www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ho bisogno di un prestito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyGio Gen 09, 2014 11:16 am

no , no , non vil denaro ma un bel filtro completo di uno sportster iniezione , voglio provare a montarlo sulla buell , qualcuno x caso ce l'ha da prestarmi per qualche settimana . grazie
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyGio Gen 09, 2014 12:39 pm

Sergio sarei felice di regalartelo, l'ho messo nello scatolone delle parti originali che mi hanno chiesto insieme alla moto. Dopo vado a guardare ma sono sicuro sia andata così...sorry
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyGio Gen 09, 2014 7:53 pm

Io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyGio Gen 09, 2014 9:09 pm

Azz se volevi soldi volentieri filtri non ne ho Very Happy lol! 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyGio Gen 09, 2014 9:46 pm

Sergiio toglimi una curiosità..ma perchè??quello originale la strozza troppo la tua buell non va bene montarlo!!
sicuramente la moto ti consuma come una ciminiera se lo monti..
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyVen Gen 10, 2014 10:44 am

E' orrendo quello originale Buell, copre mezza moto. A quello standard Sportster puoi mettere la schiena e l'elemento filtrante SE, il motore respira e la linea ne straguadagna. Qui è come quando chiedi un parere a medici diversi.  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyVen Gen 10, 2014 11:48 am

rendile giustizia!
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=2&ida=61716
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyVen Gen 10, 2014 8:21 pm

Screamin Fede ha scritto:
rendile giustizia!
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=2&ida=61716

grazie bello ma il forcewinder non mi entusiasma particolarmente
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito EmptyVen Gen 10, 2014 8:23 pm

luca , voglio togliere lo scatolone filtro originale perchè copre il motore fino ai collettori , voglio vedere se con un filtro ovale di serie mi piace di più .
per quanto riguarda la strozzatura , credo che non cambi di molto rispetto all'originale buell , infatti ha un ingresso aria piccolissimo , paragonabile a quello dello scatolotto sportster.
comunque , è bastata una telefonata ad un caro amico del forum (speedo) ed ho concluso immediatamente la mia ricerca , domani provo a montarlo x vedere se combaciano tutti i fori o se i collettori di aspirazione buell sono diversi .
grazie anche a manuel x essersi fiondato in box a cercare il suo vecchio filtro.
che dire , un bel gruppo di amici sinceri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un prestito Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un prestito   ho bisogno di un prestito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un prestito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: