Porca miseria ultimamente non passo serata che non mi emoziono..
sapete perchè?perchè sono matto ma a me la vita piatta come dice Mick "un poco non mi garba!"(ciao my friend GRAZIE DEL PENSIERO HAI UN CUORE D'ORO!)
Allora..problemini a gestire come admin non è uno scherzo,ci sono mille cose da correre dietro ma la soddisfazione sono tanti buoni interventi..spesso da parte di amici del forum ricevo messaggi,privati e non ...sul cellulare,sul forum in pvt in modo gentile in pubblico..al di la delle dimostrazioni di amicizia che riempiono il cuore di un amico anche da biker etc etc..meglio sul forum poichè è bello tornare da lavoro e aprire i post..vedere le risposte..è una attesa che premia!!si ok anche col cellulare..ma ci fa sentire vivi sto forum o no?a me si!
grazie a tutti,che condividono malattie,pregiudizi e si discute,gioie e delusioni,passioni sconfinanti in pensieri e regali inaspettati,che siano materiali (fanali,GRAZIE EMANUELE,gomme GRAZIE RUSSO,pulsanti,nutella GRAZIE MACLEOD!!) di tutto!!
Sono assente per un po' scusate dopo arrivo(GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO)
Ma che amici!!
Grandiiii!!!
La vita è già complicata per i cavoli suoi..e per noi stessi avete fatto qualcosa..noi stessi (GRAZIE NOI STESSI) (E' da CAPIRE QUESTA..)
Che siano un messaggio "uè come stai passato il problema alle ovaie che non trombi più''" ah ah ah (GRAZIE CUGGY E SPEEDO)
che siano ma va dai non rompere le balle..(GRAZIE A TUTTI IH IH)
mi fate sentire vivo e mi avete riempito le giornate..amici veri.
Che sia una foto ben messa sul forum per renderlo unico e dai contenuti unici,un intero post spedito e incollato con pazienza (GRAZIE RAIN E FOTTOGRAFO)che sia un pensiero tecnico,uno ci prova..ho messo il carburatore...mi si accende la spia che devo fare pipì..ho urtato un gatto con la freccia..le foto della basilica di san genocchio del nuotatore..ma che cazz..va bene!!
una umile dimostrazione di partecipare.
Ho trovato le istruzioni dell'ape car del nonno e ve le posto..del Dyna di nascosto dall'ufficio (GRAZIE DANIPI)
un messaggio un pensiero di ogni genere..beh..
NON RICORDO TUTTO SONO 1519 NOTIFICHE STASERA PORCO CANE!!! (detto da admin) E LE HO LETTE TUTTE!!
grazie che ci avete pensato perchè aver dedicato 5 minuti mi ha reso felice.
anche una discussione nonchè un assenza e poi rientro dopo tempo di silenzio mi fanno felice.
Continuerò a dare consigli tecnici di un meccanico che si arrangia anche se spesso non sa tutto,continuerò a sentirvi uè ci beviamo una birra,continuerò a raccontarvi le mie problematiche su un cavolo di fanale,su un post che io da scemo essendo un moderatore,sbaglio e metto sbagliato,a raccontarvi i miei Xazzi di donne gioie e motori..della tirata a manetta di Elenoire..
perchè siamo amici e siamo biker..perchè sono fatto così e perchè con voi io sto bene.
ci vuole una mega festa e il raduno con l'arrivo della primavera lo sarà..
a chi manca sapete che vado dritto a casa a prenderlo e se non lo faccio è perchè la salute bastarda mi taglia le gambe in quel momento ma poi arrivo..
si dice faccio quello che posso..pronti???
VIAAAAAAAAAA!!!
SIAMO 60 MA BUONI..NON 1000 E NON 10 COME ALTRI POSTI..SAREMO DI PIU'..CHI PUO' DIRLO..VA BENE COSI'..SIAMO CROMONERO.