| [ LISTA] Pizzoccheri on the road II | |
|
+7Luca883Cento cek ceghe daniele54 marce Serjeep danipi 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Ven Giu 06, 2014 12:11 pm | |
| Bella veramente la locandina, complimenti Dani e soprattutto alla figlia. | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Ven Giu 06, 2014 12:51 pm | |
| complimenti alla figlia danipi
| |
|
| |
john71 BIG TWIN
Messaggi : 365 Data d'iscrizione : 27.02.14 Età : 53 Località : Turate (CO)
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Sab Giu 07, 2014 1:02 pm | |
| Ci sono anche io... complimenti per la locandina...molto western, ma con cavallo di ghisa!
1.....Brontolo 2.....Danipi 4.....gipus / Franca 5.....cuggy (in forse) 7.....sergio / delia 9.....marce / laura (in forse) 11...daniele / vilma 12...cek 14...Luca883Cento / Roberta100R 15...Tiziano 16...John | |
|
| |
danipi BIG TWIN
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 61 Località : Sondrio
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Lun Giu 09, 2014 9:13 am | |
| Bene Bros!!! in settimana vado a trattare menù e prezzo... Qualcuno ha bisogno un menù particolare? che so... Celiachia, allergie varie... ecc... | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Lun Giu 09, 2014 9:55 am | |
| daniele , mi sono permesso di allargare l'invito agli amici del chapter , magari qualcuno si aggrega , spero di non aver fatto cosa sgradita | |
|
| |
danipi BIG TWIN
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Lun Giu 09, 2014 10:11 am | |
| Ma figurati, ci mancherebbe! Pappa per tutti! | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Lun Giu 09, 2014 10:49 am | |
| - danipi ha scritto:
- Bene Bros!!!
in settimana vado a trattare menù e prezzo... Qualcuno ha bisogno un menù particolare? che so... Celiachia, allergie varie... ecc... Io! carne essiccata , spero di riuscire a venire...avevo in programma un weekend con la mia ragazza per festeggiare il mio compleanno | |
|
| |
danipi BIG TWIN
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Lun Giu 09, 2014 10:55 am | |
| Se ti serve ti trovo un bel "posticino sul lago" per la notte tra sabato e domenica... Sto aspettando una risposta anche per un altro amico...
| |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Lun Giu 09, 2014 11:57 pm | |
| IO... pavimenti in cotto...gradini in crudo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mar Giu 17, 2014 9:16 am | |
| Punti di ritrovo come l'altra volta ??? |
|
| |
danipi BIG TWIN
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mar Giu 17, 2014 9:19 am | |
| Cuggy io vi aspetto come l'altra volta al Ristop... Per gli altri punti vedete voi... io non saprei... | |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mar Giu 17, 2014 7:51 pm | |
| ok Cuggy vai di punti ritrovo!! Intanto rimetto lista aggiornata qui a seguire:
1.....Brontolo 2.....Danipi 4.....gipus / Franca 5.....cuggy (in forse) 7.....sergio / delia 9.....marce / laura (in forse) 11...daniele / vilma 12...cek 14...Luca883Cento / Roberta100R 15...Tiziano 16...John 17 Speedo (in forse) 18/19/20 Amici di Serjeep del chapter (in forse) | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mar Giu 17, 2014 8:02 pm | |
| [quote="Luca883Cento"]ok Cuggy vai di punti ritrovo!! Intanto rimetto lista aggiornata qui a seguire:
1.....Brontolo 2.....Danipi 4.....gipus / Franca 5.....cuggy (in forse) 7.....sergio / delia 9.....marce / laura (in forse) 11...daniele / vilma 12...cek 14...Luca883Cento / Roberta100R 15...Tiziano 16...John 17 Speedo (in forse) 18/19/20 Amici di Serjeep del chapter (in forse) 22....luke-francesca (in forse ,attendo risp. M.) | |
|
| |
danipi BIG TWIN
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mer Giu 18, 2014 6:52 pm | |
| Ragazzi che spettacolo... primo per quanti saremo e secondo per il posto che sono andato a visitare oggi... Domani avremo la conferma... Oggi è giorno d chiusura settimanale ed il proprietario non aveva con se l'agenda... ma se non ricordava male mi ha detto che siamo apposto... intanto vi do qualche anticipazione... questa è la vista che si gode dalla terrazza...: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e questo è un menù tipico del posto che userei come base di partenza, si intitola menù del contrabbandiere Valtellinese: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani lavorerò anche su questo: penso di far sostituire gli sciat con i chishoi e poi sceglierò il vino... Aggiungo solo un'altra informazione: il proprietario nonchè cuoco dell' "osteria" ha lavorato per trent'anni come chef in grand'hotel svizzero... | |
|
| |
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mer Giu 18, 2014 7:18 pm | |
| la vista della terrazza non mi piace, soffro di vertigini! scherzo è stupenda, bravo Dani | |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mer Giu 18, 2014 8:41 pm | |
| Mitico!!!!!!!!!!!! Allora Cuggy vai di punti di ritrovo? | |
|
| |
marce IRONHEAD
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Gio Giu 19, 2014 8:40 am | |
| bello,buono,bravo...B.B.B | |
|
| |
danipi BIG TWIN
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Gio Giu 19, 2014 8:15 pm | |
| Ecco fatto ragazzi, "osteria" prenotata... abbiamo il tavolo dove mettere sotto le gambe... ed è proprio quello dove si gode il panorama vertiginoso.
Vi aggiorno sul menù: innanzi tutto vi dico ce avrei pensato di saltare l'aperitivo per strada per contenere le spese e con quanto risparmiato aggiungere qualcosa in più alla bozza di menù che avevo postato sopra. Poi se volete comunque bere l'aperitivo tutto se po fà...
ANTIPASTO: oltre agli affettati misti locali, tutti genuini, avremo sia gli sciat che i chischoi. Tanto per poterne apprezzare meglio le differenze visto che magari qualcuno si è scordato il gusto dall'ultima volta...
PRIMO: Pizzoccheri alla Valtellinese, non servono parole...
A questo punto, di solito, la pancina è già bella piena e potremmo avere i primi tentativi di ritiro... Ma noi continueremo nella battaglia!!!
SECONDO: Scaloppina di manzo alla "Roncaiola", cucinata con olio al caffè e pepe e accompagnata da patate gratinate. La ricetta con l'olio al caffè deriva dalla tradizione degli abitanti della frazione Roncaiola di "portare il sacco" ovvero di contrabbandare dalla vicinissima Svizzera sacchi di caffè. Da qui ne deriva anche il titolo del menù: "Menù del contrabbandiere".
DOLCE: da provare assolutamente il "Sorbetto al Braulio" (amaro locale alle erbe) ma pensando a chi non beve alcolici ci saranno anche sorbetto al limone oppure mirtilli nostrani con gelato.
a seguire CAFFE E DIGESTIVO
Il costo sarà di circa 26 euri a testone e il beveraggio, visto che qualcuno preferisce vino, qualcuno birra altri coca o acqua... lo regoleremo al momento.
Spero che il menù piaccia a tutti ma, in ogni caso, è un posto ove vengono proposte molte prelibatezze che alla bisogna l'oste può preparare.
Ragazzi giovedì sera devo chiudere la lista per comunicare il numero dei commensali quindi... forza indecisi...
A presto. | |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Gio Giu 19, 2014 11:31 pm | |
| Che fihata è??!!! Sei un mito Danipi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Ven Giu 20, 2014 11:17 am | |
| grande menu ,tutto confermato mi faccio tovare a Piantedo ,visto che sono in zona |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Sab Giu 21, 2014 12:08 pm | |
| complimenti Dani che spettacolo !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mar Giu 24, 2014 4:35 pm | |
| Devo disdire la pizzoccherata ,mi spiace per Danipi e Brontolo so quanto si sono dati da fare per questo ritrovo chi mi conosce sa quanto ci tenevo a venire,le motivazioni sono note, che dire divertitevi anche per me
1.....Brontolo 2.....Danipi
5.....cuggy (in forse) 7.....sergio / delia 9.....marce / laura (in forse) 11...daniele / vilma 12...cek 14...Luca883Cento / Roberta100R 15...Tiziano 16...John 17 Speedo (in forse) 18/19/20 Amici di Serjeep del chapter (in forse) |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mar Giu 24, 2014 6:55 pm | |
| | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mer Giu 25, 2014 7:01 am | |
| accidenti danno tempaccio x domenica , speriamo cambino le previsioni | |
|
| |
danipi BIG TWIN
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II Mer Giu 25, 2014 7:40 am | |
| Franco, spiace ma sicuramente prima la famiglia poi il resto. Come ti dicevo avremo molti altri incontri...
Sergio, si hanno messo temporali in Valtellina come tutta la settimana scorsa e quella corrente ma l'acqua, per ora, l'abbiamo vista sempre e solo in serata... Spero che il maltempo si mantenga su questi ritmi...
Aggiorno la lista:
1...............Brontolo 2...............Danipi 3...............cuggy (in forse) 4...............sergio / delia 5...............marce / laura (in forse) 6/7............daniele / vilma 8...............cek 9/10..........Luca883Cento / Roberta100R 11.............Tiziano 12.............John 13.............Speedo (in forse) 14/15/16.. Amici di Serjeep del chapter (in forse) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ LISTA] Pizzoccheri on the road II | |
| |
|
| |
| [ LISTA] Pizzoccheri on the road II | |
|