www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 hd street 750

Andare in basso 
+6
Broome
bruges
danipi
Serjeep
Speedo280
jocek
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 9:04 am

Ho da poco fatto colazione.................ho detto tutto.

Una volta c'era la Volksporsche (in fondo c'è ancora, si è chiamata Boxster e adesso Caiman) adesso hanno (non abbiamo) anche la Volksharley..... Direi che dati i bilanci degli ultimi anni potevano risparmiarsi di andare a cercare clienti nella fascia di mercato a cui è rivolto questo modello. Come ha fatto bmw con i mono e poi bicilindrici paralleli. Questa sta ad una Harley come una F 800 sta ad una bmw.

Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 7:36 pm

Si però è una risposta a chi dice che le Harley non sono tecnologicamente evolute..lo sento dire spesso in giro...qui dimostraano che se vogliono lo fanno..poi non è il loro segmanto lo so..però intanto zittiscono qualcuno..ma il motore è tutto harley o c'è uno zampino da fonti sicure?
Torna in alto Andare in basso
48pazzo
TWIN CAM
TWIN CAM
48pazzo


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 49
Località : Berg-Heim

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 8:29 pm

cors ha scritto:
a me piace, il radiatore davanti ci si sono impegnati poco, però secondo me viene bella incazzata, darà tante soddisfazioni se messa giù bene, per quanto riguarda la cilindrata e le componentistiche era ora, per chi è " piccolino " per permettersi un cancello come il nostro, o per una ragazza che trova la 883 una tonnellata è l'ideale.
mi incuriosisce molto Surprised 
..d'accordo con Cors....
Torna in alto Andare in basso
http://www.2ndskin.biz
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 9:00 pm

Ciao 48..bene ci sei mi fa piacere non ti sentivo ragazzo..tutto bene?

tornando al discorso ragazzi..secondo me c'è un lavoro dietro,che piaccia o meno c'è un certo lavoro..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 9:12 pm

I commenti fanno già capire che comunque qualcuno dopo averci pensato un po magari per curiosità o altro alndrà a provarla e qualcuno la comprerà anche.
La scelta mi marketing è buona perchè modello entry level,mini motore del vrod vuol dire che andrà meglio di uno sportster e costerà meno.
Questo è ciò che dice il cervello....ma il cuore,la pancia e lo stomaco dicono NO CAZZO!!!
PERCHE'???
Non si può vedere,ieri sera ero davanti ad un panhead stile recer da lago salato (chi andrà a Verona lo vedrà) e ho pensato a come erano belli i motori di una volta e a cosa ci siamo ridotti.
Non credo che con tutti gli ingegneri e progettisti strapagati che ci sono in HD non si riesca a fare un motore EPA friendly che conservi un po del fascino di una volta...
ECCHECCAZZ...sennò mi compro uno z750 e bona...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 9:15 pm

Luca883Cento ha scritto:
Ragazzi non è niente meno che una xr750 alla fine..io non mi sento di dire orribile..non mi piace proprio..ma è sempre il segmento della xr..solo che è 750...pare bella pepata però a sentire il rumore o no?
4 valvole...liquido..
una concorrente di ducati e guzzi...
a guardarla bene non è bruttissima secondo me..
ma io non la prenderei mai!!
Luca sai bene che ti stimo tantissimo ma se dici di nuovo che è niente meno che una xr 750 prendo la moto,vengo a casa tua,suono (perchè sono educato) ma poi ti do una testata....
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 1:01 am

Secondo me. Vale sul mercato quanto  una kawa er6n o come un moster depotenziato.... Quindi!?!?


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 1:09 am

MA IO MICA INTENDEVO LA VERA XR750 DEL '75!!
Anche se ne riprende il serbatoio piatto..MA LA XR1200 DELL'ANNO SCORSO SEMMAI..ALMENO,LA CODA..IL MOTORE??MAH..hd street 750 - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQTmRUP1FhFhoOVc_vVwW5PtP5f7_WySIzeLiwcPbz7IR5FF__Z
Perchè non è una linea xr?a me sembra di si,la coda è identica o simile,o no?eddai Brain..(va che la mia testa è parecchio dura ti fai male ah ah ah Very Happy Very Happy )..le somiglia tipo sorellina minore intendo..
si ok la Xr 1200 era tipo una buell grezza,ma più ciccia..però più o meno..
o forse ste moto non le so giudicare amando le harley tradizionali di una volta..a aprte che anche loro ormai hanno gomme enormi,plastica ovunque etc etc..
mah,secondo me l'hanno fatta per beccare una nicchia scoperta,intanto sperimentano..si tipo la honda cb 500,la guzzi breva 750 etc..
ma quanto costa?cos'ha 70 cavalli?presumo...
io mi tengo la mia..di ferro..fatta a mano..coi suoi difetti..
la vedrò all'Eicma allora sta roba qua..
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 10:17 am

Sono curioso anch'io di vederla sabato... non è la mia moto, ma mi incuriosisce.
E penso sia stata una scelta necessaria, altrimenti in questo mercato globale non si sopravvive...
Non sono più i tempi dei dazi e dei contingentamenti!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 11:28 am

E' una moto razionale, quindi è l'antitesi di ciò che ha sempre rappresentato Harley.
Io divido il mondo delle due ruote motorizzate tra scooter (submoto), moto, e Harley.
Le Harley si comprano solo con il cuore, oppure con teste bacate Very Happy 
Chissenefrega se il mondo pensa che la MotorCo non è in grado di fare un mezzo tecnologico. Non bisogna mica piacere a tutti. Voglio dire, il pane piace a tutti, il tartufo a pochi (per alcuni puzza di gas), ma non vuol mica dire che non vale, anzi! Giusto Gipo??cheers 

Cercano chiaramente di accaparrarsi nuovi clienti nella fascia giovane, offrendo un prodotto più semplice da condurre e da acquistare, e che si compera anche con la testa, ma avere clienti razionali è in antitesi con tutto il resto della loro offerta. Il marketing magari gli darà ragione, ma rimane dal mio punto di vista che hanno partorito due sgorbi motorizzati. Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 12:31 pm

non mi piace,sarà un qualcosa da una stagione e basta
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 6:46 pm

Secondo me però è chi vuol fare una cafè racer è una bella partenza..o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 7:04 pm

cafè racer a liquido...??!? soldi buttati......
poi oh.... se la vendono a 5000.... allora MI PIACE! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 7:08 pm

mah..in america sarà a 5/6000 dollari o no?
Ma nessuno sa quanto costa st'affare qui di plastica?e quanti cavalli fa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 9:22 pm

se non sbaglio 7500
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 9:23 pm

Beh...prezzaccio per una mini HD...sportster salve allora..lo dicevo mossa furba..
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 10:40 pm

vista un po' meglio....un video privato di un amico..
oddio si presume un buco nell'acqua però...radiatore inguardabile...come offendere un nome come Harley Davidson mettendolo sul serbatoio di uno scooter a marce..
farà crollare le vemdite di sportster usate convincendo chi la prende a non compare più una harley,è affidaabilissima di motore,ma sospensioni posteriori inesistenti,prestazioni da honda 400 e rumore di cassa da filtro ma scarico tappato..
questa la mia seconda impressione..
non so se ce la fa a dare filo da torcere a blasonate nel segmento En6R etc etc..
..o mado che cavolata..
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 10:49 pm

E aggiungo...sarebbe meglio che Harley continui a fare moto tradizionali,massicce..che se la vuoi la paghi..almeno resta una eccellenza e fa solo quello..avanti così diventa una yosungh..
ghhh ghh gghh UUUarghhh..
è l'unica linea che vedo che possa non rovinare la nomea che ha..dalla sportster in su,almeno,la piccola...NON LA MINI..come se mercedes perde il nome con la smart,l'auto che si ribalatava..poi era benfatta..ma Mercedes almeno non aveva messo le tre punte sul cofano..
come fa una CVO ad esser costruita dalla stessa casa che fa questa qui??
no dai perde clienti acquisibili invece che prenderli potenzialmente..il look dice il tipo del design..si vitsta di sfuggita.."soo cool"...ma chi l'ha detto..da vicino sembra un bobberino tirato fuori da una piccola yamaha virago..in miniatura madonna mia..ein america chi la prende?..ma va la...
doveva tenere un nome separato da Harley Davidson..era una cosa più furba e non faceva associare al cervello della gente queste robe qui..che so tipo urbanetta o scooterina..o pipiripì..Ecco..troppo piccola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyDom Nov 10, 2013 7:41 pm

insisto che funziona se con 5500 euro ti regalano pure casco e giacca! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2013 7:23 pm

Vista ad EICMA e posso dire che si nota molto che è povera nei dettagli .Esempio:forcella posteriore (trafilato d'acciaio ) carter copri radiatore di plastica (mal fissato... ballava un gran tanto) ecc... Posso dire che la versione bianca all'EICMA era interessante ma lo staff Harley mi ha detto che quella era già una versione modificata... Sapendo il prezzo dei ricambi ,per metterla  giù così ,tra i 7500 € di partenza per la moto si aggiungono almeno 2000€ di accessori...
Con tutto il rispetto mi prendo un'altra moto... Spero venda per il bene di mamma harley ma solo in oriente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2013 8:55 pm

e perchè un cristiano dovrebbe comprare 7500 di mini harley, quando una 883 costa 9000 e tutti gli anni a fine stagione ne svendono uno sbotto con 3-4000 km a 7000? mah...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2013 9:01 pm

Screamin Fede ha scritto:
e perchè un cristiano dovrebbe comprare 7500 di mini harley, quando una 883 costa 9000 e tutti gli anni a fine stagione ne svendono uno sbotto con 3-4000 km a 7000? mah...
E ora come ora trovi degli usati a 4.000 euro?
Anche secondo me sarà un buco grosso come una casa....
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2013 9:46 pm

Mah...forse perchè come genere di moto attrarrà chi vede la linea un po diversa,meno harleista..quei pochi diranno (una caxxata ma..) "finalmente harley ha fatto una moto moderna"
..in effetti lo è...ma non so se regge..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2013 10:48 pm

come prima moto per cominciare o per donzelle và bene,pesa molto meno e costa meno,non tutti si possono permettere moto costose e pesanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 EmptyMer Nov 13, 2013 6:01 pm

Pienamente d'accordo Ago, infatti i miei colleghi con jappo già mi hanno detto : -finalmente una harley più moderna ,a prezzo più popolare e con il raffreddamento a liquido... E lo stile è da jappo di plastica... E di plastica su ce n'è ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hd street 750 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hd street 750   hd street 750 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
hd street 750
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» street 750
» street glide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: