Oggi sono andato all'eicma..non tanto per vedere moto perchè a detta di tanti poteva rivelarsi un po' una delusione..ma per incontrare amici che volevo vedere da un po..e il bello è stato quello!!!
Però qualche foto col cellulare in giro l'ho fatta..non che sia a dire ill vero stato molto attirato da chissà quali presenze motociclistiche..andavo più per le "umane" figure presenti (ih ih ih)
però..
presenze tipo questa di Abnormal motorcycle ormai le ho stravedute dappertutto e non sono il mio genere di moto..
più che altro lo stesso mini-posto del costruttore aveva questa carrozzeria da non sottovalutare..e dai una ci sta..volevo dirle di scendere ma non volevo fare lo sgarbato..
alcune special proposte erano decisamente meglio,magari non perfette ma mi hanno saputo far incuriosire come questo bobber piuttosto curato..
una cosa però mi ha invece affascinato e fatto davvero vedere le stelline,ne sono rimasto veramente affascinato..è lei..una vera Indian..
un pochino più inquadrata..
delle nuove indian sono purtroppo rimasto deluso dalle finiture e dai materiali impiegati purtroppo..molta plastica e lamiere decisamente sottili con cromature ancor più minime..trona in mezzo al serbatoio per esempio il pulsante di accensione in tipico sapore fiat..nero..plasticoso..per non parlare del faro e dei vari fianchetti..
la moto ha una linea nel complesso bella,comunque non una jap ne tantomeno china..era d'accordo anche la biondina in effetti..(e io sarei andato molto d'accordo con lei!!)
schrzi a parte la moto è comunque una bella moto..il motore è profondamente rivisto e migliorato e dalle 2 chiacchiere fatte promette un ottima resa termica e comunque ha le classiche teste interamente alettate che hanno il lorto fascino..ma la cosa che mi ha colpito e piaciuto è che la trasmissione è interamente ad ingranaggi..quindi..niente catene da regolare!!
e questo lo trovo un gran vantaggio..
un ultimo sguardo ai padiglioni e stand attorno mi hanno un pochino deluso gli accessori..tranne BItubo..
Bitubo, rinomata casa costruttrice di ottime sospensioni ammortizzatori,ha una linea custom dalla qualità superiore (Emanulele te li consiglio per il tuo nuovo splendido acquisto !!)..col precarico regolabile micrometrico( e non a scatti) e la compressione aggiustabile..in un modello che passa davvero inosservato senza serbatoio separato..mi hanno fatto una buona impressione (un po' meno il prezzo però!!)
..
la giornata è stata piacevole e divertente..Rain..Aldynamite..Fottografo..Ivan e sua moglie..mi hanno fatto passare davvero un bellissimo pomeriggio!!
A proposito..ho fatto una foto allo splendido bracciale fatto da Ivan per sua moglie..fantastico!!
(Adesso non ditemi cosa non sapete regalare alla compagna o moglie a Natale..)
CALAVERA LEATHER .
Metto il suo link nel mio canale you-tube e su Cromonero,nella sezione "Siti consigliati"..e anche nella sezione "Un bel regalo" visto che non solo fa Selle e valigeria,ma anche splendidi accessori di qualità e manifattura strepitose!
dategli un'occhio fa della roba da lustrarsi i baffi!!
Ci mancava veramente Ride More..la moto di Elena avrebbe dato un tocco in più alla fiera..
Grazie a tutti!!