www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 9:43 am

Ore 08.57 siamo davanti alla porta della concessionaria in quel di S.Paolo d'Araragon - Bergamo.
Nel piazzale baciato da uno splendido sole con cielo blu (ma di cosa vi lamentate voi della Bassa??Twisted Evil Very Happy  )
ci sono una quarantina di Harley usate ma in perfetto stato. Tutte lucide e ben allineate. A colpo d'occhio sembravano nuove...... un luccichìo abbagliante.
Dopo una piccola sosta al banco per perfezionare un paio di documenti (ho organizzato il tutto con Raccomandate 1 ed e-mail con allegati .pdf, quindi era tutto pronto Very Happy ) finalmente vengo accompagnato all'unica motocicletta coperta con un bel telo in stoffa dark.

TADAAAN !!!

Che tonfo al cuore........ è ancora più muscolosa ed elegante di come la ricordavo da quando l'avevo provata due anni fa al Legend on Tour a Canazei. La portiamo al sole, e mi lascio spiegare tutto quello che sò già (fa parte del rituale vissuto parecchie volte e sempre bellissimo) e faccio anche delle domande Twisted Evil Very Happy 
L'incaricato, giovane enthusiast, è molto gentile e mi sembra giusto fargli fare la sua figura.

Avevo con me casco e guanti, ma le strade erano bagnate, quindi rimando il primo approcio di qualche ora. Twisted Evil 

Si rientra parlando di dragster, benzine a 130 ottani (5€ x litro Very Happy ) Ironhead, Showel.....siamo a Bolzano prima di rendercene conto e il momento è arrivato......

Girare l'interruttorone che agognavo da anni è libidine pura: le budella si lasciano squotere dalle good vibrations e il mondo fuori è così lontano. La lascio riscaldare un po' e TOC! la prima è dentro......

Quello che si prova credo sia giusto tenerlo ognuno per se, è intimo e così deve restare, ognuno con il SUO momento.  Le impressioni invece si possono dividere: la Principessa è piantata a terra come un coccodrillo, basso, lungo, largo e pesante. Si muove molto bene, vuole essere decisamente guidata come una dama al ballo, ma segue con eleganza le indicazioni. Il motore gira basso e poderoso (di Danipiana memoria, grazie del prestito). Non posso non guardarla in una lunga vetrina e mi piace da impazzire, pensando "che fortunato quello li" Very Happy .

Per oggi basta, le emozioni mi hanno sfinito ed è giusto farla ambientare nei suoi nuovi appartamenti e conoscere la Corte.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 10:00 am

che fortuna hai avuto Manuel!!!oggi c'è un cielo azzurrissimo e tu sei venuto da "noi lombardi" a prenderti la nuova moto.-)..."esci" la foto il prima possibile;) magari è una di quelle che mi piacciono:bounce: 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 10:29 am

fino a bergamo sei arrivato ..a saperlo passavo a salutarti ..
e ora goditi la nuova arrivata sulle tue belle montagne
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 10:42 am

Che cavolo SeRgio, anch'io ci ho pensato quando ho visto il cartello che indicava Como con la distanza... è che ho definito data e ora solo il pomeriggio prima. Però sei stato nei miei pensieri.
Probabilmente ti sarei sembrato un po' scemo (dovevo avere una paresi in formato sorriso costante Very Happy )  Sarà ancora più bello goderla in vostra compagnia. La porterò anche sulle sponde del lago di Como.

Manuela: si gran fortuna, la giornata perfetta. Presto qualche scatto :-)
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 11:02 am

guarda sono appena tornata pure io da un giretto visto il tempo.....devo dire che non ricordo un novembre del genere da decenni!posso posticipare la messa a nanna della moto, tu ,invece, te la potrai godere nella tua bella regione;-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 11:11 am

complimentoni ancora!!! fotooooo................... Wink
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 11:17 am

Arrivano arrivano le foto.... x domani spero di riuscire...Very Happy  Sei riuscito ad ordinare il pezzo?

Clima stupendo (ieri), prenderò tanto di quel freddo quest'anno pur di girare sempre, ma è tutta salute!Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 12:00 pm

grande Emanuele!!!

adesso vogliamo le foto
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 12:46 pm

Manuel sono proprio contento per te!
Saluti alla Principessa!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 1:55 pm

non ancora... ho altri pensieri. ma lo farò!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 2:44 pm

Eh, be', aspettiamo qualche fotina, su. La faccia da ebete. La copertina magari... (per quelli che non riescono a scendere e la prima notte ci dormono sopra) Laughing 
Meno male che ti rivolgi alla tua motocicletta al femminile, non si può proprio sentire l'articolo IL...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 2:46 pm

ugolux ha scritto:
Eh, be', aspettiamo qualche fotina, su. La faccia da ebete. La copertina magari... (per quelli che non riescono a scendere e la prima notte ci dormono sopra) Laughing perchè mi viene in mente un ex ragazzo barbuto con plaid a scacchi addormentato su una moto?lol! 
Meno male che ti rivolgi alla tua motocicletta al femminile, non si può proprio sentire l'articolo IL...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 3:31 pm

grande ema... quelli sono momenti da tenere a mente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI   DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» My Dyna!!!!
» Super offerta scarico dyna
» Dyna Wide Glide 2009 - un vostro parere
» i nostri dyna
» Serbatoi Dyna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: