www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ADDOBBI NATALIZI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyGio Nov 28, 2013 10:47 am

Visto che non di solo Harley vive il biker, e che il Natale si avvicina, ho già iniziato ad addobbare la casa per rendere l'atmosfera più fiabesca.
Il balcone è addobbato con rami di pino ricco di pigne (pianta già tagliata e destinata a falegnameria) e lucine, ed al centro del tavolo esterno si trova una grande ghirlanda con in mezzo un Babbo Natale che ho scolpito in legno anni fa. Sabato si prepara tutti insieme la corona d'avvento e la si porta a benedire in Duomo. Poi ognuna delle 4 domeniche d'avvento a tavola si accende una candela e alla vigilia tutte 4 illuminano la tavola. Qui festeggiamo il 24 sera....il 25 a sciare Twisted Evil piste deserte e lontani dai parenti (meno graditi)
A breve alcune foto..Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyGio Nov 28, 2013 11:00 am

ma il povero Gesù Bambino che c'era ai miei tempi (e anche ai tuoi!!bounce ) dove è andato a finire???va bene Babbo Natale, ma ha anche rotto le....santa 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyGio Nov 28, 2013 11:34 am

Ognuno ha la propria tradizione. Gesù Bambino, lo prego e cerco di seguirne gli insegnamenti, i doni me li lascio portare da Babbo Natale Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyGio Nov 28, 2013 3:49 pm

Io già fatto albero in cortile ,ho addobbato tutto il garage e fatto terrazzo sabato accendo il tutto e posterò le foto
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyVen Nov 29, 2013 8:35 am

...anche il garage ??? affraid  Allora anch'io metto qualche addobbo, tanto con tutto il tempo che ci passo Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyLun Dic 02, 2013 9:37 am

Un paio di foto a tema:

ADDOBBI NATALIZI Img_1110

ADDOBBI NATALIZI Img_0810

ADDOBBI NATALIZI Img_0811

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyLun Dic 02, 2013 12:24 pm

e il tuo???
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyLun Dic 02, 2013 12:28 pm

certo che l'atmosfera natalizia in montagna ha tutto un altro sapore
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyLun Dic 02, 2013 12:35 pm

Certo che le candele vicino alla tenda danno un bel senso di sicurezza affraid 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyLun Dic 02, 2013 1:09 pm

Hahahaa giusta osservazione Speedo! anche a me è venuto male a vedere la foto, ma in realtà era ben più distante. Very Happy  Siamo sempre molto attenti. Quella foto è dell'anno scorso e la casa c'è ancora hahahahaa Ad ogni modo, proprio per prudenza quell'addobbo non lo ripetiamo.

Cuggy: il mio albero intendi? Intanto ho fatto il presepio (quello nella foto) e le corona d'avvento.
L'albero lo faccio un po' più avanti, e spero non ti deluderà: è molto sobrio. O con palline di in vetro trasparente dipinto, o palline color champagne miste satinato/lucido o tutto rosso. Lucine piccole e in bianco caldo. Non ho ancora deciso la versione quest'anno...
A breve altre foto, anche dei Mercatini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyLun Dic 02, 2013 1:47 pm

che bello il presepe !!! complimenti
io salto quest anno la cucciola lo spaccherebbe subito
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyMar Dic 03, 2013 8:30 am

Grazie! L'ho scolpito in radice di cirmolo e ho dipinto le statuine. Quando avrò più tempo farò anche quelle...quando sarò nonno... Qui di seguito invece le corone d'avvento per il tavolo dentro e giardino. Haaaa me le immagino le statuine sgranocchiate e il muschio sparpagliato ovunque Very Happy Very Happy 

ADDOBBI NATALIZI Img_3010

ADDOBBI NATALIZI Img_3011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyMar Dic 03, 2013 8:33 am

Sei un artista !!!
Quando ci vedremo mi darai consigli
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyMar Dic 03, 2013 8:40 am

Molto volentieri! Quel poco che ho imparato lo divido con piacere.
Avevo in programma una lanterna in legno e rame per questo Natale, ma non ce la farò ..... troppi progetti di vario genere....
L'albero di solito lo faccio di nascosto il 24 perchè il nostro piccolo biker crede ancora a Babbo Natale,
e sa che può aprire le tende solo dopo che si è magicamente acceso (timer Very Happy ) verso fine cena. Così lo trova con il sacco dei regali e impazzisce di gioia Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI EmptyMar Dic 03, 2013 8:46 am

FANTASTICO !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADDOBBI NATALIZI Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDOBBI NATALIZI   ADDOBBI NATALIZI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADDOBBI NATALIZI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro auguri natalizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: