www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Grazie ad Emanuele

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grazie ad Emanuele  Empty
MessaggioTitolo: Grazie ad Emanuele    Grazie ad Emanuele  EmptyGio Set 25, 2014 11:53 am

Altra nuova scimmia
Grazie Emanuele
http://traxxas.com/
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Grazie ad Emanuele  Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Emanuele    Grazie ad Emanuele  EmptyGio Set 25, 2014 2:43 pm

va che te non hai neanche tempo x usare la moto ...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Grazie ad Emanuele  Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Emanuele    Grazie ad Emanuele  EmptyGio Set 25, 2014 3:35 pm

Io le avevo, a parte le sbadilate di soldi che ci picchiavo dentro (motori a scoppio), la manutenzione era tantissima da fare e alla fine ho mollato
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Grazie ad Emanuele  Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Emanuele    Grazie ad Emanuele  EmptyVen Set 26, 2014 11:08 am

Prego, figurati, è sempre un piacere agitare i sogni Twisted Evil
Hehehee da ragazzo sono arrivato fino a qualche gara internazionale di endurance, poi le morose, le moto, i doppi lavori...... ora posso rallentare un po' il ritmo e ho ritrovato il tempo, e mi diverto un mondo!!
Confermo che dopo ogni uscita, bene che vada c'è molto da pulire smontando e rimontando, male che vada, prima si passa dal negozio, ma sono tutti soldi spesi benissimo.
Negli anni 80 giravo a scoppio, ma è stato sorpassato prestazionalmente dall'elettrico, quindi intanto provo così. Comunque un buon motore prestante si fa sempre sentire. Di pistoni, mi accontento di quelli di Principessa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie ad Emanuele  Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Emanuele    Grazie ad Emanuele  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie ad Emanuele
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emanuele
» Emanuele Cassani
» EMANUELE E L'AEROGRAFO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: