www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eicma 2013...le 4 foto fatte..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. EmptyDom Nov 10, 2013 10:37 pm

Oggi sono andato all'eicma..non tanto per vedere moto perchè a detta di tanti poteva rivelarsi un po' una delusione..ma per incontrare amici che volevo vedere da un po..e il bello è stato quello!!!
Però qualche foto col cellulare in giro l'ho fatta..non che sia a dire ill vero stato molto attirato da chissà quali presenze motociclistiche..andavo più per le "umane" figure presenti (ih ih ih)
però..
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Qx29
presenze tipo questa di Abnormal motorcycle ormai le ho stravedute dappertutto e non sono il mio genere di moto..
più che altro lo stesso mini-posto del costruttore aveva questa carrozzeria da non sottovalutare..e dai una ci sta..volevo dirle di scendere ma non volevo fare lo sgarbato..
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Mpcw
alcune special proposte erano decisamente meglio,magari non perfette ma mi hanno saputo far incuriosire come questo bobber piuttosto curato..
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Kchn
una cosa però mi ha invece affascinato e fatto davvero vedere le stelline,ne sono rimasto veramente affascinato..è lei..una vera Indian..
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. 26m7
un pochino più inquadrata..
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Wfdb
delle nuove indian sono purtroppo rimasto deluso dalle finiture e dai materiali impiegati purtroppo..molta plastica e lamiere decisamente sottili con cromature ancor più minime..trona in mezzo al serbatoio per esempio il pulsante di accensione in tipico sapore fiat..nero..plasticoso..per non parlare del faro e dei vari fianchetti..
la moto ha una linea nel complesso bella,comunque non una jap ne tantomeno china..era d'accordo anche la biondina in effetti..(e io sarei andato molto d'accordo con lei!!)
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Naw6
schrzi a parte la moto è comunque una bella moto..il motore è profondamente rivisto e migliorato e dalle 2 chiacchiere fatte promette un ottima resa termica e comunque ha le classiche teste interamente alettate che hanno il lorto fascino..ma la cosa che mi ha colpito e piaciuto è che la trasmissione è interamente ad ingranaggi..quindi..niente catene da regolare!!
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. 9f89
e questo lo trovo un gran vantaggio..
un ultimo sguardo ai padiglioni e stand attorno mi hanno un pochino deluso gli accessori..tranne BItubo..
Bitubo, rinomata casa costruttrice di ottime sospensioni ammortizzatori,ha una linea custom dalla qualità superiore (Emanulele te li consiglio per il tuo nuovo splendido acquisto !!)..col precarico regolabile micrometrico( e non a scatti) e la compressione aggiustabile..in un modello che passa davvero inosservato senza serbatoio separato..mi hanno fatto una buona impressione (un po' meno il prezzo però!!)
Eicma 2013...le 4 foto fatte.. 5z9p..
la giornata è stata piacevole e divertente..Rain..Aldynamite..Fottografo..Ivan e sua moglie..mi hanno fatto passare davvero un bellissimo pomeriggio!!
A proposito..ho fatto una foto allo splendido bracciale fatto da Ivan per sua moglie..fantastico!!
(Adesso non ditemi cosa non sapete regalare alla compagna o moglie a Natale..)
CALAVERA LEATHER .Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Shaf
Metto il suo link nel mio canale you-tube e su Cromonero,nella sezione "Siti consigliati"..e anche nella sezione "Un bel regalo" visto che non solo fa Selle e valigeria,ma anche splendidi accessori di qualità e manifattura strepitose!
dategli un'occhio fa della roba da lustrarsi i baffi!!
Ci mancava veramente Ride More..la moto di Elena avrebbe dato un tocco in più alla fiera..

Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. EmptyLun Nov 11, 2013 7:03 am

Bel reportage!
'Ste fiere mi appassionano sempre meno.
Come giustamente hai detto tu, può essere un modo per salutare gli amici.
E' anche vero che ne esistono molti altri di modi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. EmptyLun Nov 11, 2013 8:30 am

grande Luca belle foto !!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. EmptyLun Nov 11, 2013 9:13 am

Bravo Luca, grazie del reportage!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. EmptyLun Nov 11, 2013 3:38 pm

ho scritto nel reportage dell'eicma sulla sezione incontri...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. EmptyLun Nov 11, 2013 5:44 pm

Scusa ma... non ci hai fatto le foto degli scooteroni? hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eicma 2013...le 4 foto fatte..   Eicma 2013...le 4 foto fatte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eicma 2013...le 4 foto fatte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eicma
» EICMA 2015
» Foto,
» Monte penice
» foto stube....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: FOTO-
Vai verso: