non mi piacciono in genere le moto modificate...
Ma per quella bianca potrei fare una pazzia.
Anzi, avevo chiesto alla tua signora se ce la prestava
per un giretto di una mezz'ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 9:03 am

compliomenti... veramente bella!! a me piace anche di più dell'altra, se si èpuò dire mi sembra un pò più "sobria", roba più adatta all'uso quotidiano !! Wink

senza nulla togliere al tuo gran capolavoro ovviamente! questa ha il suo perchè! Smile
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 9:40 am

Ganza la bestia! Il fender sulla gommazza è poesia, e come diceva il buon Talamo, le Harley sono le uniche che possono permettersi di non averlo scritto. Di solito non amo gli skull, ma l'effetto radiologico me gusta mucho ! Ricercato il coin sulla sella.
P.S. lo credo che i vigili del golfo hanno sempre il taccuino in mano con quella grondaia di scarico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 11:04 am

Momo87s ha scritto:
Devo essere onesto? Niente di che... invece lo sporty che si vede di fianco nella seconda foto mi interessa molto!

albino 
bello lo sporty ,complimenti,si potrebbe vedere meglio se non ci fosse ..............................Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 11:33 am

ugolux ha scritto:
Mi sono sempre chiesto come dev'essere da guidare una moto del genere. Probabilmente continuerò a chiedermelo per molto tempo ancora...

Ho sempre immaginato gli Ape inguidabili, finchè un amico pochi giorni fa mi ha fatto provare la sua stupenda creatura, e sono rimasto di stucco: comodo e maneggevole. Nelle manovre ancora di più. Non si finisce mai di imparare.

Impennate, sgommate, controsterzi.....ma non diteglielo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Sssssscccchhhhhh
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 6:26 pm

Infatti la mia è curiosità. Mi piacerebbe rendermi conto. Belle sono belle. Ma con le nostre strade si riesce? E quel manubrione?
Chissà che un giorno anche io riuscirò a tastare con mano...
bounce 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 6:43 pm

io ci ho girato 7 mesi fantastico l'ape
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyMer Lug 31, 2013 8:29 pm

Ma le alte velocità,ovvio,è meno sportivo di un drag o no??a me sembra che curve rasoterra sianoun po' troppo impegnative con l'ape o sbaglio??comunque bello è bello..se lo metto Elenoire dite che si arrabbia??già le ho messo sissy e borsa laterale..
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyGio Ago 01, 2013 8:05 am

Secondo me la tua Elenoire non disdegnerebbe affatto. La sportività è stata giustamente un po' sacrificata per l'unica causa meritevole (ciao Roberta!!) e tu sei il tipo giusto per un ape. Non dico chissachè, ma il mini della Sewentitwo cromato sulla tua avrebbe il suo perchè. Mi sa che hai già la scimmia alle calcagna hahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyGio Ago 01, 2013 10:47 am

Emanuele68 ha scritto:
Secondo me la tua Elenoire non disdegnerebbe affatto. La sportività è stata giustamente un po' sacrificata per l'unica causa meritevole (ciao Roberta!!) e tu sei il tipo giusto per un ape. Non dico chissachè, ma il mini della Sewentitwo cromato sulla tua avrebbe il suo perchè. Mi sa che hai già la scimmia alle calcagna hahaha
ottima idea,io tifo sempre ape, ci sta bene si su Elenoire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyGio Ago 01, 2013 11:12 am

mah... io proverei...

l'ape è un manubrio che dacilita certe cose e ne rende improbabili altre...

le braccia alte poi possono essere un vantaggio (schiena dritta) ma anche no...

io farei una prova... magari trovi chi ti presta un ape
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyVen Ago 02, 2013 12:45 pm

ho postato le foto su un noto forum tradizionalmente anti-rocker .... 507 visite... e solo complimenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

solo uno che mi detto che la sella l'ho montata su un "supporto" in plasticone....

ho dovuto corregerlo facendogli presente che trattasi di tutto il fender posteriore fatto da RICK'S in vetro resina portante...Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! 
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptyVen Ago 02, 2013 7:12 pm

RAIN ha scritto:
mah... io proverei...

l'ape è un manubrio che dacilita certe cose e ne rende improbabili altre...

le braccia alte poi possono essere un vantaggio (schiena dritta) ma anche no...

io farei una prova... magari trovi chi ti presta un ape
Ah, be', oppure basta il parabrezza originale dell'Electra che ti costringe a stare con la schiena dritta per non averlo ad altezza occhi... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto EmptySab Ago 03, 2013 10:19 pm

La Ely è venuta con la moto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moto interessante al Naso di Gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto interessante al Naso di Gatto   Moto interessante al Naso di Gatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moto interessante al Naso di Gatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sito interessante
» SOA le moto
» Confronto moto
» In moto a lavoro
» Sollevatore moto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: FOTO-
Vai verso: