www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questa poi...................

Andare in basso 
+4
Serjeep
Broome
Speedo280
bruges
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyMer Giu 25, 2014 10:26 pm

oggi la novità RAI, vuole farmi pagare un canone aziendale di 407 euro per un decoder o tv che non ho in falegnameria,tra le altre cose pago già il canone famigliare rai,ora sti qui stanno mandando bollettini a tutte le imprese,
anche questo collega è una vittima ,
http://www.bergamonews.it/cronaca/il-falegname-di-curno-e-i-400-euro-di-canone-e-una-vera-schifezza-192002
non so dove si vuole arrivare e fino a che punto dobbiamo subire Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyMer Giu 25, 2014 10:27 pm

furto legalizzato
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyMer Giu 25, 2014 10:37 pm

Attento, se hai un computer con connessione internet sei passibile di canone rai, che per le imprese non è 116 €, fra l'altro se ti azzardi a pagarlo arriva la siae che ti chiede i diritti, e sono quasi altrettanti.
Non c'è limite ai furti legalizzati
Dimenticavo, se in laboratorio ci porti uno smartphone è la stessa cosa, ci puoi vedere i programmi rai in streaming
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyMer Giu 25, 2014 10:43 pm

allora se solo il problema smartphone(unico apparato (cosi loro lo chiamano)che uso in laboratorio non certo per film streming) ,ritorno al mio vecchio nokia e in c...o il loro canone
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 5:23 am

Ma se ho una connessione a internet già pago il canone telefonico, cosa vogliono anche il sangue?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 6:15 am

Speedo280 ha scritto:
Ma se ho una connessione a internet già pago il canone telefonico, cosa vogliono anche il sangue?
penso che il sangue si già finito
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 7:13 am

Non pagare . straccia la lettera e mandali aff....
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 7:24 am

buttala e ogni volta che te la manderanno ributtala
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 7:25 am

Quoto
Buttala
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 7:26 am

anche quella di casa......
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 10:09 am

Marce adesso e la fanno pagare nel bar + siae + fettina di chiappe  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 10:53 am

ho provato a contattarli telefonicamente a un 199........ a pagamento costo e 0,1437 con una registrazione bla bla e umani parlanti non ci sono,la voce registrata ti dice che se non paghi ti arriva un funzionario rai a controllare oppure le forze dell'ordine,a che punti stiamo arrivando ,che schifo che pena.............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 11:04 am

si basta non farli entrare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 11:05 am

cuggy ha scritto:
si basta non farli entrare
possono fare ciò che vogliono tanto in laboratorio più che truccioli non cè altro Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 11:34 am

non pagare e aspetta il funzionario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 11:46 am

Speedo280 ha scritto:
non pagare e aspetta il funzionario
esatto
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 12:37 pm

Non farli entrare!!!io non ci credo che arrivano i funzionari e anche se si presentassero a casa mia non li farei entrare.
Non perder tempo a chiamare il 199.....tanto ti direbbero di pagare e,al limite fare ricorso ....sono dei parassiti Evil or Very Mad 
Mica vorrai sborsare 407 euro per un qualcosa che non hai?
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 5:47 pm

Non credere che sia facile, come dice la pubblicità: "il canone è una tassa come tutte le altre", non credere che ci rinuncino tanto facilmente, mia madre che da un anno abita da mia sorella perché ha la casa in ristrutturazione, ma proprio svuotata e rifatta, dopo tante discussioni con l'ufficio ha dovuto pagare metà canone, non le davano tregua, e l'aveva presa come puntiglio, le è costato più di raccomandate
Torna in alto Andare in basso
Runnerbiker
TWIN CAM
TWIN CAM
Runnerbiker


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 56
Località : CESATE MI

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 8:01 pm

non pagare ..... se paghi una volta sei fregato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 9:34 pm

non pago di sicuro ,se non hanno soldi è un loro problema visto che è un azienda può dichiarare fallimento a mò di Alitalia
spendono milioni di euro per 4 pagliacci che non sono capaci a dare un calcio ad un pallone,e poi si rifanno sulle nostre spalle....che amarezza Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di GIPO il Gio Giu 26, 2014 9:41 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 9:39 pm

Se è arrivata come corrispondenza ordinaria (cioè non una raccomandata) tu puoi non averla ricevuta. Nel momento in cui rispondi tacitamente dichiari il ricevimento, e quindi il contenzioso è aperto. Serjeep dice bene...
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyGio Giu 26, 2014 11:53 pm

E' come dice Emanuele68 se ti puo' essere utile io una volta mi sono rivolto ad un'associazione di consumatori x un contenzioso tra mia suocera e Vodafon ebbene e' stata assistita ed ha avuto anche un risarcimento ti do gli estremi www.altroconsumo.it numero tel 02/668901 fax 02/66890288la sede centrale si trova a Milano Via Valassina 22
P.S se ci riesci fagli bruciare il bus
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyVen Giu 27, 2014 6:51 am

grazie juri , stamane di questo pizzo ne parlano anche i giornali ,stanno arrivando a raffica a tutti aventi partita iva,e il nostro governo tace
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyVen Giu 27, 2014 6:55 am

non vedo l'ora che mi arrivi qua in ditta per stracciarla e metterla nella scatola della raccolta differenziata Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... EmptyVen Giu 27, 2014 7:01 am

Broome ha scritto:
non vedo l'ora che mi arrivi qua in ditta per stracciarla e metterla nella scatola della raccolta differenziata Rolling Eyes 
tutta carta sprecata,chissa cosa si inventeranno prossimamente
per aiutare le aziende  Mad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa poi................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa poi...................   Questa poi................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa poi...................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» bella questa promo..
» Acidi..questa è buona!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: