www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Captain America !

Andare in basso 
+3
Speedo280
Serjeep
mick
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Captain America !   Captain America ! EmptyMer Dic 04, 2013 8:55 pm

Captain America viaggia con la 750


http://m.youtube.com/watch?v=NLWsK1ZFunA&autoplay=1&desktop_uri=%252Fwatch%253Fv%253DNLWsK1ZFunA%2526autoplay%253D1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyMer Dic 04, 2013 9:04 pm

a me il 750 non dispiace,mi ricorda un po' la mia vecchia Honda Shadow, piccola,leggera e maneggevole
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyMer Dic 04, 2013 10:53 pm

per chi non si volesse sorbire tutto il video, è circa al 2 min...
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyMer Dic 04, 2013 11:08 pm

se facevano una versione sportiva ci stava, così non mi piace...
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyGio Dic 05, 2013 11:31 am

chissà quanto gli hanno dato x guidarla
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyGio Dic 05, 2013 2:31 pm

Serjeep ha scritto:
chissà  quanto gli hanno dato x guidarla
non si tratta del quanto, ma del cosa lol! 
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyGio Dic 05, 2013 5:30 pm

mick ha scritto:
per chi non si volesse sorbire tutto il video, è circa al 2 min...
Azz... averlo letto prima il tuo commento...
Comunque a me 'sti film (ogni tanto) non dispiacciono.
Eroi positivi king
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyGio Dic 05, 2013 5:52 pm

La pubblicità occulta è un'arma a doppio taglio in questo caso, la Harley ha voluto dare un segnale di modernità e tecnologia con questo modello e lo ha pubblicizzato in quel tipo di film, qualche amante delle jap sarà tentato di comprarla, io, che ho una visione opposta della moto, vedo ribadita la mia incompatibilità con il prodotto
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptyGio Dic 05, 2013 6:25 pm

io la penso come Bruges e come Ugo..identiche cose.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptySab Dic 07, 2013 2:08 pm

io la moto non l'ho mica vista .... in compenso non ho mollato per un istante Scarlett

si vede abbiamo gusti diversi
Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptySab Dic 07, 2013 5:48 pm

la moto ha fatto un'apparizione fulminea..in compenso l'attore che fa Capitan America ha una faccia da pesce lesso...uno con almeno tre espressioni non ce l'avevano sotto mano?
Robert Redford che fa un film di questo genere non me lo sarei mai aspettato...ha messo da parte il suo Festival del cinema indipendente e le sue crociate ambientaliste per fare un pò di danè con un film tratto da un fumetto che, tra l'altro, leggevo da bambina...i soldi non puzzano....
Comunque gli Americani sono dei fenomeni a fare questo tipo di film....sono imbattibili e non parlerei nemmeno di pubblicità occulta:gli inserzionisti pagano profumatamente per mostrare in un film i loro prodotti.Smile 
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! EmptySab Dic 07, 2013 6:25 pm

pagano, pagano, è occulta perché non ci viene la scrittina "pubblicità" in basso a destra, e non c'è nemmeno la sigla di carosello.
E' da mo' che Robert Redford non fa film di spessore, sono lontani i tempi di "i tre giorni del condor" e "tutti gli uomini del presidente".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Captain America ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Captain America !   Captain America ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Captain America !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controlli stradali in America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: