www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 moto rubate liberamente in vendita su internet

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMar Lug 29, 2014 4:11 pm

ciao ragazzi, vi porto a conoscenza del seguente argomento trovato per caso.

http://www.insella.it/news/furti-moto-ucraina-le-moto-rubate-italia

secondo me sarà molto facile trovare altre vittime italiane che riconoscono la propria moto rubata in ventita.... su un sito ucraino!
grazie alle segnalazioni appena si raggiiungerà il numero minimo partirà l'indagine dell'interpool, unico modo di fermarli poichè fuori dalla comunità europea
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMar Lug 29, 2014 4:17 pm

Mado.....non c'è più sicurezza...noi dentro l'Europa a pagare tasse...loro fuori diventano ricchi e senza controllo...le loro leggi sono la metà dellenostre..addio Italia e addio moto..lo trattengono due giorni poi lo lasciano andare,e noi paghiamo anche vitto e alloggio a questi..bisogna diventare cattivi e violenti,pestarli...quando si sperge la voce che in Italia è diventato duro così non si azzardano più...sta storia della moderazione ha portato il popolo ad essere solo un codardo...prova a rubare al loro paese ti lapidano li sul posto.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMar Lug 29, 2014 4:57 pm

E' sempre il solito discorso fin quando avremo personagi di qualsiasi colore che considera la piccola criminalità come un fatto di poca importanza purtroppo non andiamo da nessuna parte.
Per noi gente normale invece non è così perchè quando tu mi entri in casa, mi rubi la moto o la macchina oltre a darmi un danno economico che già per se non è una cosa di poco conto, mi dai un disagio piscologico emotivo e relazionale, ma è anche come una violazione della mia sfera privata e mi dà una percezione di  continua insicurezza. Io mi considero una persona senza pregiudizi e molto tollerante, ma poi non meravigliamoci se periodicamente esce quello che molti definiscono razzista e populista, sono proprio coloro che questo problema non si pongono che gli fanno il passaggio smarcante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMar Lug 29, 2014 5:33 pm

ci potremo perdere in milioni di righe sul fatto dell'immigrazione


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMar Lug 29, 2014 11:32 pm

Tutto perchè milioni di leggi e classi penali interamente scritte per tutelare gli interessi ed esser raggirate,scritte apposta per il NON IMPORTANTE difendere il cittadino,ma per altre cose,stupide..i paesi dell'est sotto questo profilo sono un problema,la criminalità...
Ma noi in Italia abbiamo la mafia che è il docente universitario in materia da anni..sono razzista si..verso che sfrutta queste lacune della società,verso i criminali,verso i delinquenti...prima o poi i popoli si rivolteranno..
scusate se ho datosfogo alla rabbia,ma tra salute,case mezze fatte e mezze no...posti di lavoro saltati...ultimamente per me mantenere la bocca chiusa sta diventando difficile e dovrei darmi un po' di ferie..ma a che pro...per essere ancora ammalato di troppa tolleranza che alla fine risulta la leva principale per questi delinquenti?
Ricordo un film di Bud Spencer dove impersonava un noto commissario della polizia e gli dicevano di fronte ad una ingiustizia gigante:
"Commissà vi dovete calmà!!"
e lui" E perchè mi dovrei calmà!"
e l'altro " Eh già c'avete raggione.."
aaaaaahhhhhhhhhhh...scusate ancora.
O vado a vivere in una baita in mezzzo alla foresta a 3000 mt o vado in groenlandia...sono Italiano e ne vado fiero,ma vorrei  dire cittadino del mondo,invece sono solo un cretino al quale fregano ogni giorno,libertà di essere onesto.
Si chiama guerra fredda del più forte questa,dove la delinquenza invece di essere brutale,ti prende in giro e lo fa silenziosamente..
pazzo?che discorsi fai Luca??
si perchè un delinquente è migliore di me in quanto a follia?io non credo..ho solo uno smisurato ma credo come voi amici,senso della giustizia.
Io quelle moto le andrei a riprendere a spese dello stato ucraino e pretenderei di lasciare al popolo la pena da eseguire nei confronti dei malfattori..vedi quanta rabbia nascosta esce dagli italiani..
Sto tranquillo va che la salute è una sola.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMer Lug 30, 2014 5:32 am

Io mi autocensuro prima di mettermi a scrivere perchè in molti sanno già come la penso...schifo
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMer Lug 30, 2014 8:23 am

Mi associo alla linea di Speedo....meglio.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMer Lug 30, 2014 9:28 am

Giusto Luca la salute è una sola ma a volte sfogarsi così come stiamo facendo noi scrivendo tra e se posso dirlo, anche senza conoscere personalmente nessuno di voi  amici , serve  per aver quel piccolo aiuto per tirare avanti, come si dice ( ha l'ho detta) so che non è un gran che, credo che sia anche questa la funzione di un forum,mi sbaglio?
Hanno anche ragione Emanuele e Speedo ma come si dice a Genova quando ti viene (u sciupun de futta) un'eccesso di rabbia!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet EmptyMer Lug 30, 2014 5:33 pm

Quando ce vo'..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





moto rubate liberamente in vendita su internet Empty
MessaggioTitolo: Re: moto rubate liberamente in vendita su internet   moto rubate liberamente in vendita su internet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
moto rubate liberamente in vendita su internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOA le moto
» nuova moto
» Come andate in moto?
» moto da giovane
» non solo moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: