www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sà n’cule la Nèf

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyGio Feb 13, 2014 9:19 am

Ciao ragassuoli,
probabilmente io e Brontolo, per salutare l'inverno che se ne và e aprire la stagione, il 22/02 saremo al ” Sà n’cule la Nèf “ dalle parti di Lovere.
Se qualcuno passa di li ci si può fare una bella bevuta in compagnia.

ecco i riferimenti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di danipi il Gio Feb 13, 2014 2:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyGio Feb 13, 2014 9:20 am

...scusate ho spostato qui perchè avevo sbagliato sezione...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyGio Feb 13, 2014 1:27 pm

Daniele mi piacerebbe un sacco essere con voi non ci fossero prima 200 e passa Km di autostrada da fare 2 volte  Sad 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyVen Feb 21, 2014 11:02 am

Ragazzi noi domani si và...
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyVen Feb 21, 2014 11:22 am

Grandi!!! divertitevi  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyVen Feb 21, 2014 11:34 am

buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyVen Feb 21, 2014 12:19 pm

veri bikers Very Happy 
buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyVen Feb 21, 2014 12:57 pm

Buon divertimento Daniele!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyVen Feb 21, 2014 11:42 pm

Grazie ragazzi, al ritorno vi farò sapere se ne sara valsa la pena. Buon w.e. a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyDom Feb 23, 2014 5:22 pm

come è andata? fotooooooooooo?
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyLun Mar 03, 2014 12:17 pm

Ciao ragazzi,
scusate il ritardo ma ho avuto una settimana lavorativa mooolto intensa infatti ho dovuto disertare anche il forum...

Comunque...

Incontro bello, gente simpatica e divertente.
Abbiamo trovato un po di neve sul passo Aprica per una nevicata nella notte ma la strada era ormai quasi completamente pulita. Il problema semmai era la sabbiolina che avevano sparso sulla carreggiata nella discesa verso Edolo e che, in alcune curve, mi ha fatto rizzare i peli sul... ma tutto bene.
Finalmente ho potuto provare il mio set da viaggio di attrezzi Crooz-Tools dato che a Brontolo si era svitata una pedana. A tal proposito ringrazio quelle due persone di Corteno Golgi, padre e figlio, che se avessimo voluto ci avrebbero messo a disposizione anche un'officina completa... ma era proprio solo una brugola da stringere...
Arrivati a Lovere abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare la location. Nella notte precedente c'è stato il diluvio ed i cartelli che indicavano il percorso non si vedevano più. In una delle soste per trovare la strada giusta si è aggregato a noi una caro bikers con più di qualche primavera sulle spalle  (logorroico!!!) che non ci ha più mollato... Tantè che la sua Guzzi (quasi con le stesse primavere del padrone) si è innamorata della mia Poderosa e si è stesa a terra al suo cospetto tanto da arrivare a 2 cm dal mio carter destro (!!!!!!!!) che paura ragazzi.
Arrivati in prossimità del luogo abbiamo dovuto parcheggiare in un pendente prato (potete immaginare come fosse dopo il diluvio notturno) a circa 2 km dalla Club House e dove abbiamo provato l'emozionante guida di traverso a mo' di speedway... Era disponibile il servizio navetta e ne abbiamo approfittato molto volentieri.
Non c'era molta gente, la massa era attesa per il festone della sera e per i più "arditi" era predisposta anche una zona dormitorio.
Per quanto riguarda le libagioni, a parte la birra che va sempre bene, ho mangiato uno stinco SPETTACOLARE!!! Cucinato alla perfezione, buono, succoso, si scioglieva in bocca!!!! Me lo sogno ancora...
Ancora quattro chiacchere poi io e Brontolo siamo ripartiti per il rientro. Calmo e tranquillo in un tardo pomeriggio con il sole che scaldava ancora...
Bella giornata, bella gente, bella compagnia...

le foto le ho dimenticate, questa è l'unica che ho fatto...
(notate la neve dietro a Brontolo...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf EmptyLun Mar 03, 2014 12:36 pm

Temerari!!! complimenti  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sà n’cule la Nèf Empty
MessaggioTitolo: Re: Sà n’cule la Nèf   Sà n’cule la Nèf Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sà n’cule la Nèf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: RADUNI E INCONTRI :: ANDIAMO A FARE UN GIRO-
Vai verso: