www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mettere un kick

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Mettere un kick   Mettere un kick EmptySab Nov 02, 2013 4:24 pm

Ok il video si riferisce ad una sportster..ma il succo non cambia anche per big twin..
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptySab Nov 02, 2013 5:23 pm

La possibilità di montare il kik, mi alletta....MOOOLTO!!
Buone scimme buone, che al momento non c'è trippa per gatti Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 12:03 pm

spostare... video tecnico....Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 12:48 pm

molto interesante...
il mio inglese però non è dei migliori e quindi, non ho capito perchè tira fuori il cambio estraibile, lo smonta e lo rimonta... mi spiegate?

in questo modo cmq si può utilizzare anche l'accensione a start credo, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 2:19 pm

ha cambiato 1 "albero" con un altro specifico x il kick (vedi min 314-322) poi rimonta tutto ma la parte allungata andra a fare presa sulla molla a spirale con un adattatore (min 430-445 +o-)

a quel punto dovrebbe rimontare il frenopost che aveva precedentemente smontato...

sbaglio??

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 4:03 pm

aaaaaa.... ecco. ok! grazie! Wink
si magari.... poteva far vedere anche come cazz rimontava freno e scarico in modo da non dar fastidio al kick!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 4:54 pm

se per quello sarebbe stato anche interessante vedere come rimontava i dischi dentati... l'albero infatti ha delle scanalature che sicuramente sono state rispettate... a tal proposito ritengo, come ovvia deduzione, che il pezzo fosse nel kit specifico per quel modello e per l'anno di produzione del motore...

non ci mostra neppure come installa la molla.... ed infine non accende....

il kit della muller che avevo utilizzato io era un po' diverso...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 5:05 pm

http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?action=forceItalian&page=!49839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick EmptyLun Nov 04, 2013 5:13 pm

non sarebbe male se custom cez ci facesse uno dei suoi video iper dettagliati:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mettere un kick Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettere un kick   Mettere un kick Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mettere un kick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: VIDEO-
Vai verso: