www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gentaccia al volante

Andare in basso 
+3
bruges
Emanuele68
Speedo280
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 6:37 am

Questo fine settimana volevo fare Mi-Bg in moto , ma il tempo era quello che era e quindi l'ho fatto in macchina, andata e ritorno sabato e stessa cosa ieri, bhè...ringrazio chi ha fatto piovere e mi ha tatto desistere dal fare la tratta in moto perchè durante i ponti l'autostrada si riempie di deficienti e di gente che fa tutto tranne che guidare, faccio un elenco di quello che mi è accaduto solo ieri, altrimenti dovrei scrivere un poema:
- da Parabiago all'autostrada ho rischiato 3 incidenti per gente che non si è fermata a stop e a dare precedenza
- entrato in autostrada A4 a RHO ero a poco più di 130 (tipo 134), traffico inensistente, mi avvicino al solito pirla che viaggia in corsia centrale al posto che viaggiare in prima corsia, come sono a 15 metri da questo tizio, il cretino decide di cambiare corsia, inchiodata pazzesca e scopro che andava a 70km/h
- vado avanti e trovo più gente del solito che segue il mal costume italico: la prima corsia è per gli sfigati e persone che senza motivo si buttano in terza corsia provocando rallentamenti pericolosi

mi dico "dai, tanto è sempre così, c'è solo qualche deficiente in più"

- arrivo al telepass e come al solito c'è il cretino che ha il telepass scarico e che non ha capito che se fa retromarcia in autostrada c'è il ritiro della patente, SE HAI IL TELEPASS CHE NON FUNZIONA DEVI RIMANERE FERMO ALLA SBARRA E AL MASSIMO SUONARE IL CITOFONO!
- sempre i soliti pirla che occupano le 2 corsie di destra
- a Cavenago rallentamento pazzesco, fuori le 4 frecce e imprecazioni a manetta ricordando le 3 ore e mezza che ci ho messo l'anno scorso per fare 30 km, invece era un rallentamento perchè dall'altra parte c'era un'auto con le ruote al cielo e allora i curiosi inchiodavano per guardare.
- finalmente riesco ad uscire a Dalmine, ma non prima di aver rischiato di essere schiacciato da un pirla che scriveva un messaggio su suo cellulare

Adesso.... ho una macchina bella grossa, come fanno a non vedermi? Perchè la gente pensa sempre a fare altro quando guida? Perchè nessuno tira via i 5 o 6 punti patente a chi non occupa la corisa libera sulla destra?
Perchè non se ne stanno tutti a casa?  lol! lol! lol! 


P.S.: comunque tutte le volte che vado in autostrada è così  lol!   a me piace andare il più veloce possibile stando nei limiti e quindi capitano sempre queste situazioni, per poi non parlare di quello che non si sposta per farti passare anche se a destra c'è il deserto e tu vai a 40km/h in più. Posso montare un lanciafiamme sul tetto? lol!


Non dimenticando che alcune persone, se superi in moto, ti stringono per non farti passare Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 7:04 am

Tutti i giorni sono così .....na guerra!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 7:34 am

Io vorrei un Lince della Iveco con rostro anteriore e torretta predisposta per punta cava  Very Happy 
Li chiamano autisti della domenica, io avrei un'idea non riportabile .... Twisted Evil lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 8:11 am

Chissà perchè la mia ragazza ha paura a venire in moto  Evil or Very Mad dove c'è molto traffico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 8:43 am

Io faccio l'autostrada tutti i giorni (tratta Cormano-Cavenago)....capita di tutto affraid 
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 10:06 am

Pensare che a me hanno tolto 5 punti perché non avevo le cinture, me le ero dimenticate perché le metto sempre, i più pericolosi sono quelli che vanno piano, come minimo fanno innervosire il traffico
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyMar Apr 22, 2014 11:45 am

tutte queste cose in un giorno???.....ma non è che per caso centri tu alla guida??... lol! lol! lol! 
scherzi a parte e quelli che superano a destra sempre senza problemi!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyLun Apr 28, 2014 8:00 pm

In germania è tutto il contrario..la gente è civile,intelligente,accondiscendente,schizza alla velocità del vento..non infrange le regole ma va davvero veloce e..guarda a caso fanno MOOOlti incidenti meno di noi italiani..intelligenti e civili...
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptySab Mag 31, 2014 8:40 am

IO ho una mia teoria x quelli che vanno nella corsia centrale in autostrada hanno la testa strutturata come un flipper l'unico neurone che hanno lo devono tenere il piu' centrato possibile altrimenti vanno in tilt x questo si aiutano mantenendo sempre la stessa andatura e andando nella corsia centrale
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyDom Giu 01, 2014 9:01 pm

purtoppo c'è una marea di deficenti al volante e non solo in autostrada ,la maggior parte è al cellulare che messaggia ,alle rotonde fanno a chi passa per primo e le frecce non sanno cosa sono .pensate che una mattina ne ho trovato uno in retromarcia in rotonda  No No No 
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante EmptyDom Giu 01, 2014 9:18 pm

Nooooooo affraid affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gentaccia al volante Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentaccia al volante   Gentaccia al volante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gentaccia al volante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Videocamera volante ed autoguidata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: